Autore Topic: Manchester City 1-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 42573 volte)  Share 

falceEmarcello

Re:Manchester City 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #320 il: 15 Settembre, 2011, 11:48:20 am »
ma sto fatto delle famiglie è na strunzat... il san paolo negli anni di Maradona era un posto per famiglie, pieno di creature, io ci stavo e comunque c'era un tifo assurdo, sicuramente più forte di quello di adesso che comunque è ancora una rarità rispetto agli altri stadi...
bravissimo  :alla: :alla: :alla:
il san paolo era una bolgia i tifosi erano tuosti ma mi ricordo addirittura che certi criminali si scambiavano di posto con mio padre perche' teneva il figlio piccolo e lo facevano stare nel posto piu sicuro (parlo dell'86/87/88)
Certo e' pur vero che napoli real madrid stavamo nei distinti e dopo il gol di francini a inizio primo tempo mio padre mi ritrovo nell'intervallo (e da allora nun me vulev purta chiu' )
« Ultima modifica: 15 Settembre, 2011, 11:49:43 am da F&Marcello »

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #321 il: 15 Settembre, 2011, 11:49:00 am »
Nessuna lettura, Lavezzi ha chiesto il cambio e lui si cacava sotto di mettere una punta. In effetti Inler ha giocato male, e un centrocampista in più ci ha fatto comodo. Il nostro limite è il non avere grosse soluzioni alternative. Fossi in Mazzarri ci lavorerei su. Delle volte infoltire il centrocampo può essere utile.

Io onestamente mi sare aspettato che sostituisse Lavezzi con Pandev....pero visto come e' andata non sto a fare lo schizzinoso

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Starfred

« Risposta #322 il: 15 Settembre, 2011, 11:49:39 am »
bravissimo  :alla: :alla: :alla:
il san paolo era una bolgia i tifosi erano tuosti ma mi ricordo addirittura che certi criminali si scambiavano di posto con mio padre perche' teneva il figlio piccolo e lo facevano stare nel posto piu sicuro (parlo dell'86/87/88)

che città grandiosa :alla:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #323 il: 15 Settembre, 2011, 11:49:58 am »
Nessuna lettura, Lavezzi ha chiesto il cambio e lui si cacava sotto di mettere una punta. In effetti Inler ha giocato male, e un centrocampista in più ci ha fatto comodo. Il nostro limite è il non avere grosse soluzioni alternative. Fossi in Mazzarri ci lavorerei su. Delle volte infoltire il centrocampo può essere utile.

si infatti concordo con la tua lettura, difatti questo dicevo...diciamo che Lavezzi non poteva proseguire e lui si è cacato sotto di inserire Pandev al suo posto ha infoltito il centrocampo, che può essere utile non lo metto in dubbio...ma perchè è venuto il gol non perchè c'è stata questa lettura tattica mostruosa di Mazzarri.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #324 il: 15 Settembre, 2011, 11:50:06 am »
Comunque checché se ne dica, per il Napoli il sostegno dei tifosi è decisivo... A un certo punto i giocatori del City parevano proprio avviliti dal fatto che nello stadio si sentissero solo i cori dei nostri tifosi... dopo un poco hanno preso il gol.
Polemico ergo sum

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #325 il: 15 Settembre, 2011, 11:53:25 am »
ma sto fatto delle famiglie è na strunzat... il san paolo negli anni di Maradona era un posto per famiglie, pieno di creature, io ci stavo e comunque c'era un tifo assurdo, sicuramente più forte di quello di adesso che comunque è ancora una rarità rispetto agli altri stadi...

e allora che cosa è successo nel frattempo???? io vedo una differenza tangibile già rispetto a 3-4 anni fa, non puoi dire che anche a napoli il tifo si è imborghesito.......

dovete accettare il fatto che la passione e l'entusiasmo popolare sono importanti, ma chi davvero guida il gioco all'intero dello stadio sono i gruppi ultras.........togli quelli, e la tifoseria si riduce ad essere un pubblico
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #326 il: 15 Settembre, 2011, 11:54:13 am »
Lungi da me difendere Marino - me sta ncopp e pall - ma tra quelli di ieri, se non erro, 9 su 11 sono giocatori portati da lui.
Bisogna ammettere che con molti soldi in meno Pierpanza ha messo le palle in testa agli sceicchi.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #327 il: 15 Settembre, 2011, 11:55:04 am »
Lungi da me difendere Marino - me sta ncopp e pall - ma tra quelli di ieri, se non erro, 9 su 11 sono giocatori portati da lui.
Bisogna ammettere che con molti soldi in meno Pierpanza ha messo le palle in testa agli sceicchi.

waaa che scavat a rint o cascion.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #328 il: 15 Settembre, 2011, 11:55:48 am »
waaa che scavat a rint o cascion.

in effetti :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #329 il: 15 Settembre, 2011, 11:56:37 am »

Ua nemmeno io che l'ho difeso a spada tratta sono arrivato a tanto  :suicidio:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

falceEmarcello

« Risposta #330 il: 15 Settembre, 2011, 11:58:54 am »
e allora che cosa è successo nel frattempo???? io vedo una differenza tangibile già rispetto a 3-4 anni fa, non puoi dire che anche a napoli il tifo si è imborghesito.......

dovete accettare il fatto che la passione e l'entusiasmo popolare sono importanti, ma chi davvero guida il gioco all'intero dello stadio sono i gruppi ultras.........togli quelli, e la tifoseria si riduce ad essere un pubblico
lo so che mi attiro le ire di qualcuno.
Ma ULTRAS vuol dire omologazione che e' il contrario di napoletano che vuol dire fancazzismo diversita' folkore (non pulcinella attenzione), ma questa massa di gente senza colori senza sciarpe con cori in cui non si capisce TU PER CHI CAZZI STAI TIFANDO alla lunga ha portato al disaffezionamento del pubblico che vuole andare a pariare.

Offline KuduroBlackKing

• *
« Risposta #331 il: 15 Settembre, 2011, 12:00:46 pm »
Ua nemmeno io che l'ho difeso a spada tratta sono arrivato a tanto  :suicidio:
Sono dati di fatto. Il panzone ha preso De Sanctis, Campagnaro, Cannavaro, Aronica, Maggio, Gargano, Zuniga, Hamsik e Lavezzi. Ben 9 su 11 della formazione titolare.
L'altra faccia della medaglia era la seguente: Marino gestiva male l'ambiente, creava tensioni, che Mazzarri ha perfettamente risolto. Ma da detrattore devo riconoscere comunque i meriti di Marino.
E' divertente che 2 anni fa 9 su 11 di questi che hanno tenuto botta a uno dei team più forti al mondo era quasi in zona retrocessione con Donadoni... Tra i titolari abbiamo solo 2 nuovi: giocatori giusti nel posto giusto!

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #332 il: 15 Settembre, 2011, 12:00:56 pm »
lo so che mi attiro le ire di qualcuno.
Ma ULTRAS vuol dire omologazione che e' il contrario di napoletano che vuol dire fancazzismo diversita' folkore (non pulcinella attenzione), ma questa massa di gente senza colori senza sciarpe con cori in cui non si capisce TU PER CHI CAZZI STAI TIFANDO alla lunga ha portato al disaffezionamento del pubblico che vuole andare a pariare.

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #333 il: 15 Settembre, 2011, 12:01:18 pm »
Ma vogliamo parlare di Edo che usa l'Ipad durante la partita? Vabbuò, stava lavorando per la webtv :ruoss:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #334 il: 15 Settembre, 2011, 12:02:22 pm »
Ma vogliamo parlare di Edo che usa l'Ipad durante la partita? Vabbuò, stava lavorando per la webtv :ruoss:

pareva veramente o'cazz  :maronn:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #335 il: 15 Settembre, 2011, 12:03:12 pm »
Gliel'aveva prestato Balotelli  :contract:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #336 il: 15 Settembre, 2011, 12:06:01 pm »
Abbiamo riportato un commento uguale, ma siamo proprio due buongustai :asd:

Bell alfrè :ok:

Starfred

« Risposta #337 il: 15 Settembre, 2011, 12:14:33 pm »

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #338 il: 15 Settembre, 2011, 12:14:58 pm »
e allora che cosa è successo nel frattempo????

la risposta è semplice: anche il fravecatore oggi si può vedere la partita da casa, prima era veramente un lusso per pochi o manco esisteva. io in primis stavo sempre ngopp o stadio finchè nell'anno di B del nuovo napoli la pay tv non è entrato in casa mia con la complicità dei prezzi popolari ed ora non vado al san paolo dalla partita col panionios. Il richiamo della pantofola è forte e suadente.
« Ultima modifica: 15 Settembre, 2011, 12:16:24 pm da papasouth »

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #339 il: 15 Settembre, 2011, 12:15:46 pm »
pareva veramente o'cazz  :maronn:

magari commentava su qualche forum :look: