L'America è pure il paese di Martin Luther King che si batteva contro la segregazione avendo grande seguito. E pure il posto dove GreenPeace fa tremare i polsi ai politici e quello dove la gente si batte contro la pena di morte nel loro stesso paese e quello in cui i consumatori possono far cagare sangue alle grandi multi-nazionali. Oppure quello dove viene eletto un nero che fa la copertura sanitaria per tutti. Voi siete accecati dal fanatismo. Quando aprirete un bel topic su tutte le porcate in North Corea, Cina, Cuba o qualche paese africano a capocchia? Vogliamo parlare dei russi che ammazzano i ceceni o dei mafiosi che tengono per le palle il paese??? Quando parleremo dell'Arabia Saudita, un posto dove stanno facendo un grattacielo alto 1 km ma dove una donna se si mette al volante viene lapidata?
quello che tu non capisci e non capirai MAI perchè il vero fanatico sei TU,è che io ho tutto il diritto di criticare la politica del paese egemone dell'occidente,ho il diritto di sottolinearne le merdate quando poi devo pure sorbirmi la loro retorica di "impero del bene" e cagate simili...
quando il paese egemone del mondo sarà la cina (ci siamo quasi) ovviamente parlerò anche delle loro nefandezze
p.s. io ammiro molte cose della cultura americana,ma proprio perchè non sono un pupazzo come te mi riservo il sacrosanto diritto di criticare chi cazzo mi pare.
statt buon