Staff > Stagione 2011/12

Manchester City 1-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (72/109) > >>

grohl:
edo stava facendo il video al campo con l'ipad :sisi:

falceEmarcello:

--- Citazione da: kowalski - 15 Settembre, 2011, 12:33:02 pm ---Nasri lo ha anche detto, "il mio sogno è essere tranciato in due parti da tifosi dementi impazziti".  :sisi:

--- Termina citazione ---
ma qua tranciat due parti, so daccordo sara' fastidioso essere cacat o cazz, ma ca da un pizzico in faccia stamm arrivan a violenza e sodomia, un po' di equilibrio jamm bell ja

rafel:

--- Citazione da: F&Marcello - 15 Settembre, 2011, 12:35:43 pm ---ma qua tranciat due parti, so daccordo sara' fastidioso essere cacat o cazz, ma ca da un pizzico in faccia stamm arrivan a violenza e sodomia, un po' di equilibrio jamm bell ja

Ahee l'equilibrie!! Marce o frat ca se firan e ricer tutt e contrarie e tutt nel giro di due ore

djcarmine:

--- Citazione da: F&Marcello - 15 Settembre, 2011, 12:34:36 pm ---eh appunto io chest sto dicenn ... e' che l'ultras moderno che mi perplime ... non me lo fate ripetere sempre, cioe' io vado in freva che un ultras del napoli e uno dell'atalanta (a parte chiavarsi le mazzate) a finale so tali e quali perche' tenen a stessa mentalita'.

ma io stavo discutendo su un altro piano marcè :patt:

mo t'acal o panar aspe :look:

nickwire:

--- Citazione da: kowalski - 15 Settembre, 2011, 12:33:02 pm ---Nasri lo ha anche detto, "il mio sogno è essere tranciato in due parti da tifosi dementi impazziti".  :sisi:

E' come se giudicassi la comicità napoletana prendendo in considerazione Telecafone.

O il giornalismo prendendo Vincenzo Mele come riferimento...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa