Staff > Stagione 2011/12
Manchester City 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
signor groucho:
Ma è fisiologico che qualcuno non giochi al massimo delle sue potenzialità, è fisiologico avere un timore dinnanzi alla competizione nel primo tempo, ma poi la squadra caccia le palle fa una sfaccimma di partita tant'è che il pareggio gli sta stretto. Se fosse stati citizen allora, che cosa direste di Aguero e compagnia cantante? Solo Yaya Toure un voto alto? La squadra mediamente è stata da 6.5 e le defezioni di Inler sono state coperte da Gargano e dagli altri giocatori, alla fine si tratta di un gioco di squadra.
djcarmine:
è bellissimo, a MP ci stanno idolatrando malamente, oriali e mancini tenevano una faccia di morte e bisbigliavano complimento al napoli........datemi un fazzoletto, presto, presto!!!!!!!!1 :sbav:
Moebius:
--- Citazione da: Jena Plissken - 14 Settembre, 2011, 23:42:40 pm ---Hamsik non ha saltato in barriera durante la punizione di Kolarov :sisi: :look:
--- Termina citazione ---
:doh:
mi pareva di aver dimenticato qualcuno
:asd:
Dimonios:
Onore ai tifosi partenopei presente allo stadio, c'è da dirlo. 60000 tifosi del Manchester, 3000 del Napoli e si sentivano solo i nostri cori.
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: signor groucho - 14 Settembre, 2011, 23:42:50 pm ---Ma è fisiologico che qualcuno non giochi al massimo delle sue potenzialità, è fisiologico avere un timore dinnanzi alla competizione nel primo tempo, ma poi la squadra caccia le palle fa una sfaccimma di partita tant'è che il pareggio gli sta stretto. Se fosse stati citizen allora, che cosa direste di Aguero e compagnia cantante? Solo Yaya Toure un voto alto? La squadra mediamente è stata da 6.5 e le defezioni di Inler sono state coperte da Gargano e dagli altri giocatori, alla fine si tratta di un gioco di squadra.
--- Termina citazione ---
C'è da dire che Mazzarri è un fenomeno riguardo il gioco di squadra. Ed è anche un fenomeno a spronare la squadra a fine primo tempo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa