Staff > Stagione 2011/12
Manchester City 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
814ckp0w3r:
Gabriè parli di difensori o di fase difensiva? Io difensivamente non li ho visti, per dire, peggiori del Barcellona...che è la stessa tipologia di squadra (costruita cioè per tenere sempre palla, con quelli avanti che hanno poco compito di copertura, al contrario dei nostri attaccanti ad esempio)
Se parli di difensori (centrali, perchè i due terzini sono belli offensivi) ti dico che sono forti e l'hanno dimostrato anche stasera (tranne la cagata di Company mi pare sulla traversa di Lavezzi). Se parli di fase difensiva non aspettarti di trovarti di fronte un Milan (che gioca con 4 difensori e 2 mediani e mezzo), questi sono costruiti per averla la palla e dunque esposti molto ai contropiedi. Ed i contropiedi li soffrono tutte le difese del mondo.
Cmq volevo dire anche che l'arbitraggio era molto casalingo stasera
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Gabbie - 15 Settembre, 2011, 01:31:50 am ---Nos vamos a napoli ahora..
Eish :maronn:
--- Termina citazione ---
ormai è peggio di Crippler
Gabbie:
--- Citazione da: crna snaga - 15 Settembre, 2011, 01:32:48 am ---Gabriè parli di difensori o di fase difensiva? Io difensivamente non li ho visti, per dire, peggiori del Barcellona...che è la stessa tipologia di squadra (costruita cioè per tenere sempre palla, con quelli avanti che hanno poco compito di copertura, al contrario dei nostri attaccanti ad esempio)
Se parli di difensori (centrali, perchè i due terzini sono belli offensivi) ti dico che sono forti e l'hanno dimostrato anche stasera (tranne la cagata di Company mi pare sulla traversa di Lavezzi). Se parli di fase difensiva non aspettarti di trovarti di fronte un Milan (che gioca con 4 difensori e 2 mediani e mezzo), questi sono costruiti per averla la palla e dunque esposti molto ai contropiedi. Ed i contropiedi li soffrono tutte le difese del mondo.
Cmq volevo dire anche che l'arbitraggio era molto casalingo stasera
Posso quotare solo l'ultima frase e levarmi da mezzo alle mazzate? :look:
Cmq sì, probabilmente avete ragione voi, è proprio un problema di sistema di gioco e il fatto di non averli mai visti giocare mi aveva indotto ad immaginare una squadra diversa.
814ckp0w3r:
--- Citazione da: Gabbie - 15 Settembre, 2011, 01:45:24 am ---Posso quotare solo l'ultima frase e levarmi da mezzo alle mazzate? :look:
Buonanotte piccola :look:
Gabbie:
--- Citazione da: crna snaga - 15 Settembre, 2011, 01:47:23 am ---Buonanotte piccola :look:
:lol:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa