Staff > Stagione 2011/12

Manchester City 1-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (75/109) > >>

falceEmarcello:

--- Citazione da: djcarmine - 15 Settembre, 2011, 12:41:10 pm ---accort a quand sinn e scal int' o scur :ciglia: :look:

--- Termina citazione ---
anche tu ultimamente mi perplimi  :look: :look: :look: :look:

djcarmine:
a proposito di giocatori nella mischia

Carlos Tevez en West Ham United

45 secondi  :alla:

rafel:

--- Citazione da: kowalski - 15 Settembre, 2011, 12:46:00 pm ---Voi avete fatto espressamente l'esempio di Telecafone, poi se parliamo di tutta la comicità napoletana è un altro discorso (anche se è una metafora di merda perché la comicità napoletana fa generalmente abbastanza cacare  :look: ).

kovalosky ma tu hai paura di entrare al san paolo? statt a cas! chi ci va e' consapevole del rischio e se lo passa de puta madre

falceEmarcello:

--- Citazione da: kowalski - 15 Settembre, 2011, 12:46:00 pm ---Voi avete fatto espressamente l'esempio di Telecafone, poi se parliamo di tutta la comicità napoletana è un altro discorso (anche se è una metafora di merda perché la comicità napoletana fa generalmente abbastanza cacare :look: ).

signori abbiamo con noi il radicalchic di s giovanni (con questa t'e mis acopp a fiorenz)

Vino a Tavola:

--- Citazione da: F&Marcello - 15 Settembre, 2011, 12:34:36 pm ---eh appunto io chest sto dicenn ... e' che l'ultras moderno che mi perplime ... non me lo fate ripetere sempre, cioe' io vado in freva che un ultras del napoli e uno dell'atalanta (a parte chiavarsi le mazzate) a finale so tali e quali perche' tenen a stessa mentalita'.

ti quoto marcelluzzo, perchè il ragionamento "alla niko" mi sembra velleitario e coi paraocchi: siccome  ci dipingono come truzzi bordellari, gli facciamo vedere che invece siamo una caserma compatta e disciplinata.... senza considerare che i Napoletani come DNA non sono MAI stati questi. Per me si dovrebbe lavorare sui molteplici aspetti della napoletanità, che negli ultimi 20 anni ha perso qualcosa in positivo e, aimè, guadagnato qualcosa in negativo. Dovremmo continuare a coltivare i nostri tratti tipici che ci fanno essere così apprezzati da sempre(l'euforia, la fantasia, l'eccesso ecc.), ed essere più maturi nei comportamenti di tutti i giorni, per poter fare spallucce a testa alta quando ci dipingono come zingari.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa