Staff > Stagione 2011/12

Manchester City 1-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (78/109) > >>

rafel:

--- Citazione da: kowalski - 15 Settembre, 2011, 13:06:46 pm ---Rivediti il video allora...

--- Termina citazione ---

Ma scus qual video?

nickwire:

--- Citazione da: kowalski - 15 Settembre, 2011, 12:46:00 pm ---Voi avete fatto espressamente l'esempio di Telecafone, poi se parliamo di tutta la comicità napoletana è un altro discorso (anche se è una metafora di merda perché la comicità napoletana fa generalmente abbastanza cacare  :look: ).

--- Termina citazione ---

Certo. Così come Beckett è n'ata cos rispetto ad Edoardo.

Albertazzi è megl è Toni Servillo e le romane sanno fare meglio i pompini.

Quant è ver a maronn, t'chiuress a chiave nda na stanza con Pino Mauro. :look:

kowalski:

--- Citazione da: F&Marcello - 15 Settembre, 2011, 13:08:24 pm ---

che non mi sembra corrisponda a quello che stai sostenendo adesso, volendo glissare sul paraustiello con nientedimenoche' Keith richards (uomo universalmente riconosciuto come vigoroso e atletico)


--- Termina citazione ---
La regola principale quando si fa una battuta è prendere un concetto estremizzarlo e portarlo alle estreme conseguenze... Penso che sia così da migliaia di anni, se hai un problema con questo fatto non è con me che devi prendertela.
Keith Richards a vent'anni ti assicuro che era in forze e vigoroso e non aveva nessun tipo di malattia strana che lo rendesse straordinariamente debole... E' proprio che la folla è abbastanza difficile da controllare e pericolosa, ancora di più se tutti hanno un unico obiettivo.

kowalski:

--- Citazione da: rafel - 15 Settembre, 2011, 13:10:13 pm ---Ma scus qual video?

--- Termina citazione ---
Sempre quello di cui stiamo parlando.

Starfred:

--- Citazione da: F&Marcello - 15 Settembre, 2011, 12:59:05 pm ---giusto per puntualizzare, perche' stai facenn nu poc o brillant della perifrastica passiva, e' proprio l'entita' (intesa come modulo del vettore forza) che hai esagerato come un sangiuannaro e sei tu che hai scambiato un pizzico per un capputtone e una passaggiata tra gente effettivamente non proprio educata  per una partita a  nun se mov na foglia

--- Termina citazione ---

marcello :alla: :alla: :alla:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa