potresti dirlo in pubblico ?
Non ci sono segreti , la....."macchina organizzativa" è partita sin dal 27 agosto direttamente sul sito del Bayern . Dapprima siamo stati messi in attesa ( 9 biglietti !) , in quanto ci dicevano che lo stadio era stato tutto prenotato........!!! Ma noi del gruppo ( provenienti da Irlanda, Inghilterra, Svizzera, Francia e ...Napoli ) capetoste, prenotavamo ....." a nostro rischio".....voli aerei e camere d'albergo .
Nonostante i reiterati tentativi per raggiungere il nostro scopo (....i biglietti !) con numerosi scambi di mails ( a cui hanno sempre risposto con sollecitudine ma con fermezza ........tale e quale a quando ci si mette in relazione con l'ufficio equivalente del Napoli .........: tale e quale proprio .......) , ho ...."sentito" che la cosa era possibile, ma che il Bayerni aspettasse la partita di Manchester con i 4000 napoletani al seguito , per poterci rilasciare questi benedetti biglietti in un settore "normale" del suo stadio.
il 22 settembre finalmente ricevo la conferma dei nostri biglietti dal Bayern che ha prelevato il controvalore direttamente dal mio conto corrente . Li ho appena ricevuti con DHL .
Posso dirvi che per un mese con i soli biglietti aerei in mano e senza nessuna conferma da parte del Bayern, ci vedevamo già riunirci a Monaco per 24h in una birreria a vederci il nostro Napoli davanti uno schermo televisivo...............
Ma la perseveranza ci ha premiati !