Autore Topic: 11/09/01  (Letto 29345 volte)  Share 

falceEmarcello

Re:11/09/01
« Risposta #140 il: 12 Settembre, 2011, 17:30:28 pm »
L'America è pure il paese di Martin Luther King che si batteva contro la segregazione avendo grande seguito. E pure il posto dove GreenPeace fa tremare i polsi ai politici e quello dove la gente si batte contro la pena di morte nel loro stesso paese e quello in cui i consumatori possono far cagare sangue alle grandi multi-nazionali. Oppure quello dove viene eletto un nero che fa la copertura sanitaria per tutti. Voi siete accecati dal fanatismo. Quando aprirete un bel topic su tutte le porcate in North Corea, Cina, Cuba o qualche paese africano a capocchia? Vogliamo parlare dei russi che ammazzano i ceceni o dei mafiosi che tengono per le palle il paese??? Quando parleremo dell'Arabia Saudita, un posto dove stanno facendo un grattacielo alto 1 km ma dove una donna se si mette al volante viene lapidata? Oppure del Barhein, dove ammazzano i manifestanti per strada che protestavano e poi chiamano la FIA dicendo: scusateci ma qui abbiamo qualche problemino, nulla di che, ma il GP quest'anno non si fa.

E abbiamo visto tutti che bella fine gli hanno fatto fare  :asd:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #141 il: 12 Settembre, 2011, 17:32:40 pm »
L'America è pure il paese di Martin Luther King che si batteva contro la segregazione avendo grande seguito. E pure il posto dove GreenPeace fa tremare i polsi ai politici e quello dove la gente si batte contro la pena di morte nel loro stesso paese e quello in cui i consumatori possono far cagare sangue alle grandi multi-nazionali. Oppure quello dove viene eletto un nero che fa la copertura sanitaria per tutti. Voi siete accecati dal fanatismo. Quando aprirete un bel topic su tutte le porcate in North Corea, Cina, Cuba o qualche paese africano a capocchia? Vogliamo parlare dei russi che ammazzano i ceceni o dei mafiosi che tengono per le palle il paese??? Quando parleremo dell'Arabia Saudita, un posto dove stanno facendo un grattacielo alto 1 km ma dove una donna se si mette al volante viene lapidata?
quello che tu non capisci e non capirai MAI perchè il vero fanatico sei TU,è che io ho tutto il diritto di criticare la politica del paese egemone dell'occidente,ho il diritto di sottolinearne le merdate quando poi devo pure sorbirmi la loro retorica di "impero del bene" e cagate simili...
quando il paese egemone del mondo sarà la cina (ci siamo quasi) ovviamente parlerò anche delle loro nefandezze
p.s. io ammiro molte cose della cultura americana,ma proprio perchè non sono un pupazzo come te mi riservo il sacrosanto diritto di criticare chi cazzo mi pare.
statt buon
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Moebius

• *
« Risposta #142 il: 12 Settembre, 2011, 17:33:40 pm »
E abbiamo visto tutti che bella fine gli hanno fatto fare  :asd:
no,ma sono stati i comunisti a ammazzarlo..così come il ku klux klan (che ancora esiste almeno sotto forma di associazione) è in nord corea

Offline Full-of-lutamma

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #143 il: 12 Settembre, 2011, 17:49:46 pm »
quello che tu non capisci e non capirai MAI perchè il vero fanatico sei TU,è che io ho tutto il diritto di criticare la politica del paese egemone dell'occidente,ho il diritto di sottolinearne le merdate quando poi devo pure sorbirmi la loro retorica di "impero del bene" e cagate simili...
quando il paese egemone del mondo sarà la cina (ci siamo quasi) ovviamente parlerò anche delle loro nefandezze
p.s. io ammiro molte cose della cultura americana,ma proprio perchè non sono un pupazzo come te mi riservo il sacrosanto diritto di criticare chi cazzo mi pare.
statt buon

Io non mi bevo nessuna cagata da impero del bene. "Quando la Cina sarà" è una vile scusa che offende un popolo schiavizzato che soffre ORA non quando sarà la prima potenza egemone. Qua tutti possono criticare tutti e ci mancherebbe. Ma io ho l'impressione che qualche americano vi abbia scopato la mamma perché è impossibile, ripeto impossibile, impostare ogni discorso sempre sullo stesso matra, con le solite cose trite e ritrite. Sono dieci anni che ogni 11 settembre ripetete che il vero 11 settembre è quello cileno, che gli americani uccidono, si fottono il petrolio e si chiavano i bambini. Il mondo va avanti e siete rimasti ancora  a 30 anni fa a ripetere salmi vuoti di contenuti, a ereggere totem di cartapesta e a sottolineare in continuazione i difetti di un popolo che non è perfetto e di un governo che su 10 azioni 9 ne sbaglia. Alla fine lo si fa per invidia, perché a tutti qui sopra piacerebbe avere un attico a Manatthan, guadagnare milioni di euro in borsa e farsi fare pompini dalla mattina alla sera da una bionda rifatta e sopratutto andare in giro a testa alta fieri dell'ambiente in cui si è nati e cresciuti. Sta cazzo di propaganda ha stufato, siete ciechi ed avete una visione della realtà distorta da anni ed anni di indrottinamento. Altro che pupazzo. Liberi sto paio di palle.

Offline Moebius

• *
« Risposta #144 il: 12 Settembre, 2011, 17:52:11 pm »
Io non mi bevo nessuna cagata da impero del bene. "Quando la Cina sarà" è una vile scusa che offende un popolo schiavizzato che soffre ORA non quando sarà la prima potenza egemone. Qua tutti possono criticare tutti e ci mancherebbe. Ma io ho l'impressione che qualche americano vi abbia scopato la mamma perché è impossibile, ripeto impossibile, impostare ogni discorso sempre sullo stesso matra, con le solite cose trite e ritrite. Sono dieci anni che ogni 11 settembre ripetete che il vero 11 settembre è quello cileno, che gli americani uccidono, si fottono il petrolio e si chiavano i bambini. Il mondo va avanti e siete rimasti ancora  a 30 anni fa a ripetere salmi vuoti di contenuti, a ereggere totem di cartapesta e a sottolineare in continuazione i difetti di un popolo che non è perfetto e di un governo che su 10 azioni 9 ne sbaglia. Alla fine lo si fa per invidia, perché a tutti qui sopra piacerebbe avere un attico a Manatthan, guadagnare milioni di euro in borsa e farsi fare pompini dalla mattina alla sera da una bionda rifatta e sopratutto andare in giro a testa alta fieri dell'ambiente in cui si è nati e cresciuti. Sta cazzo di propaganda ha stufato, siete ciechi ed avete una visione della realtà distorta da anni ed anni di indrottinamento. Altro che pupazzo. Liberi sto paio di palle.
opinioni tue.non ne condivido nemmeno mezza.
piuttosto,ogni volta che leggo un tuo post mi chiedo che ci fai qui,visto che te n'eri andato "sbattendo la porta" e mandando a fanculo/insultando tutti.
hai un concetto tutto tuo di libertà.

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #145 il: 12 Settembre, 2011, 17:56:27 pm »
piuttosto,ogni volta che leggo un tuo post mi chiedo che ci fai qui,visto che te n'eri andato "sbattendo la porta" e mandando a fanculo/insultando tutti.

Lui e' libero di andare e ritornare.  :sisi:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #146 il: 12 Settembre, 2011, 17:57:21 pm »

Io faccio quello che cazzo voglio. Non mi sembra che ti stia scopando a sangue il culo, ammesso che non ti piaccia. Poi a volte me ne vado perché ho da fare e mi piace abbandonarvi con un po' di show per divertirci un po', non è che ho il tempo di scrivere 10.000 messaggi in un anno. 

Offline Moebius

• *
« Risposta #147 il: 12 Settembre, 2011, 17:58:57 pm »
Io faccio quello che cazzo voglio. Non mi sembra che ti stia scopando a sangue il culo, ammesso che non ti piaccia. Poi a volte me ne vado perché ho da fare e mi piace abbandonarvi con un po' di show per divertirci un po', non è che ho il tempo di scrivere 10.000 messaggi in un anno.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Moebius

• *
« Risposta #148 il: 12 Settembre, 2011, 17:59:31 pm »
Lui e' libero di andare e ritornare.  :sisi:
se lo dici tu....

falceEmarcello

« Risposta #149 il: 12 Settembre, 2011, 17:59:46 pm »

e in questo periodo come sei messo ad impegni ??  :look:

Offline rafel

• *
« Risposta #150 il: 12 Settembre, 2011, 18:01:59 pm »
Io comunque ultimamente mi sono comprato delle Polo della Ralph Lauren  :maronn:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #151 il: 12 Settembre, 2011, 18:05:52 pm »
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

No seriamente, nella vita che fai per stare 24/24 7/7 qui sopra??? Sei ricco di famiglia? "Studi?" Lavori 18 ore a settimana??? Vorrei essere come te, ti invidio. Sono sincero.

Offline Moebius

• *
« Risposta #152 il: 12 Settembre, 2011, 18:07:34 pm »
No seriamente, nella vita che fai per stare 24/24 7/7 qui sopra??? Sei ricco di famiglia? "Studi?" Lavori 18 ore a settimana??? Vorrei essere come te, ti invidio. Sono sincero.
io lavoro 40 ore alla settimana,di cui alcune davanti a un pc.
problemi?

Offline rafel

• *
« Risposta #153 il: 12 Settembre, 2011, 18:07:52 pm »

E' un multitasking.
Tu piuttosto che lavoro fai facce cape'

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #154 il: 12 Settembre, 2011, 18:08:07 pm »
e in questo periodo come sei messo ad impegni ??  :look:

Tra poco vi lascio, preparatevi al distacco.  :rotfl:

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #155 il: 12 Settembre, 2011, 18:09:07 pm »
io lavoro 40 ore alla settimana,di cui alcune davanti a un pc.
problemi?

Sgamato.  :asd:

Offline rafel

• *
« Risposta #156 il: 12 Settembre, 2011, 18:09:29 pm »
Tra poco vi lascio, preparatevi al distacco.  :rotfl:

Please Don't go, full of shit please dont go

Double You - Please Don't Go

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #157 il: 12 Settembre, 2011, 18:10:08 pm »
E' un multitasking.
Tu piuttosto che lavoro fai facce cape'

Zappo la terra e aiuto la mia vicina anziana nelle piccole cose quotidiane...ritiro pensione, la spesa. A volte ci vado pure a letto assieme.  :sisi:

Offline rafel

• *
« Risposta #158 il: 12 Settembre, 2011, 18:11:51 pm »
Zappo la terra e aiuto la mia vicina anziana nelle piccole cose quotidiane...ritiro pensione, la spesa. A volte ci vado pure a letto assieme.  :sisi:

Ma vivi in campagna?

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #159 il: 12 Settembre, 2011, 18:14:03 pm »
Ma vivi in campagna?

En un pueblo muy pequeno. Solo hay tierra y vacas.   :sisi: