Staff > Stagione 2011/12
Manchester City 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
rafel:
--- Citazione da: kowalski - 15 Settembre, 2011, 13:14:42 pm ---Sempre quello di cui stiamo parlando.
--- Termina citazione ---
E mu vuliss fa ver giust per capire che pericolo incombe sui nostri giocatori?
falceEmarcello:
--- Citazione da: kowalski - 15 Settembre, 2011, 13:13:52 pm ---La regola principale quando si fa una battuta è prendere un concetto estremizzarlo e portarlo alle estreme conseguenze... Penso che sia così da migliaia di anni, se hai un problema con questo fatto non è con me che devi prendertela.
Keith Richards a vent'anni ti assicuro che era in forze e vigoroso e non aveva nessun tipo di malattia strana che lo rendesse straordinariamente debole... E' proprio che la folla è abbastanza difficile da controllare e pericolosa, ancora di più se tutti hanno un unico obiettivo.
no vabbuo' si proprio e fierro ... vuo' ave' raggion pe' forz tu ?? stai diventando tedioso con questo atteggiamento da "panico allo stadio"
non ho capito se vuoi avere solo ragione o vuoi avere anche l'ultima parola per ora chiudo con un "m'e ccis"
nel caso in cui rispondessi pure a questo post non replico piu' cosi hai avuto anche l'ultima parola nonche' la ragione che come e' noto ti spetta di diritto.
kowalski:
--- Citazione da: nickwire - 15 Settembre, 2011, 13:10:25 pm ---Certo. Così come Beckett è n'ata cos rispetto ad Edoardo.
Albertazzi è megl è Toni Servillo e le romane sanno fare meglio i pompini.
Quant è ver a maronn, t'chiuress a chiave nda na stanza con Pino Mauro. :look:
Pino Mauro mi piace abbastanza, comunque grandi comici dopo Troisi a Napoli non ce ne sono stati, penso che è complicato sostenere qualcosa di diverso. :boh:
djcarmine:
--- Citazione da: F&Marcello - 15 Settembre, 2011, 12:59:05 pm ---perifrastica passiva
smettila, così mi spaventi :brr:
kowalski:
--- Citazione da: rafel - 15 Settembre, 2011, 13:16:48 pm ---E mu vuliss fa ver giust per capire che pericolo incombe sui nostri giocatori?
Penso stia nel topic di Lavezzi... il link non ce l'ho a portata di mano, appena mi ricapita sotto te lo mando. :boh:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa