Autore Topic: Il Napoli in Champions  (Letto 36056 volte)  Share 

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Il Napoli in Champions
« Risposta #160 il: 29 Settembre, 2011, 15:47:15 pm »
Dela ieri in radio ha detto:
Napoli - B.Monaco 1-0
B.Monaco - Napoli 1-0

forse non avrebbe dovuto dirlo davanti a tutti :asd:
Ci metterei la firma :sisi:

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #161 il: 29 Settembre, 2011, 15:50:25 pm »
Terroni di tutto il mondo, unitevi! E andate all'Allianz...  :compagni:
:ok:

Offline fabio gb

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #162 il: 30 Settembre, 2011, 11:38:21 am »
Grazie al grandissimo Burundi, da stamattina un gruppo di 8 di noi (gli stessi dell'Anfield lo scorso anno) ha i biglietti per la partita all'Allianz Arena.

Monaco here we come!

:compagni:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #163 il: 30 Settembre, 2011, 11:47:51 am »
Grazie al grandissimo Burundi, da stamattina un gruppo di 8 di noi (gli stessi dell'Anfield lo scorso anno) ha i biglietti per la partita all'Allianz Arena.

Monaco here we come!

:compagni:
potresti dirmi in pvt quale sarebbe il canale biglietti please  :sad:
:dignità:

falceEmarcello

« Risposta #164 il: 30 Settembre, 2011, 11:50:10 am »
potresti dirmi in pvt quale sarebbe il canale biglietti please  :sad:

potresti dirlo in pubblico ?

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #165 il: 30 Settembre, 2011, 12:00:40 pm »
Ci metterei la firma :sisi:

Io mettere la firma anche per
Napoli-Bayern 1/2 - 0
Bayern-Napoli 24 - 0

:sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline fabio gb

• *
« Risposta #166 il: 30 Settembre, 2011, 12:10:46 pm »
Francamente la meccanica precisa non la conosco.

So soltanto che il buon Domenico si e' mosso per tempo (praticamente una settimana dopo il sorteggio dei gironi) e ha contattato direttamente il sito del BM.

Purtroppo non so a questo punto se ci sono ancora speranze, ma ti consiglio di provarci, magari se hai un contatto che parla tedesco o che addirittura vive in Germania.

Puo' essere incoraggiante, pero', il fatto che a Manchester, il giorno della partita c'erano ancora biglietti disponibili, nonostante fosse anche per loro la prima volta in Champions League.

In bocca al lupo (o meglio al Ciuccio)!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #167 il: 30 Settembre, 2011, 12:19:10 pm »
occhio (per i residenti in Italia) a comprare biglietti per il settore dei tedeschi, in Europa hanno sempre fatto problemi...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bat86

• *
« Risposta #168 il: 30 Settembre, 2011, 12:21:04 pm »
occhio (per i residenti in Italia) a comprare biglietti per il settore dei tedeschi, in Europa hanno sempre fatto problemi...
infatti..io andro' al botteghino quando saranno in vendita quelli per il settore ospite..

Offline isab1987

• *
« Risposta #169 il: 30 Settembre, 2011, 13:16:37 pm »
io provo tramite magheggi, e allternativamente provero sul sito del napoli :boh:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #170 il: 30 Settembre, 2011, 13:59:09 pm »
tra l'altro la polizia tedesca (o i tedeschi in generale) è quanto di più intransigente possa esistere :maronn:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #171 il: 30 Settembre, 2011, 14:12:27 pm »
tra l'altro la polizia tedesca (o i tedeschi in generale) è quanto di più intransigente possa esistere :maronn:

Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline isab1987

• *
« Risposta #172 il: 30 Settembre, 2011, 14:20:33 pm »

Offline bat86

• *
« Risposta #173 il: 30 Settembre, 2011, 16:36:31 pm »

Offline bat86

• *
« Risposta #174 il: 30 Settembre, 2011, 16:37:37 pm »
io provo tramite magheggi, e allternativamente provero sul sito del napoli :boh:
ma aspetta che escono i biglietti ..poi hai 2 alternative ..botteghino o su intenet..no??

Offline BURUNDI

• *
« Risposta #175 il: 30 Settembre, 2011, 17:18:25 pm »
potresti dirlo in pubblico ?

Non ci sono segreti , la....."macchina organizzativa" è partita sin dal 27 agosto direttamente sul sito del Bayern . Dapprima siamo stati messi in attesa ( 9 biglietti !) , in quanto ci dicevano che lo stadio era stato tutto prenotato........!!! Ma noi del gruppo ( provenienti da Irlanda, Inghilterra, Svizzera, Francia e ...Napoli ) capetoste, prenotavamo ....." a nostro rischio".....voli aerei e camere d'albergo .
Nonostante i reiterati tentativi per raggiungere il nostro scopo (....i biglietti !) con numerosi scambi di mails ( a cui hanno sempre risposto con sollecitudine ma con fermezza ........tale e quale a quando ci si mette in relazione con l'ufficio equivalente del Napoli .........: tale e quale proprio .......) , ho ...."sentito" che la cosa era possibile, ma che il Bayerni aspettasse la partita di Manchester con i 4000 napoletani al seguito , per poterci rilasciare questi benedetti biglietti in un settore "normale" del suo stadio.
il 22 settembre finalmente ricevo la conferma dei nostri biglietti dal Bayern che ha prelevato il controvalore direttamente dal mio conto corrente . Li ho appena ricevuti con DHL .

Posso dirvi che per un mese con i soli biglietti aerei in mano e senza nessuna conferma da parte del Bayern, ci vedevamo già riunirci a Monaco per 24h in una birreria a vederci il nostro Napoli davanti uno schermo televisivo...............

Ma la perseveranza ci ha premiati !

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #176 il: 30 Settembre, 2011, 17:45:25 pm »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #177 il: 30 Settembre, 2011, 18:46:23 pm »

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #178 il: 30 Settembre, 2011, 19:58:29 pm »
Non ci sono segreti , la....."macchina organizzativa" è partita sin dal 27 agosto direttamente sul sito del Bayern . Dapprima siamo stati messi in attesa ( 9 biglietti !) , in quanto ci dicevano che lo stadio era stato tutto prenotato........!!! Ma noi del gruppo ( provenienti da Irlanda, Inghilterra, Svizzera, Francia e ...Napoli ) capetoste, prenotavamo ....." a nostro rischio".....voli aerei e camere d'albergo .
Nonostante i reiterati tentativi per raggiungere il nostro scopo (....i biglietti !) con numerosi scambi di mails ( a cui hanno sempre risposto con sollecitudine ma con fermezza ........tale e quale a quando ci si mette in relazione con l'ufficio equivalente del Napoli .........: tale e quale proprio .......) , ho ...."sentito" che la cosa era possibile, ma che il Bayerni aspettasse la partita di Manchester con i 4000 napoletani al seguito , per poterci rilasciare questi benedetti biglietti in un settore "normale" del suo stadio.
il 22 settembre finalmente ricevo la conferma dei nostri biglietti dal Bayern che ha prelevato il controvalore direttamente dal mio conto corrente . Li ho appena ricevuti con DHL .

Posso dirvi che per un mese con i soli biglietti aerei in mano e senza nessuna conferma da parte del Bayern, ci vedevamo già riunirci a Monaco per 24h in una birreria a vederci il nostro Napoli davanti uno schermo televisivo...............

Ma la perseveranza ci ha premiati !

vabbè alla fine volevano capire prima se i tifosi napoletani potessero avere inclinazioni violente. può essere anche che se ci si muove col tempismo giusto, mandano biglietti anche ai residenti italiani
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #179 il: 30 Settembre, 2011, 20:53:02 pm »