sto rimpiangendo i due punti buttati a manchester 
Non esageriamo...
In ogni caso io ho sempre detto che il Manchester è una gran accozzaglia di campioni(perchè si, alcuni di loro lo sono), ma non è squadra.
Diversamente di Bayern è una SQUADRA. Giocano insieme da anni, si sono modificati nel tempo (swainstocazzo prima mezzala ora regista, lahm che si fa tutte e due le fasce) , hanno comprato le due ali più forti d'europa, hanno fatto crescere ottimi giovani (muller, kroos e quel terzino sinistro di cui mi sfugge il nome), e infine hanno comprato il miglior portiere in Europa per qualità/età(non prezzo).
Non ho menzionato Gomez che a me non piace, ma ha la stessa valenza nel Bayern di un Hamsik o di un Lavezzi da noi, in quel modulo è pressochè perfetto.
I lati positivi della faccenda? Quando non hai niente, non hai niente da perdere.
Il Napoli è una squadra pazza , che assalta all'arma bianca contro chiunque, e può giocarsela con chiunque se è in forma fisica decente.
Ora, al netto dei cazzolunghismi vari, credo che chiunque qui dentro si riterebbe soddisfatto di un terzo posto con onore, piuttosto di tanti secondi posti presi sculando dalle milanesi e dalla roma negli ultimi anni(secondi posti trasformtisi in magre figure di merda agli ottavi).
E questo lo sanno pure i giocatori, perciò affrontano le partite non risparmiandosi mai(emblematico fu il 3-3 di europa league l'anno scorso in cui invece di difendere il risultato attaccavamo ancora..con il telecronista mediaset che si metteva le mani nei capelli..).