Staff > Stagione 2011/12

Manchester City 1-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (22/109) > >>

djcarmine:
una squadra che ha onorato i propri colori dinanzi all'europa...........di piu non avrei chiesto

AVANTI NAPOLI  :napolii:

Jena Plissken:

--- Citazione da: signor groucho - 14 Settembre, 2011, 23:17:56 pm ---Se solo Inler avesse giocato con noi invece di entrare nel corpo di Yaya Toure...

--- Termina citazione ---
Yaya Toure è una bestia, mi è rimasto impresso quando ha fatto scivolata su Gargano e allo stesso tempo ha resistito e vinto il duello fisico con Inler..quest'ultimo in confronto all'Ivoriano sembra Coutinho..che centrocampista!

luisTHEbig:

--- Citazione da: Joker - 14 Settembre, 2011, 23:34:18 pm ---Il trio Aronica - Zuniga - Gargano in fase difensiva è un qualcosa di allucinante. Spero non giochino più tutti e tre insieme.

ma che partita ti sei visto??? forse hai sbagliato canale ed hai visto l' inter ed il trabzonspor....

Jena Plissken:

--- Citazione da: luisTHEbig - 14 Settembre, 2011, 23:36:21 pm ---ma che partita ti sei visto??? forse hai sbagliato canale ed hai visto l' inter ed il trabzonspor....

Ma io grassetterei anche Aronica. Certe volte rimango perplesso dalle cose che leggo qui..

Moebius:

--- Citazione da: Jena Plissken - 14 Settembre, 2011, 23:37:40 pm ---Certe volte rimango perplesso dalle cose che leggo qui..

anch'io.
pare che stasera ci siamo giocati per sempre la champions per colpa di aronica,dzemaili,pandev,santana,inler,cannavaro,de sanctis....
dimentico qualcuno che ha fetuto malamente stasera?
 :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa