Autore Topic: Il Napoli in Champions  (Letto 36052 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Il Napoli in Champions
« Risposta #240 il: 19 Ottobre, 2011, 00:16:13 am »
il gol del city è stata proprio una supposta a cul sereno. oltretutto mi sembra anche in fuorigioco...però del resto, non è che sia un risultato a sorpresa eh?

ora ci tocca assolutamente non perdere a monaco, e non sarà una cosa facile visto che prevedo (ma soprattutto spero) che si possano concentrare i propri sforzi sulla partita della domenica successiva. giocarcela al s.paolo con un city che può accontentarsi di un pareggio sarebbe una mazzata colossale sulle speranze di passaggio del turno.........e inoltre dico che arrivati a questo punto, uscire sarebbe un piccolo fallimento
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #241 il: 19 Ottobre, 2011, 00:18:06 am »
il gol del city è stata proprio una supposta a cul sereno. oltretutto mi sembra anche in fuorigioco...però del resto, non è che sia un risultato a sorpresa eh?

ora ci tocca assolutamente non perdere a monaco, e non sarà una cosa facile visto che prevedo (ma soprattutto spero) che si possano concentrare i propri sforzi sulla partita della domenica successiva. giocarcela al s.paolo con un city che può accontentarsi di un pareggio sarebbe una mazzata colossale sulle speranze di passaggio del turno.........e inoltre dico che arrivati a questo punto, uscire sarebbe un piccolo fallimento
Spiegami l'utilità del punto a Monaco :asd:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #242 il: 19 Ottobre, 2011, 00:20:27 am »

effettivamente avimma vencere  :doh:

vabbè, perdendo si abbassa la differenza reti :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #243 il: 19 Ottobre, 2011, 00:21:08 am »
infatti...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #244 il: 19 Ottobre, 2011, 00:21:58 am »
Io so solo che adesso pensando alla partita di Monaco, in campionato rischiamo di apparare 1 massimo 2 punti.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #245 il: 19 Ottobre, 2011, 00:22:10 am »
Uà, mi caco il cazzo di fare i calcoli. Potete controllare se un eventuale pareggio a Monaco avrebbe qualche influenza sulle motivazioni dei bavaresi nell'ultima gara del girone?

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #246 il: 19 Ottobre, 2011, 00:23:49 am »
Uà, mi caco il cazzo di fare i calcoli. Potete controllare se un eventuale pareggio a Monaco avrebbe qualche influenza sulle motivazioni dei bavaresi nell'ultima gara del girone?
I tedeschi non sono come i guallarosi italioti, non ti regalano nulla. La nazionale già qualificata agli Europei ha chiavato 3 polpette al Belgio, facendoli eliminare. Se pensate che questi si mettono a fare i calcoli state freschi.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #247 il: 19 Ottobre, 2011, 00:23:58 am »
No perchè vincon col villareal e sono matematicamente qualificati

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #248 il: 19 Ottobre, 2011, 00:25:36 am »
se riuscissimo nell'impensabile impresa di portare via i 3 punt dall'allianz arena, avremmo già gli ottavi in tasca, mannaggia la sacra colonna unita

C. Pazzo 

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #249 il: 19 Ottobre, 2011, 00:27:17 am »
Paradossalmente è meglio sparagnare i calcoli a Frustalupi e pensare giornata per giornata. A Monaco è una finale.  :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #250 il: 19 Ottobre, 2011, 00:27:53 am »
I tedeschi non sono come i guallarosi italioti, non ti regalano nulla. La nazionale già qualificata agli Europei ha chiavato 3 polpette al Belgio, facendoli eliminare. Se pensate che questi si mettono a fare i calcoli state freschi.

infatti
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #251 il: 19 Ottobre, 2011, 00:28:26 am »
Paradossalmente è meglio sparagnare i calcoli a Frustalupi e pensare giornata per giornata. A Monaco è una finale.  :look:
a Monaco potremmo quasi far turnover :asd:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #252 il: 19 Ottobre, 2011, 01:34:21 am »
dobbiamo paccariare il city in casa, tranne se questi tra villareal fuori e bayern in casa non accocchiano massimo 2 punti.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #253 il: 19 Ottobre, 2011, 08:22:23 am »
Alla partenza il Napoli era la vittima sacrificale nel girone della morte. Era opinione diffusa -e da me condivisa- che la lotta l'avremmo dovuta fare col Villareal per l'Europa League. A metà girone, siamo secondi meritatamente e possiamo pure recriminare, perché col City poteva andare meglio, perché il City ha strappato la vittoria col Villareal all'ultimo. Ora, l'obiettivo minimo è praticamente raggiunto, ossia l'EL, dato che il Villareal è a 0 punti. La prossima partita sarà delicatissima, il Bayern fuori casa è proibitivo, dobbiamo giocare una partita attenta e concentrati, con lucidità che oggi è mancata. E poi vediamo se il City riuscirà -cosa non scontata- a fare tre punti in Spagna. E quindi, nella peggiore delle ipotesi, noi andremo a giocare la qualificazione col City in casa. Qualcosa di inaspettato alla vigilia, per dei tifosi che esultano come un gol alla musichetta della Champions perché il solo esserci e poterla sentire è una vittoria enorme.
 :bandieranap: :napolii:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline bat86

• *
« Risposta #254 il: 19 Ottobre, 2011, 08:37:14 am »
questo è vero..anche se l'anno scorso lo stesso bayern gia' qualificato e in vantaggio 2-0 a roma...perse 3-2... :lookair:

Offline bat86

• *
« Risposta #255 il: 19 Ottobre, 2011, 08:38:20 am »
Alla partenza il Napoli era la vittima sacrificale nel girone della morte. Era opinione diffusa -e da me condivisa- che la lotta l'avremmo dovuta fare col Villareal per l'Europa League. A metà girone, siamo secondi meritatamente e possiamo pure recriminare, perché col City poteva andare meglio, perché il City ha strappato la vittoria col Villareal all'ultimo. Ora, l'obiettivo minimo è praticamente raggiunto, ossia l'EL, dato che il Villareal è a 0 punti. La prossima partita sarà delicatissima, il Bayern fuori casa è proibitivo, dobbiamo giocare una partita attenta e concentrati, con lucidità che oggi è mancata. E poi vediamo se il City riuscirà -cosa non scontata- a fare tre punti in Spagna. E quindi, nella peggiore delle ipotesi, noi andremo a giocare la qualificazione col City in casa. Qualcosa di inaspettato alla vigilia, per dei tifosi che esultano come un gol alla musichetta della Champions perché il solo esserci e poterla sentire è una vittoria enorme.
 :bandieranap: :napolii:
dobbiamo sperare che il city non vinca in spagna..e poi ce la giochiamo qui...in caso di vittoria passiamo noi..

Offline bat86

• *
« Risposta #256 il: 19 Ottobre, 2011, 10:43:05 am »
effettivamente avimma vencere  :doh:

vabbè, perdendo si abbassa la differenza reti :look:
in teoria..premesso che napoli-city è fondamentale è dobbiamo vincere..mi correggo e dico che il punto in baviera servirebbe per darci la possibilità di non dover per forza vincere in spagna..se battiamo gli inglesi qui...alla fine se vinciamo con il city al 90% passiamo..

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #257 il: 19 Ottobre, 2011, 10:48:40 am »
Sono curioso di vedere se il Villarreal si è arreso o farà la partita della vita in casa contro il City per riaprire il tutto, magari pensando di vincere contro di noi in casa e di fare risultato contro un Bayern, presumibilmente, già qualificato..

Anche perchè il Villarreal matematicamente può benissimo recuperare per il 2° posto.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #258 il: 19 Ottobre, 2011, 10:55:39 am »
Sono curioso di vedere se il Villarreal si è arreso o farà la partita della vita in casa contro il City per riaprire il tutto, magari pensando di vincere contro di noi in casa e di fare risultato contro un Bayern, presumibilmente, già qualificato..

Anche perchè il Villarreal matematicamente può benissimo recuperare per il 2° posto.

io non ho dubbi che giochino tutti alla morte fino in fondo, ricordiamo che è sempre un palcoscenico importante e che ogni vittoria vale 800 babà
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bat86

• *
« Risposta #259 il: 19 Ottobre, 2011, 11:01:02 am »
io non ho dubbi che giochino tutti alla morte fino in fondo, ricordiamo che è sempre un palcoscenico importante e che ogni vittoria vale 800 babà
infatti io resto fiducioso che possano strappare almeno un pari e poi il city in champions è tutt'altra cosa rispetto il campionato..pecca di esperienza