Autore Topic: Amici di TORINO!  (Letto 4165 volte)  Share 

Offline Dude

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
Re:Amici di TORINO!
« Risposta #60 il: 14 Settembre, 2011, 19:09:55 pm »

invece cos'è la frittura alla piemontese di cui parlava Diego?

www.google.com :look:

:asd: http://www.academiabarilla.it/ricette/ricette-step-step/fritto-misto-alla-piemontese.aspx

considera che a me non fa impazzire, però anche li sono gusti...:boh: forse non ho mai mangiato quello buono. Perchè in realtà io di veri piemontesi ne conosco pochissimi...e di certo quando vado al ristorante non mi vado a scegliere la cucina locale piemontese. :sisi:
la mia firma nuova

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #61 il: 14 Settembre, 2011, 19:14:57 pm »
la prossima volta che andrò a Firenze non mi farò scappare l'occasione di provarlo... mio cugino di Roma dice che lì si trovano gelaterie di gran lunga migliori comunque :sisi:

il gelato della scimmietta è 'a uerra, ma m'è appena venuta in mente una gelateria di Sorrento che mi capitò di provare in vacanza qualche anno fa che c'aveva dei gusti esotici che erano la fine del mondo :sbav:
la gelateria di Sorrento si chiama Primavera  :sbav: il gelato più buono  che io abbia mai mangiato  :sad:
« Ultima modifica: 14 Settembre, 2011, 19:17:39 pm da NAPOLI UNICA FEDE GIRL »

Offline bart

• *
« Risposta #62 il: 14 Settembre, 2011, 19:16:09 pm »
www.google.com :look:

:asd: http://www.academiabarilla.it/ricette/ricette-step-step/fritto-misto-alla-piemontese.aspx

considera che a me non fa impazzire, però anche li sono gusti...:boh: forse non ho mai mangiato quello buono. Perchè in realtà io di veri piemontesi ne conosco pochissimi...e di certo quando vado al ristorante non mi vado a scegliere la cucina locale piemontese. :sisi:

e io che immaginavo fossi un drogato di bagna cauda... :sbav: :asd:

Offline bart

• *
« Risposta #63 il: 14 Settembre, 2011, 19:21:11 pm »
la gelateria di Sorrento si chiama Primavera  :sbav: il gelato più buono  che io abbia mai mangiat  :sad:
sì, mi sa che è quella... :sbav:

quant'è bella Sorrento... si mangia benissimo, ci sono un sacco di localini checazzi e d'estate è piena di ciaccara inglese, tedesca e croata :sbav: :look: