Autore Topic: 11/09/01  (Letto 29266 volte)  Share 

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
Re:11/09/01
« Risposta #160 il: 12 Settembre, 2011, 18:15:07 pm »
En un pueblo muy pequeno. Solo hay tierra y vacas.   :sisi:

y las vacas son tus vecinas?

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Full-of-lutamma

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #161 il: 12 Settembre, 2011, 18:22:20 pm »
A mi me querria, pero todas son viejas y ya tienen hombres. Aqui trabajo la nuda y negra tierra e me mato de punetas todo el dia desde manana hasta la noche. :sisi:

Offline rafel

• *
« Risposta #162 il: 12 Settembre, 2011, 18:30:53 pm »
A mi me querria, pero todas son viejas y ya tienen hombres. Aqui trabajo la nuda y negra tierra e me mato de punetas todo el dia desde manana hasta la noche. :sisi:

Osea que, para pasar el tiempo y la soledad, descalabras las vacas?

Dejemonos de broma ahora
che lavoro fai, sei broker, sei analista finaziario, insomma che mestiere fai

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #163 il: 12 Settembre, 2011, 18:33:53 pm »
Osea que, para pasar el tiempo y la soledad, descalabras las vacas?

Dejemonos de broma ahora
che lavoro fai, sei broker, sei analista finaziario, insomma che mestiere fai

:sisi: ma per diletto e quando servo. Per il resto studio tutt'altro.

Offline rafel

• *
« Risposta #164 il: 12 Settembre, 2011, 18:37:22 pm »
:sisi: ma per diletto e quando servo. Per il resto studio tutt'altro.

Vabbuo allora nn ce buo ricere

drugobianconero91

« Risposta #165 il: 12 Settembre, 2011, 18:44:17 pm »
Nel Maggio 2010 mi feci tatuare una bandiera americana sul braccio destro , in quanto sono un fanatico di questo paese , adoro lo stile di vita degli americani e le americane :love:
Politicamente però sono un pò antiamericano , in quanto odio il loro autoplocamarsi paladini della giustizia...gli interessi che vi sono dietro sono ben altri.
sull 11 Settembre , vi sono ancora molte cose da chiarire e probabilmente non verranno MAI chiarite, condivido in parte le tesi complottistiche.
Detto ciò , che Dio benedica l america :love:

Offline noel

• *
« Risposta #166 il: 12 Settembre, 2011, 18:44:43 pm »
Oppure quello dove viene eletto un nero che fa la copertura sanitaria per tutti.
Quand'è successo? :rotfl:

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #167 il: 12 Settembre, 2011, 18:46:07 pm »
Vabbuo allora nn ce buo ricere

Ti ho detto di si, ma per diletto e saltuariamente. Paga quasi 0, ci vado sopratutto per imparare e poi perché mi piace. Si raccoglie denaro dai privati o dalle banche e poi si investono. Ma ci vuole l'abilitazione prima di tutto, e poi do una mano principalmente. E' stressantissimo quindi a volte a botte di mesi non vado. Poi studio. Lettere.

Cuntent?

Offline noel

• *
« Risposta #168 il: 12 Settembre, 2011, 18:46:40 pm »
Argh... Io Veltroni non posso soffrire... Mettiamo in chiaro che finché si scherza le battute sull'11 settembre le faccio pure io, e mi capita di inneggiare a Bin Laden,  insooma è stato un idolo in un certo senso, gliel'ha messo nel culo in maniera spetacolare.

Però bisogna pure considerare che migliaia di persone hanno fatto una morte atroce, c'è stato chi si gettava da altezze improponibili di un grattacielo pur di trovare un po' di scampo... Tutta quella gente ha dovuto finire la propria vita in maniera infernale perché qualcuno doveva giocare al proprio risiko planetario...
Se queste cose non suscitano rabbia e sgomento, allora non capisca come si possa avere la faccia tosta di farsi passare per persone "impegnate".
Si,ma la celebrazione che a te è piaciuta è solo l'ennesima presa per il culo a quei morti e alle loro famiglie.
Oltre che al globo intero,of course.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #169 il: 12 Settembre, 2011, 18:48:12 pm »
Full of lutamma andrebbe picchiato dalla mattina alla sera dagli iscritti alla FIOM,mentre Drugobianconero meriterebbe di finire in una foiba.
Adda venì Baffone!

Offline rafel

• *
« Risposta #170 il: 12 Settembre, 2011, 18:49:17 pm »
Ti ho detto di si, ma per diletto e saltuariamente. Paga quasi 0, ci vado sopratutto per imparare e poi perché mi piace. Si raccoglie denaro dai privati o dalle banche e poi si investono. Ma ci vuole l'abilitazione prima di tutto, e poi do una mano principalmente. E' stressantissimo quindi a volte a botte di mesi non vado. Poi studio. Lettere.

Cuntent?

E nagg capit ce vulev tant a fartelo uscire dal culo.
Comunque da quello che ho capito pratica y tecnicamente sei un nullafacente.

Offline noel

• *
« Risposta #171 il: 12 Settembre, 2011, 18:50:04 pm »
"Quando la Cina sarà" è una vile scusa che offende un popolo schiavizzato che soffre ORA non quando sarà la prima potenza egemone
Che soffrano lo dici tu.
Culturalmente i cinesi hanno alle spalle 3000 anni tra impero e partito,hanno un'etica del lavoro concettualmente diversa da quella occidentale. Anche gli iracheni e gli afgani soffrivano,e adesso stanno ancora peggio. Anzi,l'odio verso i portatori della libertà è alle stelle.
Sarà che tutto questo etnocentrismo occidentale tende a distorcere spesso la realtà dei fatti?
ah,e comunque i paladini della libertà non si fanno problemi a fare affari con i cinesi,tipo vendergli il debito pubblico e altre robette simili. Ma i soldi non puzzano,vero?

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #172 il: 12 Settembre, 2011, 18:51:23 pm »

No, non lavoro e non ho entrate se intendi questo. Però studio e faccio sta cosa nei periodi morti quand teng genio. Quindi nullafacente non credo, nullaentrante e tenente forse.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #173 il: 12 Settembre, 2011, 18:51:52 pm »
Sarà uno di quei cazzo di speculatori di merda,che in questo periodo eiaculano come i maiali!Io non ci posso pensare che esista gente così,che si ciba delle sofferenze e delle fatiche altrui e si permette pure di parlare!Io a questa bestia lo farei stare 12 ore al giorno in una catena di montaggio,poi voglio vedere come mette la foto di Marchionne nel profilo....................Vergognati!!
Adda venì Baffone!

Offline noel

• *
« Risposta #174 il: 12 Settembre, 2011, 18:53:27 pm »
marchionne andrebbe ucciso.

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #175 il: 12 Settembre, 2011, 18:53:36 pm »
Che soffrano lo dici tu.
Culturalmente i cinesi hanno alle spalle 3000 anni tra impero e partito,hanno un'etica del lavoro concettualmente diversa da quella occidentale. Anche gli iracheni e gli afgani soffrivano,e adesso stanno ancora peggio. Anzi,l'odio verso i portatori della libertà è alle stelle.
Sarà che tutto questo etnocentrismo occidentale tende a distorcere spesso la realtà dei fatti?
ah,e comunque i paladini della libertà non si fanno problemi a fare affari con i cinesi,tipo vendergli il debito pubblico e altre robette simili. Ma i soldi non puzzano,vero?

Già,...pecunia non olet.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #176 il: 12 Settembre, 2011, 18:54:54 pm »
marchionne andrebbe ucciso.
La cosa bella è che studia lettere :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:!Cioè tu studi lettere e hai una mentalità così chiusa e cinica?Come cazzo fai?Ma che cazzo leggi?Sei un personaggio curioso..............
Adda venì Baffone!

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #177 il: 12 Settembre, 2011, 18:55:50 pm »
Sarà uno di quei cazzo di speculatori di merda,che in questo periodo eiaculano come i maiali!Io non ci posso pensare che esista gente così,che si ciba delle sofferenze e delle fatiche altrui e si permette pure di parlare!Io a questa bestia lo farei stare 12 ore al giorno in una catena di montaggio,poi voglio vedere come mette la foto di Marchionne nel profilo....................Vergognati!!

Si speculo pure, l'anno scorso abbiamo fatto un sacco di soldi sui bond Greci. Mo adesso non si può più vendere allo scoperto, ma solo comprare. Altrimenti sai quanti milioni facevamo sulla vostra pelle in Italia. :sisi:

Offline noel

• *
« Risposta #178 il: 12 Settembre, 2011, 18:56:47 pm »
La cosa bella è che studia lettere :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:!Cioè tu studi lettere e hai una mentalità così chiusa e cinica?Come cazzo fai?Ma che cazzo leggi?Sei un personaggio curioso..............
io pensavo studiasse economia...adesso sono più tranquillo.
Capisco che parla e scrive a cazzo proprio.
A parte i sillogismi il latino... :asd:

Offline rafel

• *
« Risposta #179 il: 12 Settembre, 2011, 18:58:54 pm »
Si speculo pure, l'anno scorso abbiamo fatto un sacco di soldi sui bond Greci. Mo adesso non si può più vendere allo scoperto, ma solo comprare. Altrimenti sai quanti milioni facevamo sulla vostra pelle in Italia. :sisi:

va buo ma mo credo che ti stai atteggianno nu poco.
Tra poco scopriamo che l'economia mondiale va a rotoli per colpa di full of lutamma  :rotfl: :rotfl: