Staff > Stagione 2011/12
Manchester City 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
kowalski:
--- Citazione da: Gabbie - 15 Settembre, 2011, 01:17:36 am ---Marco Foroni
Dopo la notte di Manchester il Napoli atterra a Capodichino alle 03:30. Atteso il bagno di folla. Immagini a StudioSport delle 13:00.
--- Termina citazione ---
Ahah...
Mi viene la tentazione di andare. :look:
domyssj:
ma l'altro pisellone tourè è ancora squalificato per doping?
Lescott è l'anello mancante tra uomo e scimmia.
pappasouth:
--- Citazione da: fabiopee - 15 Settembre, 2011, 01:22:34 am ---concordo sui terzini, non su kompany (che è un buon difensore)
l'anello debole è lescott
ua con lescott fra battute razziste e commenti sprezzanti sulla sua deformità mi sono fatto schifare da parecchia gente stasera a casa di amici :sbav:
Romano Malaspina:
--- Citazione da: Gabbie - 15 Settembre, 2011, 01:21:42 am ---Ah boh :look:Per me la differenza qualitativa tra la difesa e gli altri due reparti è enorme, semplicemente mi aspettavo una squadra più solida nel complesso, invece il nostro attacco li ha fatti tremare ogni volta che si è messo in moto. Forse noi siamo più forti di quello che penso, ma da una squadra di quella caratura mi aspetto una fase difensiva decisamente migliore. E poi ribadisco che Mancini è la scumma dei motivatori, questi sono una squadra fortissima, ma senza anima e senza carattere.
devi considerare anche l'andamento della partita
il napoli quando ripartiva lo faceva con velocità e con tanti uomini e si trovava quasi sempre in parità numerica con la difesa del city che inevitabilmente andava in difficoltà.
Crippler:
--- Citazione da: domyssj - 15 Settembre, 2011, 01:24:40 am ---ma l'altro pisellone tourè è ancora squalificato per doping?
Lescott è l'anello mancante tra uomo e scimmia.
ha scontato la squalifica la settimana scorsa, chissà però quando verrà ributtato nella mischia, lui pure è forte eh, la difesa fa un salto di qualità con l'altro tourè...dobbiamo vedere come ritorna in campo dopo 6 mesi di stop.. :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa