Staff > Stagione 2011/12
Manchester City 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
rafel:
--- Citazione da: kowalski - 15 Settembre, 2011, 12:56:27 pm ---Ma io penso che pure il più imbecille sulla faccia della terra si può rendere conto intuitivamente che una persona sola che viene strattonata da una grande folla rischia di farsi male. Chi nega questo è un idiota di dimensioni cosmiche, quindi discutere di questo punto mi pare abbastanza superfluo.
--- Termina citazione ---
Ma io, a parte qualche dichiarazione tipo i tifosi sono troppo calorosi non ho mai sentito dire a nessuno che li tirano li strattonano li paleano boh.
mk89:
--- Citazione da: rafel - 15 Settembre, 2011, 12:59:19 pm ---Ma io, a parte qualche dichiarazione tipo i tifosi sono troppo calorosi non ho mai sentito dire a nessuno che li tirano li strattonano li paleano boh.
Infatti.
Ma poi non ho capito, esistono le tribune appositamente per chi vuole vedere la partita seduto e in tv .... :asd:
kowalski:
--- Citazione da: F&Marcello - 15 Settembre, 2011, 12:59:05 pm ---vabbuo' fai over allor :ok:
giusto per puntualizzare, perche' stai facenn nu poc o brillant della perifrastica passiva, e' proprio l'entita' (intesa come modulo del vettore forza) che hai esagerato come un sangiuannaro e sei tu che hai scambiato un pizzico per un capputtone e una passaggiata per un nun se mov na foglia
S'è fatto un esempio specifico, e io mi sono limitato a ribadire che quel caso specifico è un caso di degenerazione a livello umano e di tifo. Pure pericoloso, evidentemente, visto che Lavezzi si è cacato sotto e ha avuto paura ad uscire dal negozio per non so quanto tempo.
Se si ritiene di difendere i giocatori in questi casi con guardie del corpo e quant'altro, evidentemente c'è qualcosa da cui difenderli.
Per il resto scinn a cuoll. :bacino:
kowalski:
--- Citazione da: rafel - 15 Settembre, 2011, 12:59:19 pm ---Ma io, a parte qualche dichiarazione tipo i tifosi sono troppo calorosi non ho mai sentito dire a nessuno che li tirano li strattonano li paleano boh.
Rivediti il video allora...
falceEmarcello:
--- Citazione da: kowalski - 15 Settembre, 2011, 13:04:20 pm ---S'è fatto un esempio specifico, e io mi sono limitato a ribadire che quel caso specifico è un caso di degenerazione a livello umano e di tifo. Pure pericoloso, evidentemente, visto che Lavezzi si è cacato sotto e ha avuto paura ad uscire dal negozio per non so quanto tempo.
Se si ritiene di difendere i giocatori in questi casi con guardie del corpo e quant'altro, evidentemente c'è qualcosa da cui difenderli.
Per il resto scinn a cuoll. :bacino:
e questa tuo concetto pacato e riflessivo lo hai espresso con le seguenti parole
--- Citazione da: kowalski - 15 Settembre, 2011, 12:33:02 pm ---Nasri lo ha anche detto, "il mio sogno è essere tranciato in due parti da tifosi dementi impazziti". :sisi:
che non mi sembra corrisponda a quello che stai sostenendo adesso, volendo glissare sul paraustiello con nientedimenoche' Keith richards (uomo universalmente riconosciuto come vigoroso e atletico)
per il resto "io nun te cac proprio"
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa