Staff > Stagione 2011/12

Manchester City 1-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (46/109) > >>

Manigoldocancer:
allora lo devono prendere in bocca le seguenti categorie di persone:
-i bookmakers che quotavano il pari del Napoli a 6.00 manco si giocasse Manchester United-Lecce
-tutti i cazzoni di commentatori che senza nulla togliere al Manchester che per me resta nel novero delle 5 squadre più forti d'europa,hanno snobbato troppo il Napoli non considerando che 4 o 5 "top player" li abbiamo pure noi e che il resto della squadra è fatto di ottimi giocatori,ben sopra la media con alle spalle un cazzutissimo gruppo.
-tutti i catastrofisti tifosi del Napoli che scassavano la minchia con aronica e campagnaro che dovevano marcare aguero e nasri...non capite una minchia di pallone
-i tifosi delle altre squadre che da stasera iniziano a temerci sul serio,mentre invece erano li a gufare per dire che eravamo un bluff
-arrigo sacchi che non ho sentito,ma sicuramente avrà detto che il napoli non è pronto per l'europa perchè fa solo contropiede e daq qui si capisce che di calcio non capisce un cazzo quell'uomo di lota.Figlio di una grandissima bucchinaria,siamo andati a giocare a manchester con 3 punte,dillo ai tuoi amici zozzoneri

In conclusione,quest'anno il Napoli è una squadra davvero cazzutissima,che se è in giornata può rendere la vita dura a qualunque squadra in europa,e quando dico qualunque intendo anche barca e real (e non tiratemi fuori quell'amichevole del cazzo con lucarelli e mascara in campo e cavani e lavezzi che avevano si e no mezzora di partita nelle gambe...fateli venire al san paolo e ne riparliamo)...siamo cresciuti molto sotto il punto di vista della mentalità e in Italia (dove per la verità gia la cosa era iniziata lo scorso anno) e soprattuto in Europa al cospetto di grandissimi campioni

Neapolis84:
Io non sono ancora lucido, ho visto la mia squadra lottare e per buona parte del secondo tempo, sembrare più forte di una squadra che è considerata come una delle 4 più forti del mondo, contro una squadra che in 2 anni ha speso soldi che quasi non apparano i soldi di tutti i trasferimenti della serie A negli ultimi 2 anni.

Ho visto una squadra che si può solo amare, che hanno lottato e sudato, giocato con cuore, agonismo, ma anche tanto cervello.
Complimenti a tutti, a Mazzarri soprattutto, da me spesso criticato, ma che ha preparato la gara in maniera perfetta.

Sono felicissimo di leggere e sentire persone che FINALMENTE si ricredono un pò sulle potenzialità di questa squadra.

Giocare così anche le altre 5 partite sarà dura, ma ci dovessimo riuscire...tutto può succedere.

Ti Amo Napoli.

P.S. in questo post ho volutamente evitato di parlare dei singoli: è tutto il gruppo da elogiare.

nickwire:
Vedere Cannavaro che fa "si si" all'arbitro prima della partita, palesando una totale strafottenza ed incomprensione, è una cosa che mi ha intimamente commosso.

'O Capetiello Nnammurato:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 14 Settembre, 2011, 23:50:12 pm ---Ma ha sfiorato il gol 3 volte, di cui una in cui Kompany ha avuto un culo allucinante salvando sulla linea, ha giocato con grandissima personalità, perchè dovete sempre dire che si nasconde sto ragazzo?  :boh:

--- Termina citazione ---
Io ho sempre detestato hamsik per il suo essere un cagasotto ma questa volta sono d'accordissimo con te. Tra Cesena e Manchester è stato strepitoso (addirittura ha provato a fare un doppiopasso contro i romagnoli), spero che questo momento non passi più, o meglio, si riduca solo ad un paio di giornate di black-out. E' cresciuto molto rispetto agli altri anni, l'aria europea gli fa bene, grande personalità l'unica cosa che gli chiedo perché i mezzi ce li ha e come. Bravo Marek!

Neapolis84:

--- Citazione da: nickwire - 15 Settembre, 2011, 02:48:19 am ---Vedere Cannavaro che fa "si si" all'arbitro prima della partita, palesando una totale strafottenza ed incomprensione, è una cosa che mi ha intimamente commosso.

--- Termina citazione ---
in quel momento stavo morendo :rotfl:

Bellissima la scena dei nostri appena partita la "musichetta": Cannavaro che scoppia a ridere, Hamsik che fa un sorriso bellissimo (vabbè, su Marek non è proprio bellissimo il sorriso :look: ) come a voler dire "finalmente ci siamo", Cavani che ride e scherza con Zuniga.

Se la sono meritata lo scorso anno, hanno meritato oggi. Sono orgoglioso di chi indossa la maglia della squadra che amo!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa