Staff > Stagione 2011/12

Manchester City 1-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (23/109) > >>

luisTHEbig:

--- Citazione da: Jena Plissken - 14 Settembre, 2011, 23:37:40 pm ---Ma io grassetterei anche Aronica. Certe volte rimango perplesso dalle cose che leggo qui..

--- Termina citazione ---
Posso anche essere d'accordo, ma nn l' ho grassettato xkè qualke pisciatella (per fortuna innocua) l' ha fatta ma cmq + o meno è stata sufficiente la prestazione...ma criticare il gargano e lo zuniga di stasera veramente è da malafede o paranoici...

calvinator:
Che partita..
Qualche stronzata l'abbiamo fatta, ricordo il calcio d'angolo di lavezzi, il tacco di dzemaili, qualche palla persa da gargano e inler..
Però va bene così, avrei firmato e ci avrei messo anche 50 euro per l'1-1 prima della partita.

ferro:
Si ok, ma aronica è proprio scandaloso, fa le sue solite cazzate a macchiare una prestazione che d buono ha solo la determinazione e la cazzimma...
Poi Hamsik ha dimenticato le palle a casa, cazzo. Alla fine della partita aveva la possibilità di entrare in area di rigore e piazzarla, e invece ha fatto un movimento laterale dopo che si era smarcato con lo stop che mi ha fatto bestemmiare in sette lingue diverse .... compreso il quartaiolo arcaico...

Jena Plissken:

--- Citazione da: Moebius - 14 Settembre, 2011, 23:40:27 pm ---anch'io.
pare che stasera ci siamo giocati per sempre la champions per colpa di aronica,dzemaili,pandev,santana,inler,cannavaro,de sanctis....
dimentico qualcuno che ha fetuto malamente stasera?
 :look:

--- Termina citazione ---
Hamsik non ha saltato in barriera durante la punizione di Kolarov  :sisi:  :look:

WhiteManCanJump:
GODOOOOO!!!!

FINCHE' VIVRO' ODIERO' SEMPRE IL MANCHESTER CITY!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa