Autore Topic: L'antiamericanismo del forum è gratuito.  (Letto 10699 volte)  Share 

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:L'antiamericanismo del forum è gratuito.
« Risposta #120 il: 12 Settembre, 2011, 21:46:43 pm »
Marò, chist' è proprio la nemesi di tutto quanto c'è di buono nella razza umana :maronn:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Starfred

« Risposta #121 il: 12 Settembre, 2011, 21:51:11 pm »
Marò, chist' è proprio la nemesi di tutto quanto c'è di buono nella razza umana :maronn:

drugo, ti piace la pucchiacca vero?

drugobianconero91

« Risposta #122 il: 12 Settembre, 2011, 21:53:02 pm »
drugo, ti piace la pucchiacca vero?
Certo , almeno in qualcosa concordiamo  :asd:

Offline wendell

• *
« Risposta #123 il: 12 Settembre, 2011, 21:55:17 pm »
Marò che gaffe, Starfred è ricchione :maronn:

Starfred

« Risposta #124 il: 12 Settembre, 2011, 21:59:45 pm »
Marò che gaffe, Starfred è ricchione :maronn:

strunz, volevo capire. Se era davvero ricchione era il non plus ultra! Ti vedi tanti film di qualità e poi mi cadi sul pisello :look:

Sicuro? :look:
« Ultima modifica: 12 Settembre, 2011, 22:01:41 pm da Starfred »

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #125 il: 12 Settembre, 2011, 22:01:40 pm »
 :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Grande Drugo :asd:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Starfred

« Risposta #126 il: 12 Settembre, 2011, 22:03:10 pm »
strunz, volevo capire. Se era davvero ricchione era il non plus ultra! Ti vedi tanti film di qualità e poi mi cadi sul pisello :look:

Sicuro? :look:

Ah mo ho capito, la gaffe era di drugo...scusate ma mi stavo spippettando su due negroni che giocavano con gli estintori :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #127 il: 12 Settembre, 2011, 22:43:47 pm »

e la teoria secondo la quale  i romani hanno distrutto la biblioteca di alessandria???? :look: :look:

Non ci sono ancora fonti attendibili al riguardo. Quella più "ufficiale" si avvicina all'incendio da parte di Teodosio che era il classico cattolico cazzone anti-paganesimo :asd:

I Romani fino ad allora non hanno mai, per scelte politiche - perchè questo va detto: erano politici nel sangue, molto più dei greci che parlavano parlavano e nun accucchiavan nu cazz - , cercato di sostituirsi alla popolazione locale. Solo dopo con l'avvento degli chiesofili hanno cominciato a imporre la propria religione a tutti i popoli assoggettati - partendo da Roma stessa, mozzando statue di divinità pagane o sostituendo i templi pagani con quelli cristiani.

Prima infatti facevano in modo che fossero gli altri ad amare la "romanità". E chi non l'avrebbe fatto? Sapevano mangiare, sapevano bere e sapevano divertirsi  :asd: I Germani stavano nella neve a meno 20 gradi e loro invece se ne vedevano bene tra Pozzuoli e Bagnoli con orge e 'mbriacate.  :asd:

I Romani si sapevano trattare bene. Ce n'era per tutti e ovunque passassero lasciavano il segno, una cultura - erano conquistatori però, non dimentichiamolo: ammazzavano pure  :boh:.
Gli americani che hanno lasciato? Cos'hanno inventato gli americani? La coca cola? Il mcdonalds? Il superbowl?
E' cultura questa? Ma tenetavell!
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

drugobianconero91

« Risposta #128 il: 12 Settembre, 2011, 23:45:22 pm »
Non ci sono ancora fonti attendibili al riguardo. Quella più "ufficiale" si avvicina all'incendio da parte di Teodosio che era il classico cattolico cazzone anti-paganesimo :asd:

I Romani fino ad allora non hanno mai, per scelte politiche - perchè questo va detto: erano politici nel sangue, molto più dei greci che parlavano parlavano e nun accucchiavan nu cazz - , cercato di sostituirsi alla popolazione locale. Solo dopo con l'avvento degli chiesofili hanno cominciato a imporre la propria religione a tutti i popoli assoggettati - partendo da Roma stessa, mozzando statue di divinità pagane o sostituendo i templi pagani con quelli cristiani.

Prima infatti facevano in modo che fossero gli altri ad amare la "romanità". E chi non l'avrebbe fatto? Sapevano mangiare, sapevano bere e sapevano divertirsi  :asd: I Germani stavano nella neve a meno 20 gradi e loro invece se ne vedevano bene tra Pozzuoli e Bagnoli con orge e 'mbriacate.  :asd:

I Romani si sapevano trattare bene. Ce n'era per tutti e ovunque passassero lasciavano il segno, una cultura - erano conquistatori però, non dimentichiamolo: ammazzavano pure  :boh:.
Gli americani che hanno lasciato? Cos'hanno inventato gli americani? La coca cola? Il mcdonalds? Il superbowl?
E' cultura questa? Ma tenetavell!
Mc Donald s , Burger King , Kentucky Fried Chiken , Taco Bell ,Sbarro , Red Lobster  :love:
Che Dio benedica l America .
io sono un drogato di burger King , devo andarci almeno una volta a settimana :sisi:.
La sera che si giochò Italia - Costa D avorio 0-1 , spesi ben 27 EURO  e tutto cibo che consumai da solo :asd:
Magari non saranno salutari , ma senza dubbio il miglior cibo del mondo (a livello di gusto si intende)

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #129 il: 12 Settembre, 2011, 23:46:01 pm »
Drugobianconero sei qualcosa di osceno.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #130 il: 12 Settembre, 2011, 23:47:00 pm »
io sono un drogato di Mcdonald (parecchio superiore a Burger King :sisi: ) :look:
ogni volta so 20 euro però :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #131 il: 13 Settembre, 2011, 00:22:50 am »
Drugobianconero sei qualcosa di osceno.
Ma non ti stava simpatico, nonostante fosse fascistoide, juventino-napoletano, cristiano  e tutto ciò opposto a quello che è il forum? :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #132 il: 13 Settembre, 2011, 00:25:06 am »
io sono un drogato di Mcdonald (parecchio superiore a Burger King :sisi: ) :look:
Ma accattat 3 gr di fumo  :maronn:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #133 il: 13 Settembre, 2011, 00:48:48 am »
Ma accattat 3 gr di fumo  :maronn:
sei un drocato di merda :sisi:

drugobianconero91

« Risposta #134 il: 13 Settembre, 2011, 01:20:24 am »
Il Mcdonald è molto più economico del Burger King (ottima cosa) , negli ultimi anni si è però italianizzato (Mozzarillo, Speck alto adige ecc...) e per me che sono da sempre fedele al classico Fast Food americano è stato un duro colpo :fuga:.
Ho scelto così, di passare ai rivali storici del BURGER KING :ovazione:.  Molti miei amici che amavano il Mc Donald hanno fatto la mia stessa scelta ed anche loro concordano nel dire che i panini del Burger King hanno quel qalcosa in più.
il BIG TASTY rimarrà per sempre nel mio cuore , ma adesso ho fatto una scelta di vita diversa :rotfl:
l unico difetto del Burger King è che ti fa , i buchi in petto :sisi:

PS : i panini del Burger King , sono anche più grandi di quelli del Mc Donald :contract:

Offline wendell

• *
« Risposta #135 il: 13 Settembre, 2011, 02:00:10 am »
Da un certo punto di vista è un bene che il padreterno concentri la sfravecatura del creato in un unico elemento piuttosto che rovinarne molti  :look:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #136 il: 13 Settembre, 2011, 02:11:18 am »
Mamma mia Drugobianconero, quel giorno che il Padreterno ti creò doveva stare proprio incazzato...

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #137 il: 13 Settembre, 2011, 02:25:24 am »
Il Mcdonald è molto più economico del Burger King (ottima cosa) , negli ultimi anni si è però italianizzato (Mozzarillo, Speck alto adige ecc...) e per me che sono da sempre fedele al classico Fast Food americano è stato un duro colpo :fuga:.
Ho scelto così, di passare ai rivali storici del BURGER KING :ovazione:.  Molti miei amici che amavano il Mc Donald hanno fatto la mia stessa scelta ed anche loro concordano nel dire che i panini del Burger King hanno quel qalcosa in più.
il BIG TASTY rimarrà per sempre nel mio cuore , ma adesso ho fatto una scelta di vita diversa :rotfl:
l unico difetto del Burger King è che ti fa , i buchi in petto :sisi:

PS : i panini del Burger King , sono anche più grandi di quelli del Mc Donald :contract:
Big Mac rules :ovazione:

Offline Padre Terno

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #138 il: 13 Settembre, 2011, 06:50:44 am »
Mamma mia Drugobianconero, quel giorno che il Padreterno ti creò doveva stare proprio incazzato...
Non ne parliamo fratò....  :maronn:

Starfred

« Risposta #139 il: 13 Settembre, 2011, 10:26:32 am »
Mc Donald s , Burger King , Kentucky Fried Chiken , Taco Bell ,Sbarro , Red Lobster  :love:
Che Dio benedica l America .
io sono un drogato di burger King , devo andarci almeno una volta a settimana :sisi:.
La sera che si giochò Italia - Costa D avorio 0-1 , spesi ben 27 EURO  e tutto cibo che consumai da solo :asd:
Magari non saranno salutari , ma senza dubbio il miglior cibo del mondo (a livello di gusto si intende)

Io penso che tu sia libero di mangiare anche la merda, ma non venirtene fuori che è il cibo più buono del mondo. Anche io una-due volte al mese mangio da McDonald ma giusto quando una pizza non mi va o non ho soldi per una cena completa...