Staff > Stagione 2011/12

Manchester City 1-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (69/109) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: papasouth - 15 Settembre, 2011, 12:15:46 pm ---magari commentava su qualche forum :look:

--- Termina citazione ---

con il nick Jena Plissken

Il professore di Vesuviano:

--- Citazione da: F&Marcello - 15 Settembre, 2011, 11:58:54 am ---lo so che mi attiro le ire di qualcuno.
Ma ULTRAS vuol dire omologazione che e' il contrario di napoletano che vuol dire fancazzismo diversita' folkore (non pulcinella attenzione), ma questa massa di gente senza colori senza sciarpe con cori in cui non si capisce TU PER CHI CAZZI STAI TIFANDO alla lunga ha portato al disaffezionamento del pubblico che vuole andare a pariare.

appunto, ed è questo che ci rende ridicoli agli occhi degli altri, cittadini italiani e non.
Che ci fa pariare addosso da Sky che mette il filmato degli idioti che strappano i vestiti a lavezzi che non può fare un giro a via dei mille che ci sta gente che piange e lo aggredisce per il solo sfizio di dire: agg tuccat 'o pocho !! Questa è la Napoli di cui seriamente io mi vergogno.
Quanto ai colori(sciarpe e bandiere no la madonna di cefalù) sono anche daccordo con te, però è una cosa che va inculcata e fatta capire a chi gestisce e governa le curve.

Dude:
105 € per comprare la maglia di ieri sera :maronn:  :macronn:

falceEmarcello:

--- Citazione da: Il professore di Vesuviano - 15 Settembre, 2011, 12:16:53 pm ---appunto, ed è questo che ci rende ridicoli agli occhi degli altri, cittadini italiani e non.
Che ci fa pariare addosso da Sky che mette il filmato degli idioti che strappano i vestiti a lavezzi che non può fare un giro a via dei mille che ci sta gente che piange e lo aggredisce per il solo sfizio di dire: agg tuccat 'o pocho !! Questa è la Napoli di cui seriamente io mi vergogno.
Quanto ai colori(sciarpe e bandiere no la madonna di cefalù) sono anche daccordo con te, però è una cosa che va inculcata e fatta capire a chi gestisce e governa le curve.

e io proprio a te pensav  :asd: :asd: :asd:
Nico pero' ho specificato quando non si scade nel pulcinella e aggiungo pure nell'idiozia (agg tuccat o pocho) si parlava nelle curve ai tempi di diego nei quali, come per la squadra, si creo' un alchimia irripetibile per la quale chi ci vedeva da fuori si cacava sotto o ci rispettava e chi ci viveva dentro veniva in qualche modo coccolato.
Per non dimenticare che abbiamo messo l'italia a figura di merda sia quando si scadeva sul piano delle mazziate (chiedere a veronesi interisti etc ce abbuscavano in casa e fuori) sia sul piano della genialita' di alcuni striscioni

poi essere ridicoli perche' si e' sciem e invadenti o essere ridicoli perche si e' omologati a soldatini poco cambia semp ridicol so'

djcarmine:

--- Citazione da: F&Marcello - 15 Settembre, 2011, 12:20:57 pm ---e io proprio a te pensav  :asd: :asd: :asd:
Nico pero' ho specificato quando non si scade nel pulcinella e aggiungo pure nell'idiozia (agg tuccat o pocho) si parlava nelle curve ai tempi di diego nei quali, come per la squadra, si creo' un alchimia irripetibile per la quale chi ci vedeva da fuori si cacava sotto o ci rispettava e chi ci viveva dentro veniva in qualche modo coccolato.
Per non dimenticare che abbiamo messo l'italia a figura di merda sia quando si scadeva sul piano delle mazziate (chiedere a veronesi interisti etc ce abbuscavano in casa e fuori) sia sul piano della genialita' di alcuni striscioni

poi essere ridicoli perche' si e' sciem e invadenti o essere ridicoli perche si e' omologati a soldatini poco cambia semp ridicol so'

vabbè marcè ma a anche a quell'epoca gli ultras c'erano eh? poi secondo me, di quel famoso personaggio si può parlare bene o si può parlare male, ma indubbiamente quando c'è stato lui il tifo napoletano ha vissuto la sua epoca d'oro.......il disaffezionamento è venuto dopo, e se vogliamo dirla tutta sono stati proprio gli ultras i primi a disaffezionarsi

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa