Autore Topic: Il Napoli in Champions  (Letto 36108 volte)  Share 

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Il Napoli in Champions
« Risposta #180 il: 03 Ottobre, 2011, 13:57:00 pm »
Avversarie Champions- Tegola sul Villarreal: martedì Nilmar si opera al menisco :look:

ue' ricordatevi di Robben e Gomez

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #181 il: 03 Ottobre, 2011, 13:59:58 pm »
Avversarie Champions- Tegola sul Villarreal: martedì Nilmar si opera al menisco :look:

male, in due mesi recupera e serve che quelli del paesotto rubino punti al City...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #182 il: 03 Ottobre, 2011, 14:09:17 pm »

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #183 il: 03 Ottobre, 2011, 14:28:37 pm »
occhio (per i residenti in Italia) a comprare biglietti per il settore dei tedeschi, in Europa hanno sempre fatto problemi...
è l'aspetto che più mi tiene sulle spine. Purtroppo il biglietto è stato acquistato da parenti emigranten. Speriamo bene.
Mi sa che manderò una mail a qualcuno

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #184 il: 03 Ottobre, 2011, 14:31:50 pm »
è l'aspetto che più mi tiene sulle spine. Purtroppo il biglietto è stato acquistato da parenti emigranten. Speriamo bene.
Mi sa che manderò una mail a qualcuno
Secondo me se parlano tedesco non ci sarà problemi, dato che i documenti non li chiedono, al più fanno qualche domanda

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #185 il: 03 Ottobre, 2011, 17:45:59 pm »
Citazione
Nuova tegola per Juan Carlos Garrido che, oltre a dover affrontare il periodo più buio da quando siede sulla panchina del Villarreal, dovrà fare a meno per qualche settimana del brasiliano Nilmar. L’attaccante dovrà infatti sottoporsi nella giornata di domani ad un intervento al menisco esterno del ginocchio a causa di un recente infortunio. L’ex centravanti del Lione, in forza ai ‘submarinos amarillos’ dal 2009, è sceso in campo la scorsa settimana al San Paolo per tutti i 90' in occasione della sfida di Champions League contro il Napoli

:doh: :doh:

Questa non ci voleva perchè almeno 2 punti in due partite li devono portare via ai manciniani.

p.s. ma questo è veramente aftto di ricotta  :sisi: :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #186 il: 03 Ottobre, 2011, 18:10:36 pm »
Cmq, pochi calcoli: bisogna far 4 punti nelle due gare casalinghe. Gli altri 3 dovremmo prenderli in Spagna.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #187 il: 03 Ottobre, 2011, 18:12:05 pm »
Cmq, pochi calcoli: bisogna far 4 punti nelle due gare casalinghe. Gli altri 3 dovremmo prenderli in Spagna.
:nonquoto:
abbiamm a secciare il city e poi si arragiona :lookair:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #188 il: 03 Ottobre, 2011, 18:19:19 pm »
Il Villarreal dal 2006 ha sempre vinto contro le italiane in casa, con chiunque dalle merde nerazzurre ai violacei in Champions, passando per la Lazzie e sicuramente qualcun'altra oltre a noi in Europa League. E' una statistica inquietante ma che mai come quest'anno, questo tabù tutto italico deve essere assolutamente abbattuto.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #189 il: 03 Ottobre, 2011, 18:21:47 pm »
:nonquoto:
abbiamm a secciare il city e poi si arragiona :lookair:
Non scommetterei 1 centesimo che il villareal faccia un punto col City in due gare: questi possono solo cacare il cazzo a noi nell'ultima gara.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #190 il: 03 Ottobre, 2011, 18:47:27 pm »
Non scommetterei 1 centesimo che il villareal faccia un punto col City in due gare: questi possono solo cacare il cazzo a noi nell'ultima gara.
Infatti, purtroppo il calendario rende l'impresa ai limiti dell'impossibile.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline BURUNDI

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #191 il: 04 Ottobre, 2011, 00:59:43 am »
Anche gli altri ....."secciano" i nostri : Pandev due mesi di sosta per una lesione muscolare .

Mascara e Chavez: l'ora vostra è suonata !

AyeyeBrazov

« Risposta #192 il: 04 Ottobre, 2011, 15:07:55 pm »
Anche gli altri ....."secciano" i nostri : Pandev due mesi di sosta per una lesione muscolare .

come dire "DOttore, infermiere, correte!"

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #193 il: 04 Ottobre, 2011, 15:08:19 pm »

Ma quasi quasi na partitaccia gliela lascierei  :asd:

Online vampyr8

• *
« Risposta #194 il: 04 Ottobre, 2011, 15:15:49 pm »
chavez, come Lucarelli, non fa parte della lista Champions

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #195 il: 04 Ottobre, 2011, 15:42:08 pm »
Io darei qualche chance a Chavez, secondo me ci sono troppi pregiudizi su di lui, non sarà un giocatore da grande squadra ma in un Cesena non sfigurerebbe.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #196 il: 05 Ottobre, 2011, 13:49:07 pm »
Il Villarreal CF dovrà fare a meno di Nilmar per la doppia sfida di UEFA Champions League contro il Manchester City FC: il brasiliano si è operato per rimuovere una cisti dal ginocchio destro. Compagno d'attacco di Giuseppe Rossi, Nilmar – 23 gol in 68 partite della Liga da quando è arrivato dall'SC Internacional nel 2009 – resterà fuori causa per sette settimane. Il 27enne rischia così di saltare anche la sfida contro l'FC Bayern München del 22 novembre. La squadra di Juan Carlos Garrido ha perso le prime due partite nel Gruppo A contro Bayern e Napoli.

vabè questi mi sa che finiscono a 0  :asd:

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #197 il: 05 Ottobre, 2011, 15:08:43 pm »
Il Villarreal CF dovrà fare a meno di Nilmar per la doppia sfida di UEFA Champions League contro il Manchester City FC: il brasiliano si è operato per rimuovere una cisti dal ginocchio destro. Compagno d'attacco di Giuseppe Rossi, Nilmar – 23 gol in 68 partite della Liga da quando è arrivato dall'SC Internacional nel 2009 – resterà fuori causa per sette settimane. Il 27enne rischia così di saltare anche la sfida contro l'FC Bayern München del 22 novembre. La squadra di Juan Carlos Garrido ha perso le prime due partite nel Gruppo A contro Bayern e Napoli.

vabè questi mi sa che finiscono a 0  :asd:

io ho fiducia in Borja Valero.
infatti menomale che la prossima gara (che coincide con l' ultima giornata di squalifica per il centrocampista) il Villareal la giocherà a Manchester...così si spera che con il rientro di Borja, gli spagnoli possano togliere punti al City la giornata successiva al Madrigal
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #198 il: 05 Ottobre, 2011, 15:14:18 pm »
Si ferma Arjen Robben. L'attaccante del Bayern Monaco ha interrotto l'allenamento con la nazionale dopo pochi minuti di corsa leggera. Queste le parole di Robben, come riporta la Bild: "Ho sentito di nuovo dolore e mi sono preoccupato. Dobbiamo fare chiarezza, non voglio che sia una malessere cronico

nessuno lo vorrebbe  :pariamm:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #199 il: 05 Ottobre, 2011, 15:38:42 pm »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.