Staff > Stagione 2011/12

Manchester City 1-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (71/109) > >>

djcarmine:

--- Citazione da: vampyr8 - 15 Settembre, 2011, 12:26:30 pm ---ma ieri hanno caciato dei tifosi che al momento del gol si sono alzati per scattare delle foto

--- Termina citazione ---

si ma stavano nei settori degli inglesi. non potevano avere atteggiamenti troppo esuberanti

JollyRoger239:
Madonna che partitone! Non avrei scommesso un kopeko sull'uscire indenne da questa trasferta inglese .... e invece mi devo cospargere il capo di cenere .... 'o lione aveva ragione .... rispetto di tutti e paura di nessuno!
Il risultato e' giusto perche' anche loro ci hanno messo in difficolta' creando delle occasioni .... ma mai avrei pensato che andassimo a giocarcela senza alcun timore reverenziale ..... abbiamo fatto una partita tatticamente ineccepibile, sfruttando gli spazi in ripartenza e chiudendo tutti i buchi nel pacchetto arretrato, abbiamo avuto belle palle gol e un gioco solidissimo .... pochissime le sbavature, un plauso ad Aronica che quando gioca bene bisogna dirlo .... ma davvero tutti hanno sputato l'anima ieri .... non fosse stato per quella punizione beffarda di Kolarov (dove per me le colpe del portiere sono limitatissime rispetto a quelle della barriera) avremmo portato a casa un risultato meritato .... comunque il punticino ci va benissimo .... peccato per l'infortunio del Pocho ..... bravi tutti ...... Maggio nella sgroppata del gol pareva Beckembauer ..... Zuniga ieri a sinistra una prestazione pazzesca per quantita' e qualita' ..... Gargano continuo a dire che sia il compagno ideale per Inler. Bellissima serata .... ora pero' bisogna dimenticare in fretta perche' arriva la Berlusca gang a farci visita .... hanno un giorno di riposo in piu' e sono anche loro gasati per il pari in Catalogna .... pero' ci saranno assenze pesanti, noi si spera di recuperare il Pocho, se no e' dura ..... ma comunque 'sta squadra tène 'e palle! Vada come vada dara' tutto in campo, poi speriamo che ci dica bene .... l'avversario e' di valore ma lo siamo anche noi ..... del resto com'e' che dice il pelato elvetico!? Rispetto per tutti, paura di nessuno ..... FORZA NAPOLI!!!

Hola!

P.S.: che tifo ieri .... a tratti pareva di stare al S. Paolo .... bravi guagliu', a novembre in Baviera provero' a raggiungervi, e' difficile ma ci provero'!

814ckp0w3r:

--- Citazione da: kolor - 15 Settembre, 2011, 11:49:58 am ---si infatti concordo con la tua lettura, difatti questo dicevo...diciamo che Lavezzi non poteva proseguire e lui si è cacato sotto di inserire Pandev al suo posto ha infoltito il centrocampo, che può essere utile non lo metto in dubbio...ma perchè è venuto il gol non perchè c'è stata questa lettura tattica mostruosa di Mazzarri.

--- Termina citazione ---
Pandev non avrebbe garantito la stessa copertura di Lavezzi (o Cavani) evidentemente. A me quel cambio non è dispiaciuto

kowalski:

--- Citazione da: nickwire - 15 Settembre, 2011, 12:25:54 pm ---Per te è una vergogna? Io credo proprio che un Yaya Toure o un Samir Nasri metterebbe la firma per avere un calore così attorno.
Che, ricordiamolo, c'è sempre per chi da qualcosa a questa squadra. Sia quando c'è un boom, che quando c'è un momento di appannamento.
Io francamente non mi vergogno.

Poi mettere esempi estremi porta sempre a conclusioni da salotto alla D'Urso.

--- Termina citazione ---

Nasri lo ha anche detto, "il mio sogno è essere tranciato in due parti da tifosi dementi impazziti".  :sisi:

falceEmarcello:

--- Citazione da: djcarmine - 15 Settembre, 2011, 12:24:53 pm ---vabbè marcè ma a anche a quell'epoca gli ultras c'erano eh? poi secondo me, di quel famoso personaggio si può parlare bene o si può parlare male, ma indubbiamente quando c'è stato lui il tifo napoletano ha vissuto la sua epoca d'oro.......il disaffezionamento è venuto dopo, e se vogliamo dirla tutta sono stati proprio gli ultras i primi a disaffezionarsi

--- Termina citazione ---
eh appunto io chest sto dicenn ... e' che l'ultras moderno che mi perplime ... non me lo fate ripetere sempre, cioe' io vado in freva che un ultras del napoli e uno dell'atalanta (a parte chiavarsi le mazzate) a finale so tali e quali perche' tenen a stessa mentalita'.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa