Jamm però leggi quello che ho scritto e cerca di capire: ormai è stato così riproposto che ha perso di senso facendo "risaltare" il contorno. In poche parole si è rigirata la frittata e ha perso di senso il tutto, riducendo le morti alla solita diatriba USA/non USA. Per questo intendevo "limitare" la cosa all'attentato.Ah fosse per me non avrei aperto nemmeno il topic oggi, le riflessioni vanno fatte spontaneamente e non forzatamente ad ogni annuale cadenza.
all'anema ro strunz south semmai ha espresso il mio pensiero,tu ci hai sfrantumato i coglioni con ill rispetto per le vittime.basta,mi hai intossicato pure il fetente piatto di pasta.
Secondo me state tutti dicendo la stessa cosa ma in maniera diversa. Alfredo mica dice che è giusto, così come Vincenzo e Giggino... E' che semplicemente l'unica cosa che possiamo fare è provare compassione per le vittime. Altro non possiamo fare. Tutti comunque concordano sul fatto che sia uno schifo il doverci sorbire le chiagnute degli americani e non quelle di altri popoli sottomessi.
Prima lezione del primo giorno di università Tornai a casa verso l'una ero stanchissimo, troppe energie impiegate per conoscere gente e professori. Mi addormento sul divano dopo aver mangiato carne, funghi e patatite...mi sveglia mia sorella...."Nando stanno attaccando le Torri Gemelle"...giuro che la prima cosa che pensai fù "Perchè cazzo devono attaccare le giostre del Magic World?"
si tu ca si nu ricchione e merd e teneva ragione marco che dicevamo la stessa cosa, vatti a rileggere i miei post tu subito mi hai catalogato come difensore dell'occidente
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Perche invece non commentiamo il fatto che le due torri furono dinamitate con esplosioni controllate?
no, rafè su questo non ti seguo
http://xoomer.virgilio.it/911_subito/elenco_assurdita.htm
sei pazzo? ho accuratamente evitato di parlarne,visto che già parlare di fatti storici inoppugnabili è stato bollato come "dietrologia" da parte di "certa gente" ( )
È un dolore enorme.
Io sono con Moebius, chella faccia 'e riavule nel fumo è frutto di una ben orchestrata scelta stilistica.
No parliamone perche io di quello che viene televisato non credo nulla.