Staff > Stagione 2011/12
Manchester City 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
domyssj:
--- Citazione da: papasouth - 15 Settembre, 2011, 01:25:46 am ---ua con lescott fra battute razziste e commenti sprezzanti sulla sua deformità mi sono fatto schifare da parecchia gente stasera a casa di amici :sbav:
--- Termina citazione ---
papà mi ha odiato quando su un tiro fuori di Dzeko ho detto na cosa tipo "vafamocc zingar e merd e mo va a venner e fazzulet!"
Gabbie:
--- Citazione da: fabiopee - 15 Settembre, 2011, 01:26:01 am ---devi considerare anche l'andamento della partita
il napoli quando ripartiva lo faceva con velocità e con tanti uomini e si trovava quasi sempre in parità numerica con la difesa del city che inevitabilmente andava in difficoltà.
Sì, in effetti. Fatto sta che io poi mi lancio in disamine tecniche dopo una partita guardata col cuore che mi usciva dalle orecchie, sto pretendendo troppo da me stessa.
Starfred:
--- Citazione da: papasouth - 15 Settembre, 2011, 01:25:46 am ---ua con lescott fra battute razziste e commenti sprezzanti sulla sua deformità mi sono fatto schifare da parecchia gente stasera a casa di amici :sbav:
non me lo dire proprio.
Sto cioccolatino di merda! Sfregiato del cazzo, sei proprio un bastardo!!! Rinaudo par brad pitt rispetto a te, scagnat! ecc.
Gabbie:
Nos vamos a napoli ahora..
Eish :maronn:
Cmq tornano tardissimo, ma non era meglio dormire là e partire domattina riposati? Questi domenica c'hanno un altro partitone.
FistingTopo:
--- Citazione da: domyssj - 15 Settembre, 2011, 01:24:40 am ---ma l'altro pisellone tourè è ancora squalificato per doping?
Lescott è l'anello mancante tra uomo e scimmia.
Parlando di Tourè.... con un centrocampista come quello affiancato ad Inler, ed un difensore mancino decente, il napoli aveva già lo scudetto in mano....
--- Citazione da: Gabbie - 15 Settembre, 2011, 01:31:50 am ---Nos vamos a napoli ahora..
Eish :maronn:
Cmq tornano tardissimo, ma non era meglio dormire là e partire domattina riposati? Questi domenica c'hanno un altro partitone.
Domani faranno defaticante e lavoro tecnico, magari ritardano l'allenameto :ok:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa