Staff > Stagione 2011/12
Manchester City 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
grohl:
edo stava facendo il video al campo con l'ipad :sisi:
falceEmarcello:
--- Citazione da: kowalski - 15 Settembre, 2011, 12:33:02 pm ---Nasri lo ha anche detto, "il mio sogno è essere tranciato in due parti da tifosi dementi impazziti". :sisi:
--- Termina citazione ---
ma qua tranciat due parti, so daccordo sara' fastidioso essere cacat o cazz, ma ca da un pizzico in faccia stamm arrivan a violenza e sodomia, un po' di equilibrio jamm bell ja
rafel:
--- Citazione da: F&Marcello - 15 Settembre, 2011, 12:35:43 pm ---ma qua tranciat due parti, so daccordo sara' fastidioso essere cacat o cazz, ma ca da un pizzico in faccia stamm arrivan a violenza e sodomia, un po' di equilibrio jamm bell ja
Ahee l'equilibrie!! Marce o frat ca se firan e ricer tutt e contrarie e tutt nel giro di due ore
djcarmine:
--- Citazione da: F&Marcello - 15 Settembre, 2011, 12:34:36 pm ---eh appunto io chest sto dicenn ... e' che l'ultras moderno che mi perplime ... non me lo fate ripetere sempre, cioe' io vado in freva che un ultras del napoli e uno dell'atalanta (a parte chiavarsi le mazzate) a finale so tali e quali perche' tenen a stessa mentalita'.
ma io stavo discutendo su un altro piano marcè :patt:
mo t'acal o panar aspe :look:
nickwire:
--- Citazione da: kowalski - 15 Settembre, 2011, 12:33:02 pm ---Nasri lo ha anche detto, "il mio sogno è essere tranciato in due parti da tifosi dementi impazziti". :sisi:
E' come se giudicassi la comicità napoletana prendendo in considerazione Telecafone.
O il giornalismo prendendo Vincenzo Mele come riferimento...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa