Staff > Stagione 2011/12

Manchester City 1-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (25/109) > >>

Moebius:

--- Citazione da: djcarmine - 14 Settembre, 2011, 23:43:43 pm ---è bellissimo, a MP ci stanno idolatrando malamente, oriali e mancini tenevano una faccia di morte e bisbigliavano complimento al napoli........datemi un fazzoletto, presto, presto!!!!!!!!1  :sbav:

--- Termina citazione ---
ho visto la partita con la telecronaca inglese.
i due tizi non hanno fatto altro che lodare il napoli,uno a un certo punto ha detto:grande squadra,sembra che siano abituati da sempre a giocare in champions

Joker:

--- Citazione da: luisTHEbig - 14 Settembre, 2011, 23:40:51 pm ---Posso anche essere d'accordo, ma nn l' ho grassettato xkè qualke pisciatella (per fortuna innocua) l' ha fatta ma cmq + o meno è stata sufficiente la prestazione...ma criticare il gargano e lo zuniga di stasera veramente è da malafede o paranoici...

Io non ho detto che hanno giocato male. E' un discorso generico. Sono giocatori che danno insicurezza ai propri reparti. Non guardare solo in fase di possesso. Aronica un paio di volte stasera si trovava davanti Campagnaro.
Zuniga in fase offensiva oramai è nullo, non fa un cross decente, non vede mai la porta. Gargano è fatto una grande partita, per i suoi standard però.
Gargano e Zuniga hanno giocato bene (con un voto anche superiore alla sufficienza) ... ed infatti abbiamo pareggiato.

mk89:

--- Citazione da: luisTHEbig - 14 Settembre, 2011, 23:40:51 pm ---Posso anche essere d'accordo, ma nn l' ho grassettato xkè qualke pisciatella (per fortuna innocua) l' ha fatta ma cmq + o meno è stata sufficiente la prestazione...ma criticare il gargano e lo zuniga di stasera veramente è da malafede o paranoici...

Una sola: il presunto rigore. Basta. Ha fatto un partitone e basta.
Un giocatore di media serie A insieme con Cannavaro (PAOLO!) e Zuniga è riuscito a bloccare 4 tra i giocatori più forti al mondo.
Non vi capisco e onestamente non voglio proprio fare questo sforzo per capirvi!

Ma mò avessem pareggiat perchè il man.city non era in forma? In crisi magari ...  :asd:

Non abbiamo fiducia nei nostri calciatori... è questo il cazzo del guaio

djcarmine:

--- Citazione da: Moebius - 14 Settembre, 2011, 23:45:59 pm ---ho visto la partita con la telecronaca inglese.
i due tizi non hanno fatto altro che lodare il napoli,uno a un certo punto ha detto:grande squadra,sembra che siano abituati da sempre a giocare in champions

l'hanno detto gli italiani comunque :look:

Dimonios:

--- Citazione da: Moebius - 14 Settembre, 2011, 23:45:59 pm ---ho visto la partita con la telecronaca inglese.

Mi viene in mente quando abbiamo giocato col Barca, con i cronisti spagnoli che sfottevano " e questa dovrebbe essere una squadra che va in Champions"

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa