Staff > Stagione 2011/12
Manchester City 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
rafel:
--- Citazione da: kowalski - 15 Settembre, 2011, 13:23:01 pm ---Penso stia nel topic di Lavezzi... il link non ce l'ho a portata di mano, appena mi ricapita sotto te lo mando. :boh:
--- Termina citazione ---
Ma per caso quel video che tuttoN fece l'esclusiva e il titolone nella portata di qualche girono fa?
UaNEM CE VO NU CURAGGIO PERO
falceEmarcello:
LAVEZZI FA SHOPPING A VIA DEI MILLE (di Raffaele De Lucia)
1.05 tipica espressione di e' sull'orlo della morte per stritolamento provocato da sevizie di massa.
kowalski:
--- Citazione da: rafel - 15 Settembre, 2011, 13:28:17 pm ---Ma per caso quel video che tuttoN fece l'esclusiva e il titolone nella portata di qualche girono fa?
UaNEM CE VO NU CURAGGIO PERO
Ma come mai Lavezzi aveva paura ad uscire dal negozio e ha chiesto al proprietario se fosse possibile uscire da una porta secondaria, se la situazione gli era gradevole?
isab1987:
--- Citazione da: Dude - 15 Settembre, 2011, 12:20:17 pm ---105 € per comprare la maglia di ieri sera :maronn: :macronn:
quale? questa? Spoiler
kowalski:
--- Citazione da: F&Marcello - 15 Settembre, 2011, 13:31:52 pm ---LAVEZZI FA SHOPPING A VIA DEI MILLE (di Raffaele De Lucia)
1.05 tipica espressione di e' sull'orlo della morte per stritolamento provocato da sevizie di massa.
A me pare abbastanza cacato sotto, che devo dirti.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa