Autore Topic: Il Napoli in Champions  (Letto 36038 volte)  Share 

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Il Napoli in Champions
« Risposta #360 il: 06 Marzo, 2012, 16:13:28 pm »
No ma tanto sono rassegnata, i numeri ci sono tutti contro, in queste due settimane ho avuto modo di metabolizzare l'uscita dalla Champions.
:buondio:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #361 il: 06 Marzo, 2012, 18:52:29 pm »
:buondio:

In compenso ho eletto febbraio 2012 come il più bel periodo dell'era De Laurentiis :sisi:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bat86

• *
« Risposta #362 il: 06 Marzo, 2012, 21:38:33 pm »
In compenso ho eletto febbraio 2012 come il più bel periodo dell'era De Laurentiis :sisi:
:ok:

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #363 il: 06 Marzo, 2012, 22:09:13 pm »
Il Chelsea vince 2-0 sul campo del Birmingham, in FA CUP, Mata e Meireles in gol...

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #364 il: 06 Marzo, 2012, 23:09:11 pm »
 :doh: purtoppo ho brutte sensazioni anche io :sad:
:dignità:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #365 il: 06 Marzo, 2012, 23:15:50 pm »
:doh: purtoppo ho brutte sensazioni anche io :sad:
Ma nun è manco na questione e sensazioni, è matematica. Quel gol preso in casa ci ha ucciso, ora praticamente ne abbiamo solo 1 di vantaggio, perchè se questi ne fanno uno (e in casa loro le squadre inglesi si trasformano, quindi almeno un gol te lo fanno sicuro) noi andiamo nel panico sicuro e becchiamo il secondo. Po' pure sta storia che devono segnare quindi concederanno spazi è na strunzata, devono segnare due gol, mica 5, lo sanno pure loro che si devono stare accorti e lo faranno, non si scopriranno come i polli, soprattutto ora che ci conoscono meglio. Per non parlare dei nostri problemi sui calci piazzati.
Se poi ci mettiamo la statistica, 'o fatt che il Chelsea è l'ultima inglese rimasta in Champions e altre amenità simili ci sta solo da avvelenarsi il 14 sera.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #366 il: 06 Marzo, 2012, 23:18:07 pm »
Ma nun è manco na questione e sensazioni, è matematica. Quel gol preso in casa ci ha ucciso, ora praticamente ne abbiamo solo 1 di vantaggio, perchè se questi ne fanno uno (e in casa loro le squadre inglesi si trasformano, quindi almeno un gol te lo fanno sicuro) noi andiamo nel panico sicuro e becchiamo il secondo. Po' pure sta storia che devono segnare quindi concederanno spazi è na strunzata, devono segnare due gol, mica 5, lo sanno pure loro che si devono stare accorti e lo faranno, non si scopriranno come i polli, soprattutto ora che ci conoscono meglio. Per non parlare dei nostri problemi sui calci piazzati.
Se poi ci mettiamo la statistica, 'o fatt che il Chelsea è l'ultima inglese rimasta in Champions e altre amenità simili ci sta solo da avvelenarsi il 14 sera.
anche se cmq paradossalmente il fatto che maggio nn abbia fatto il gol della tranquillita potrebbe evitarci di andare li modalita scampagnata tipo il milan del primo tempo... anyway villaboas se stev n'ata semman mannaggia bbubbà
 :doh:
:dignità:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #367 il: 06 Marzo, 2012, 23:25:18 pm »
anche se cmq paradossalmente il fatto che maggio nn abbia fatto il gol della tranquillita potrebbe evitarci di andare li modalita scampagnata tipo il milan del primo tempo...

Si, infatti. Ma il vantaggio rimane risicatissimo.

Offline aqualung

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #368 il: 06 Marzo, 2012, 23:27:35 pm »
I primi 20/25 minuti se non scenderemo in campo come 11 pit bull arraggiati saranno i piu' brutti della nostra vita di tifosi.

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #369 il: 06 Marzo, 2012, 23:55:41 pm »

Mi devo ricordare di non leggere più i post di questa utentessa...che ogni vota me mette l'ansia e me fa cacà sott  :asd:

:look:

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
Re: Il Napoli in Champions
« Risposta #370 il: 06 Marzo, 2012, 23:56:55 pm »
Bisogna giocarla con coglioni fuori

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #371 il: 06 Marzo, 2012, 23:58:56 pm »
Mi devo ricordare di non leggere più i post di questa utentessa...che ogni vota me mette l'ansia e me fa cacà sott  :asd:

:look:
Ci sono passati tutti, un giorno ti arrenderai e verrai assimilato dal lato oscuro :patt: :look:

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #372 il: 07 Marzo, 2012, 00:02:55 am »
Ci sono passati tutti, un giorno ti arrenderai e verrai assimilato dal lato oscuro :patt: :look:

ma quell'effetto lo fai perchè un po' sono cose che penso anch'io, incubi ad occhi aperti, ma vederle così lucidamente scritte in un post... :brr:

solo per questo, nulla contro di te, spero tu non abbia frainteso

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #373 il: 07 Marzo, 2012, 00:26:46 am »
ma quell'effetto lo fai perchè un po' sono cose che penso anch'io, incubi ad occhi aperti, ma vederle così lucidamente scritte in un post... :brr:

solo per questo, nulla contro di te, spero tu non abbia frainteso

Macchè, figurati, mi dicono molto di peggio :asd: :peppe:

In realtà anche a me fa lo stesso effetto leggere i post pessimisti degli altri, però non riesco comunque a fare a meno di scrivere le mie schiattamuorterie, ho bisogno di condividere il mio malessere con qualcuno, devo esorcizzare :fuga:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
Re: Il Napoli in Champions
« Risposta #374 il: 07 Marzo, 2012, 00:37:16 am »
Speriamo che sí son visti la partita di stasera invece di twittare

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline bat86

• *
« Risposta #375 il: 07 Marzo, 2012, 08:11:03 am »
onestamente mi stai facendo venire l'ansia anche a me :brr:...ma io rimango piu' preoccupato per il ritorno con il siena che per questa gara...il 3-1 non è un vantaggio incredibile come il 4-0 ma è un buon vantaggio..è normale che partiranno forte ma non è detto che prendiamo goal e non è detto che sull'eventuale 1-0 a loro favore andremo nel panico..la partita d'andata lo ha dimostrato..e ha mostrato che siamo + forti..per me questi non hanno difesa..spero solo non recuperi sto cazzo di terry che ieri sera era gia' in panchina..cmq sono alla fine di un ciclo..io sono super fiducioso e al momento tra loro e l'arsenal c'è un abisso e sicuramente non scenderemo in campo rilassati come il milan...ottimismo..che il 14 sera non ci avveleneremo niente.. :ok:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #376 il: 07 Marzo, 2012, 09:29:35 am »
Il Milan ha approcciato malissimo la partita e stava veramente messo male come ricambi, tant'è che mi è parso di capire che tenevano sia Roma che Amelia in panchina. Ma al di là della rosa risicata, questi sono scesi in campo per fare poco e niente. Io ho visto gli ultimi venti minuti e l'Arsenal, pur portando il pallone, non riusciva ad arrivare alla conclusione (erano tutti stanchi e vabbè, ma anche il Milan ha deciso di fare un pò attenzione). Tra l'altro il Milan in un contropiede poteva segnare agevolmente, se Nocerino non avesse mirato sui piedi del portiere. Tornando a noi, io non credo che il Napoli vada là per difendere il 3a1, perchè non è nelle sue corde, perchè è la partita della vita una volta tanto per noi. Il gol di Mata ci tiene molto sul chi vive, l'importante è che Mazzarri non esca con delle idee pazzoidi tipo Bayern Monaco, perchè a quel punto il Chelsea avrebbe vita facile (anche se là finì 3 a 2 e, un tipo di sconfitta del genere, ci qualificherebbe). Non ho visto Chelsea Birmingham, però è indicativo il fatto che abbia segnato Meireles che è uno scarsone. Poi noi più che sulle disgrazie del Chelsea, che difficilmente avrebbe fallito la prima, dobbiamo contare sulle nostre forze. Ultimo particolare, poco rilevante, il Chelsea sarà alla 4 partita in meno di dieci giorni..davvero poco rilevante perchè sono dieci anni che fanno 4 partite. Anche io temo l'orgoglio dei blues, ma il fatto che ci sia un nuovo allenatore, non cambia molto le cose; pure all'andata giocavamo con una squadra tecnicamente fortissima, abituata a quel tipo di palcoscenico ecc. E allora che dire della partita contro il City a Manchester; quelli non avevano mai perso e tengono una squadra atomica. Bisogna vedere come va, io credo che il Napoli riesca a fare almeno un gol a differenza del Milan scanzonato.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #377 il: 07 Marzo, 2012, 09:39:47 am »
Il Milan ha approcciato malissimo la partita e stava veramente messo male come ricambi, tant'è che mi è parso di capire che tenevano sia Roma che Amelia in panchina. Ma al di là della rosa risicata, questi sono scesi in campo per fare poco e niente. Io ho visto gli ultimi venti minuti e l'Arsenal, pur portando il pallone, non riusciva ad arrivare alla conclusione (erano tutti stanchi e vabbè, ma anche il Milan ha deciso di fare un pò attenzione). Tra l'altro il Milan in un contropiede poteva segnare agevolmente, se Nocerino non avesse mirato sui piedi del portiere. Tornando a noi, io non credo che il Napoli vada là per difendere il 3a1, perchè non è nelle sue corde, perchè è la partita della vita una volta tanto per noi. Il gol di Mata ci tiene molto sul chi vive, l'importante è che Mazzarri non esca con delle idee pazzoidi tipo Bayern Monaco, perchè a quel punto il Chelsea avrebbe vita facile (anche se là finì 3 a 2 e, un tipo di sconfitta del genere, ci qualificherebbe). Non ho visto Chelsea Birmingham, però è indicativo il fatto che abbia segnato Meireles che è uno scarsone. Poi noi più che sulle disgrazie del Chelsea, che difficilmente avrebbe fallito la prima, dobbiamo contare sulle nostre forze. Ultimo particolare, poco rilevante, il Chelsea sarà alla 4 partita in meno di dieci giorni..davvero poco rilevante perchè sono dieci anni che fanno 4 partite. Anche io temo l'orgoglio dei blues, ma il fatto che ci sia un nuovo allenatore, non cambia molto le cose; pure all'andata giocavamo con una squadra tecnicamente fortissima, abituata a quel tipo di palcoscenico ecc. E allora che dire della partita contro il City a Manchester; quelli non avevano mai perso e tengono una squadra atomica. Bisogna vedere come va, io credo che il Napoli riesca a fare almeno un gol a differenza del Milan scanzonato.

Tutte cose giuste e tutte cose che danno tranquillità, l'unica cosa che a me fa paura è che il Milan (per esperienza degli uomini chiave) è riuscito sul 3 a 0 ad alzare il livello di gioco e nel secondo tempo ha rischiato seriamente solo quando VanPersie si è dimostrato un giocatore elegante quanto Matri........il Napoli in una situazione del genere sarebbe stato a gravissimo rischio di perita di testa.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline bat86

• *
« Risposta #378 il: 07 Marzo, 2012, 10:23:57 am »

Tutte cose giuste e tutte cose che danno tranquillità, l'unica cosa che a me fa paura è che il Milan (per esperienza degli uomini chiave) è riuscito sul 3 a 0 ad alzare il livello di gioco e nel secondo tempo ha rischiato seriamente solo quando VanPersie si è dimostrato un giocatore elegante quanto Matri........il Napoli in una situazione del genere sarebbe stato a gravissimo rischio di perita di testa.
ma al momento arsenal e chelsea non sono paragonabili..

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #379 il: 07 Marzo, 2012, 11:04:45 am »
ma al momento arsenal e chelsea non sono paragonabili..

Non facevo il paragone tra Arsenal e Cessi, ma parlavo di noi.

Fosse anche l'Albinoleffe il Napoli in una partita (peraltro importantissima) in cui deve mantenere almeno i due goal di scarto rischia di cacarsi sotto alla prima occasione concessa, a me questo fa paura.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!