Staff > Stagione 2011/12
Manchester City 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
Gabbie:
--- Citazione da: Starfred - 15 Settembre, 2011, 01:17:39 am ---Mah, secondo me hanno giocato anche con la difesa sbagliata...Richards è meglio di Zabaleta e Clichy è più forte di Kolarov, ma magari avesse giocato il francese...
comunque per me Kompany è una lota.
--- Termina citazione ---
Ah boh :look:
--- Citazione da: papasouth - 15 Settembre, 2011, 01:18:08 am ---noi siamo forti, loro non hanno la difesa come fiore all'occhiello, ma da qua a dire che fanno ridere... merito a noi, fine.
Per me la differenza qualitativa tra la difesa e gli altri due reparti è enorme, semplicemente mi aspettavo una squadra più solida nel complesso, invece il nostro attacco li ha fatti tremare ogni volta che si è messo in moto. Forse noi siamo più forti di quello che penso, ma da una squadra di quella caratura mi aspetto una fase difensiva decisamente migliore. E poi ribadisco che Mancini è la scumma dei motivatori, questi sono una squadra fortissima, ma senza anima e senza carattere.
vampyr8:
chissà a pari condizione che gli combiniamo
Romano Malaspina:
--- Citazione da: Starfred - 15 Settembre, 2011, 01:17:39 am ---Mah, secondo me hanno giocato anche con la difesa sbagliata...Richards è meglio di Zabaleta e Clichy è più forte di Kolarov, ma magari avesse giocato il francese...
comunque per me Kompany è una lota.
concordo sui terzini, non su kompany (che è un buon difensore)
l'anello debole è lescott
Gabbie:
--- Citazione da: Malaussène - 15 Settembre, 2011, 01:18:07 am ---comunque va considerato anche che la Champions è diversa dalla Premier, alla fine anche per loro era l'esordio assoluto (nonostante i giocatori di caratura) e a livello di pressione e immaturità ambientale sicuramente influisce
Ma infatti penso che sia stato anche quello il problema, perchè hanno fatto proprio tanti errori, mò sono pronti per abboffare di palloni il Villareal :sbav:
Starfred:
Comunque conta tantissimo anche l'effetto sorpresa. Secondo me, nemmeno loro ci immaginavano così forti...è un vantaggio considerevole, vediamo di ripeterlo con il Bayern.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa