Staff > Stagione 2011/12

Manchester City 1-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (70/109) > >>

nickwire:

--- Citazione da: Il professore di Vesuviano - 15 Settembre, 2011, 12:16:53 pm ---appunto, ed è questo che ci rende ridicoli agli occhi degli altri, cittadini italiani e non.
Che ci fa pariare addosso da Sky che mette il filmato degli idioti che strappano i vestiti a lavezzi che non può fare un giro a via dei mille che ci sta gente che piange e lo aggredisce per il solo sfizio di dire: agg tuccat 'o pocho !! Questa è la Napoli di cui seriamente io mi vergogno.
Quanto ai colori(sciarpe e bandiere no la madonna di cefalù) sono anche daccordo con te, però è una cosa che va inculcata e fatta capire a chi gestisce e governa le curve.

--- Termina citazione ---

Per te è una vergogna? Io credo proprio che un Yaya Toure o un Samir Nasri metterebbe la firma per avere un calore così attorno.
Che, ricordiamolo, c'è sempre per chi da qualcosa a questa squadra. Sia quando c'è un boom, che quando c'è un momento di appannamento.
Io francamente non mi vergogno.

Poi mettere esempi estremi porta sempre a conclusioni da salotto alla D'Urso.

vampyr8:
ma ieri hanno caciato dei tifosi che al momento del gol si sono alzati per scattare delle foto

Dude:

--- Citazione da: vampyr8 - 15 Settembre, 2011, 12:26:30 pm ---ma ieri hanno caciato dei tifosi che al momento del gol si sono alzati per scattare delle foto

e non potevano cacciare pure quel minchione di edo che stava facendo il filmatino con l'ipad anzichè seguire la partita? :maronn:

mk89:

--- Citazione da: vampyr8 - 15 Settembre, 2011, 12:26:30 pm ---ma ieri hanno caciato dei tifosi che al momento del gol si sono alzati per scattare delle foto

E questo dovrebbe farci capire come vogliono il calcio i governanti. Puos e sord e statt zitt.   :asd:

isab1987:
 :sad: :fuga:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa