Autore Topic: 11/09/01  (Letto 29217 volte)  Share 

Offline Full-of-lutamma

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:11/09/01
« Risposta #180 il: 12 Settembre, 2011, 18:58:57 pm »
La cosa bella è che studia lettere :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:!Cioè tu studi lettere e hai una mentalità così chiusa e cinica?Come cazzo fai?Ma che cazzo leggi?Sei un personaggio curioso..............

Ma chi so quelli a lettere ca tenen una mentalità aperta???? Tutta gente inquadrata in questo e quello che parla per ore di cose vuote, per frasi fatte e periodi privi di alcun senso logico. Parlano come i professori che ammirano intimamente, un linguaggio barocco privo di contenuti. Io schifo i miei professori ed i miei colleghi pure, la maggior parte. Non mi danno nulla, e le persone che non ti arricchiscono le reputo inutili.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #181 il: 12 Settembre, 2011, 19:00:46 pm »
Nel Maggio 2010 mi feci tatuare una bandiera americana sul braccio destro , in quanto sono un fanatico di questo paese , adoro lo stile di vita degli americani e le americane :love:
Politicamente però sono un pò antiamericano , in quanto odio il loro autoplocamarsi paladini della giustizia...gli interessi che vi sono dietro sono ben altri.
sull 11 Settembre , vi sono ancora molte cose da chiarire e probabilmente non verranno MAI chiarite, condivido in parte le tesi complottistiche.
Detto ciò , che Dio benedica l america :love:
acchiapp a chist
gesucrì

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #182 il: 12 Settembre, 2011, 19:00:59 pm »
va buo ma mo credo che ti stai atteggianno nu poco.
Tra poco scopriamo che l'economia mondiale va a rotoli per colpa di full of lutamma  :rotfl: :rotfl:

Io domani mattina posso far precipitare l'indice a -10 e mandare milioni di persone in mezzo ad una strada. La gente come noi ha in mano il mondo e vuole ridurvi in schiavitù. Però no iat ricenn questo, è un piano che non deve uscire fuori.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #183 il: 12 Settembre, 2011, 19:01:38 pm »
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline kurz

• *
« Risposta #184 il: 12 Settembre, 2011, 19:02:45 pm »
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
io penso che manco tu possa farci nulla i disturbi sono evidenti credo che sia irrecuperabile, è il caso di sopprimerlo :look:
gesucrì

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #185 il: 12 Settembre, 2011, 19:03:04 pm »
Si speculo pure, l'anno scorso abbiamo fatto un sacco di soldi sui bond Greci. Mo adesso non si può più vendere allo scoperto, ma solo comprare. Altrimenti sai quanti milioni facevamo sulla vostra pelle in Italia. :sisi:
Io vorrei che qualcuno ti spiegasse il significato della parola empatia,perchè tu non puoi condannare gli operai e sostenere Marchionne,perchè è da persone meschine!Ti rendo conto cosa vuol dire essere messo in cassa integrazione o perdere il lavoro a 50 anni?Ti rendi conto che cazzo vuol dire?Non te ne rendi conto,per questo appoggi l'aberrante politica a stelle strisce e gli industriali,tu semplicemente ti schieri dalla parte del più forte,pensando che il più forte sia infallibile e possa fare qualsiasi cosa degli altri,semplicemente perchè è il più forte.Inoltre credi che ,schierandoti dalla loro parte,anche tu sia tale ,quindi ti auguro di diventare una vittima come tutti gli operai che abitano questo pianeta,in questo modo potrai capire che ,prima dei PIL,delle industrie,della crescita economica e via dicendo ,ci sono gli uomini!
Adda venì Baffone!

Offline Moebius

• *
« Risposta #186 il: 12 Settembre, 2011, 19:04:13 pm »
io penso che manco tu possa farci nulla i disturbi sono evidenti credo che sia irrecuperabile, è il caso di sopprimerlo :look:
bisognava intervenire prima....
tipo sparta
 :look:

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #187 il: 12 Settembre, 2011, 19:05:23 pm »
Io vorrei che qualcuno ti spiegasse il significato della parola empatia,perchè tu non puoi condannare gli operai e sostenere Marchionne,perchè è da persone meschine!Ti rendo conto cosa vuol dire essere messo in cassa integrazione o perdere il lavoro a 50 anni?Ti rendi conto che cazzo vuol dire?Non te ne rendi conto,per questo appoggi l'aberrante politica a stelle strisce e gli industriali,tu semplicemente ti schieri dalla parte del più forte,pensando che il più forte sia infallibile e possa fare qualsiasi cosa degli altri,semplicemente perchè è il più forte.Inoltre credi che ,schierandoti dalla loro parte,anche tu sia tale ,quindi ti auguro di diventare una vittima come tutti gli operai che abitano questo pianeta,in questo modo potrai capire che ,prima dei PIL,delle industrie,della crescita economica e via dicendo ,ci sono gli uomini!

Finché si fanno soldi. Io penso a me. Non faccio il sindacalista.

Comunque al primo posto metto sempre u pilu io.

drugobianconero91

« Risposta #188 il: 12 Settembre, 2011, 19:06:08 pm »
Full of lutamma andrebbe picchiato dalla mattina alla sera dagli iscritti alla FIOM,mentre Drugobianconero meriterebbe di finire in una foiba.
L america non piace per la sua politica imperialistica e per la sua natura guerrafondaglia , lo stile di vita dei ragazzi americani è però ammirato da tutti i teenagers europei , chi non vorrebbe essere un americano?
Avete visto con che naturalezza e spensieratezza affronatno le tragedie ? durante l uragano Irene ho visto dei ragazzi a dorso nudo che giocavano ad hockey per strada, qui una cosa del genere sarebbe mai successa? NO , già mi immagino la gente che urla terrorizzata "MARONN" :rotfl:
è una questione di mentalità, ripeto politicamente sono criticabilissimi , ma su altri campi la vedo dura.

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #189 il: 12 Settembre, 2011, 19:07:10 pm »
 :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #190 il: 12 Settembre, 2011, 19:07:57 pm »
L america non piace per la sua politica imperialistica e per la sua natura guerrafondaglia , lo stile di vita dei ragazzi americani è però ammirato da tutti i teenagers europei , chi non vorrebbe essere un americano?
Avete visto con che naturalezza e spensieratezza affronatno le tragedie ? durante l uragano Irene ho visto dei ragazzi a dorso nudo che giocavano ad hockey per strada, qui una cosa del genere sarebbe mai successa? NO , già mi immagino la gente che urla terrorizzata "MARONN" :rotfl:
è una questione di mentalità, ripeto politicamente sono criticabilissimi , ma su altri campi la vedo dura.
irene è stato una farsa agghiacciante
 :maronn:

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #191 il: 12 Settembre, 2011, 19:08:08 pm »

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #192 il: 12 Settembre, 2011, 19:08:35 pm »
IO!La cultura americana non esiste,perchè sono una nazione giovane,priva di qualsiasi dignità culturale e morale.I teenagers americani sono dei lobotomizzati,pensa che il 24 % degli americani crede alle teorie creazioniste,di cosa si sta parlando?
Adda venì Baffone!

Offline kurz

• *
« Risposta #193 il: 12 Settembre, 2011, 19:08:40 pm »
ma stai zitto che la feccia come te ha messo le bombe per la cia siete dei topi di fogna e lì dovete tornare. SERVI!
gesucrì

Offline kurz

• *
« Risposta #194 il: 12 Settembre, 2011, 19:09:56 pm »
Finché si fanno soldi. Io penso a me. Non faccio il sindacalista.

Comunque al primo posto metto sempre u pilu io.
se non ci fossimo afferrati in pm penserei che stai pariando addosso a tutti e in realtà non sei così :asd:
gesucrì

Offline noel

• *
« Risposta #195 il: 12 Settembre, 2011, 19:10:37 pm »
Io ti voglio bene, :look:,voglio capire che cazzo c'azzecca un fascista che sogna l'america.
 :maronn:

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #196 il: 12 Settembre, 2011, 19:10:38 pm »
Lo sapevo io che gli juventini sono il cancro dell'Italia. :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #197 il: 12 Settembre, 2011, 19:11:38 pm »
io pensavo studiasse economia...

Leggendo questa sezione si ricavano solo due cose. Che Full of lotamma e kurz non sono economisti.  :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #198 il: 12 Settembre, 2011, 19:11:44 pm »
Alberto Sordi - Macaroni io ve distruggo!

Offline noel

• *
« Risposta #199 il: 12 Settembre, 2011, 19:12:18 pm »
Ma chi so quelli a lettere ca tenen una mentalità aperta???? Tutta gente inquadrata in questo e quello che parla per ore di cose vuote, per frasi fatte e periodi privi di alcun senso logico. Parlano come i professori che ammirano intimamente, un linguaggio barocco privo di contenuti. Io schifo i miei professori ed i miei colleghi pure, la maggior parte. Non mi danno nulla, e le persone che non ti arricchiscono le reputo inutili.
Coerentemente,cambiare facoltà proprio no? ti vedo più afferrato nelle materie matematiche ed economiche.. :look: :look: