Staff > Stagione 2011/12
Manchester City 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
FistingTopo:
Spero solo che non si siano stancati troppo.....
Moebius:
al gol di cavani aggi'alluccat comm a nu pazz,in un palazzo immerso in un attonito silenzio
(saranno tutti interisti)
mk89:
--- Citazione da: Dimonios - 14 Settembre, 2011, 23:32:44 pm ---Io ho sentito i vicini jastemare dopo 3-4 minuti di urla mie e di fratm :look:
--- Termina citazione ---
Vabuò da me pensavano fosse morta una mia vicina di casa. :look: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Poi con i fuochi d'artificio ci siamo beccati le maleparole della gente. O' cul e risponn. :asd:
Joker:
Il trio Aronica - Zuniga - Gargano in fase difensiva è un qualcosa di allucinante. Spero non giochino più tutti e tre insieme.
Il buon Kevin Costner sui calci da fermo è un qualcosa di ridicolo (nel primo tempo durante un tiro da calcio d'angolo lascia una marcatura per prenderne un'altra !!!). T
roppo molle Hamsik e male Cannavaro nel primo tempo.
De Sanctis deve imparare ad uscire di più da quella linea di porta. Non è un caso che subiamo tanto i calci da fermo.
mk89:
--- Citazione da: Joker - 14 Settembre, 2011, 23:34:18 pm ---Il trio Aronica - Zuniga - Gargano in fase difensiva è un qualcosa di allucinante. Spero non giochino più tutti e tre insieme.
Il buon Kevin Costner sui calci da fermo è un qualcosa di ridicolo (nel primo tempo durante un tiro da calcio d'angolo lascia una marcatura per prenderne un'altra !!!). T
roppo molle Hamsik e male Cannavaro nel primo tempo.
De Sanctis deve imparare ad uscire di più da quella linea di porta. Non è un caso che subiamo tanto i calci da fermo.
--- Termina citazione ---
Non t'è piaciuta la difesa di stasera? :brr:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa