Autore Topic: Il Napoli in Champions  (Letto 36019 volte)  Share 

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Il Napoli in Champions
« Risposta #120 il: 28 Settembre, 2011, 10:59:21 am »
Bayer e Napoli potrebber fare una bella pastetta e pareggiare le due partite.
Facciamo fuori sia al manchester che villarrela senza troppi fronzoli
non sarebbe meglio 3 punti a noi e 3 a loro... :look:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #121 il: 28 Settembre, 2011, 11:03:14 am »
esatto. e mi pare dicapire che nel 2014 dela voglia seguire la linea rummenigge :look:

un bel biscottone, in cambio di voti :sbav:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #122 il: 28 Settembre, 2011, 11:03:25 am »
Cmq sarebbe importante anche che il City vada prima in Spagna, perchè in caso contrario, cioè dopo averli battuti in casa, gli spagnoli potrebbero mollare e regalare i 3 punti anche in casa. Mò vado a controllare

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #123 il: 28 Settembre, 2011, 11:04:10 am »
Cmq sarebbe importante anche che il City vada prima in Spagna, perchè in caso contrario, cioè dopo averli battuti in casa, gli spagnoli potrebbero mollare e regalare i 3 punti anche in casa. Mò vado a controllare
c'è prima la gara in inghilterra...

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #124 il: 28 Settembre, 2011, 11:19:47 am »
c'è prima la gara in inghilterra...
E' un guaio... cmq, al contrario di quanto dice fabiopee, far punti col bayern è importante soprattutto per tenerli ancora dentro e non farli arrivare a giocar l'ultima da qualificati. Anche se è un'impresa disperata (quella di fargli giocare la qualificazione all'ultima gara).
Fare zero punti col Bayern, vorrebbe dir che siamo obbligati a farne 6 le ultime due gare.

Resta cmq che la partita più importante è quella coi Citiziens

Offline wendell

• *
« Risposta #125 il: 28 Settembre, 2011, 11:21:01 am »
Si con Heynckes so migliorati assai assai, poi sta facendo rendere alla grande giocatori come Kroos (che a mio parere è un fenomeno). Tra l'altro sbaglio o Heynckes era pure l'allenatore del Bayern che battemmo nelle semifinali di Coppa Uefa?
N'cul, tieni ragione :buondio:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #126 il: 28 Settembre, 2011, 11:22:03 am »

Due punti a noi e due a loro.
Il bayern straccia al villarreal e noi al manchester in casa

tutto il resto e' relativo

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline vampyr8

• *
« Risposta #127 il: 28 Settembre, 2011, 11:26:17 am »
City, Tevez rifiuta di entrare
Mancini: Con me ha chiuso

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #128 il: 28 Settembre, 2011, 11:28:17 am »
City, Tevez rifiuta di entrare
Mancini: Con me ha chiuso
Era dato in formazione iniziale, poi non è entrato al posto di Dzeko (quando è stato inserito De Jong) e infine ha rifiutato di entrare, adducendo come scusa pure il fatto di non esser stato ceduto. Non merita il talento (e i soldi) che ha

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #129 il: 28 Settembre, 2011, 11:37:34 am »
si deve pareggiare in casa col bayern e vincere in casa col manchester e diciamo che è quasi fatta.
esatto: un punto nelle due partite Vs bayern è un ottima base; farne 2 o 3 sarebbe come mettere l qualificazone in cassaforte.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #130 il: 28 Settembre, 2011, 11:40:08 am »
esatto: un punto nelle due partite Vs bayern è un ottima base; farne 2 o 3 sarebbe come mettere l qualificazone in cassaforte.

Va be se vogliamo classificarci come prima del girone
ci servono dagli 8 ai 10 punti frutto di

due vittorie e due pareggi
oppure
3 vittorie e un pareggio  :look:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #131 il: 28 Settembre, 2011, 11:40:56 am »
comunque io, così come dico che contro il bayern siamo praticamente spacciati, dico anche che lo eravamo pure col city
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #132 il: 28 Settembre, 2011, 11:49:03 am »
comunque io, così come dico che contro il bayern siamo praticamente spacciati, dico anche che lo eravamo pure col city
io dovrei essere pariato addosso, 1 mese fa  guardando le rose dissi che il city era di un altro pianeta e il bayern una squadra fortissima ma 'normale'  :brr:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #133 il: 28 Settembre, 2011, 11:57:51 am »
sto rimpiangendo i due punti buttati a manchester  :look:

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #134 il: 28 Settembre, 2011, 12:00:34 pm »
io dovrei essere pariato addosso, 1 mese fa  guardando le rose dissi che il city era di un altro pianeta e il bayern una squadra fortissima ma 'normale'  :brr:

Il bayern, a differenza del city, è squadra. Ma anche noi lo siamo, pur avendo meno qualità nei singoli. Ce la possiamo giocare
la mia firma nuova

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #135 il: 28 Settembre, 2011, 12:09:21 pm »
sto rimpiangendo i due punti buttati a manchester  :look:

Non esageriamo...
In ogni caso io ho sempre detto che il Manchester è una gran accozzaglia di campioni(perchè si, alcuni di loro lo sono), ma non è squadra.
Diversamente di Bayern  è una SQUADRA. Giocano insieme da anni, si sono modificati nel tempo (swainstocazzo prima mezzala ora regista, lahm che si fa tutte e due le fasce) , hanno comprato le due ali più forti d'europa, hanno fatto crescere ottimi giovani (muller, kroos e quel terzino sinistro di cui mi sfugge il nome), e infine hanno comprato il miglior portiere in Europa per qualità/età(non prezzo).
Non ho menzionato Gomez che a me non piace, ma ha la stessa valenza nel Bayern di un Hamsik o di un Lavezzi da noi, in quel modulo è pressochè perfetto.

I lati positivi della faccenda? Quando non hai niente, non hai niente da perdere.
Il Napoli è una squadra pazza , che assalta all'arma bianca contro chiunque, e può giocarsela con chiunque se è in forma fisica decente.
Ora, al netto dei cazzolunghismi vari, credo che chiunque qui dentro si riterebbe soddisfatto di un terzo posto con onore, piuttosto di tanti secondi posti presi sculando dalle milanesi e dalla roma negli ultimi anni(secondi posti trasformtisi in magre figure di merda agli ottavi).
E questo lo sanno pure i giocatori, perciò affrontano le partite non risparmiandosi mai(emblematico fu il 3-3 di europa league l'anno scorso in cui invece di difendere il risultato attaccavamo ancora..con il telecronista mediaset che si metteva le mani nei capelli..).
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #136 il: 28 Settembre, 2011, 12:21:27 pm »
E questo lo sanno pure i giocatori, perciò affrontano le partite non risparmiandosi mai(emblematico fu il 3-3 di europa league l'anno scorso in cui invece di difendere il risultato attaccavamo ancora..con il telecronista mediaset che si metteva le mani nei capelli..).
utrecht... mamma mia :sbav:
ricordo quella telecronaca come se fosse ieri :asd:

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #137 il: 28 Settembre, 2011, 12:23:21 pm »
E' un guaio... cmq, al contrario di quanto dice fabiopee, far punti col bayern è importante soprattutto per tenerli ancora dentro e non farli arrivare a giocar l'ultima da qualificati. Anche se è un'impresa disperata (quella di fargli giocare la qualificazione all'ultima gara).
Fare zero punti col Bayern, vorrebbe dir che siamo obbligati a farne 6 le ultime due gare.

Resta cmq che la partita più importante è quella coi Citiziens
ci vorrebbe che city e villarreal facessero 2 punti tra andata e ritorno. o che cmq il villarreal non perda in inghilterra, ma la vedo dura...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #138 il: 28 Settembre, 2011, 13:02:28 pm »
vabbè ma sto villariccal può finire veramente il girone a 0 punti? un punticino in 2 partite agli orfani del bidè non lo strappano?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #139 il: 28 Settembre, 2011, 13:06:04 pm »
vabbè ma sto villariccal può finire veramente il girone a 0 punti? un punticino in 2 partite agli orfani del bidè non lo strappano?
:rotfl:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.