Staff > Stagione 2011/12

Manchester City 1-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (76/109) > >>

kowalski:

--- Citazione da: F&Marcello - 15 Settembre, 2011, 12:43:45 pm ---aaaaa si, senza contare che una concomitanza di eventi per la quale piu di due persone fanno un pirito all'unisono si sfiora l'incidente nucleare  :look: :look: :look: :look:

--- Termina citazione ---
Allora è strunz pure Keith Richards che nel suo libro racconta  che diverse volte, quando le guagliuncelle scatenate degli ann'60 lo afferravano, ha rischiato la vita, è stato quasi soffocato, è svenuto eccetera.
Che cazzo di interesse ha il buon Keith a raccontare una stronzata su questo.  :boh:

kowalski:

--- Citazione da: rafel - 15 Settembre, 2011, 12:47:51 pm ---kovalosky ma tu hai paura di entrare al san paolo? statt a cas! chi ci va e' consapevole del rischio e se lo passa de puta madre

Che c'entra il San Paolo? Via dei Mille è il San Paolo?

falceEmarcello:

--- Citazione da: kowalski - 15 Settembre, 2011, 12:50:25 pm ---Allora è strunz pure Keith Richards che nel suo libro racconta  che diverse volte, quando le guagliuncelle scatenate degli ann'60 lo afferravano, ha rischiato la vita, è stato quasi soffocato, è svenuto eccetera.
Che cazzo di interesse ha il buon Keith a raccontare una stronzata su questo.  :boh:

ma keith richards si e' pure sniffato le ceneri del padre non mi sembra proprio il prototipo di "atleta" probabilmente anche lo spostamento d'aria di un vecchio che scatarra a 10 metri di distanza o vuttass nderr.
Aspe' mi e' venuto un dubbio, ma tu over fai ?  :sospetto:

kowalski:

--- Citazione da: F&Marcello - 15 Settembre, 2011, 12:53:56 pm ---ma keith richards si e' pure sniffato le ceneri del padre non mi sembra proprio il prototipo di "atleta" probabilmente anche lo spostamento d'aria di un vecchio che scatarra a 10 metri di distanza o vuttass nderr.
Aspe' mi e' venuto un dubbio, ma tu over fai ?  :sospetto:

Ma io penso che pure il più imbecille sulla faccia della terra si può rendere conto intuitivamente che una persona sola che viene strattonata da una grande folla rischia di farsi male. Chi nega questo è un idiota di dimensioni cosmiche, quindi discutere di questo punto mi pare abbastanza superfluo.

falceEmarcello:

--- Citazione da: kowalski - 15 Settembre, 2011, 12:56:27 pm ---Ma io penso che pure il più imbecille sulla faccia della terra si può rendere conto intuitivamente che una persona sola che viene strattonata da una grande folla rischia di farsi male. Chi nega questo è un idiota di dimensioni cosmiche, quindi discutere di questo punto mi pare abbastanza superfluo.

vabbuo' fai over allor  :ok:

giusto per puntualizzare, perche' stai facenn nu poc o brillant della perifrastica passiva, e' proprio l'entita' (intesa come modulo del vettore forza) che hai esagerato come un sangiuannaro e sei tu che hai scambiato un pizzico per un capputtone e una passaggiata tra gente effettivamente non proprio educata  per una partita a  nun se mov na foglia

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa