Autore Topic: (3) Napoli - Milan [CAMPIONATO]  (Letto 63314 volte)  Share 

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:(3) Napoli - Milan [CAMPIONATO]
« Risposta #560 il: 17 Settembre, 2011, 15:15:06 pm »
Il giorno in cui Dzemaili acquisirà dimestichezza con il modulo del napoli e non farà vedere crepe, in queste partite delicate come il milan o il manchester, sarà titolare inamovibile, altrimenti meglio affidarsi ad un titolare sicuro e non sperimentare troppo.

Poi contro chievo e fiorentina avrà tutto il tempo di spratichirsi.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #561 il: 17 Settembre, 2011, 15:50:51 pm »
Il giorno in cui Dzemaili acquisirà dimestichezza con il modulo del napoli e non farà vedere crepe, in queste partite delicate come il milan o il manchester, sarà titolare inamovibile, altrimenti meglio affidarsi ad un titolare sicuro e non sperimentare troppo.

Poi contro chievo e fiorentina avrà tutto il tempo di spratichirsi.
:lsd: :egitto: :napolii: :cazzo:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline vinceval

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #562 il: 17 Settembre, 2011, 16:05:11 pm »
ne abbiamo parlato parecchie volte....lo scetticismo nasce dal fatto che è un giocatore che viene da 2 anni vergognosi ed ora per una partita buona lo si sta rivalutando.
con il milan in casa dovremmo fare la partita e per me Dzemaili sarebbe stata una soluzione migliore anche per un discorso di continuità che ripeto lo svizzero  deve avere :sisi:

Ripeto, Gargano per fare l'incontrista io l'ho sempre reputato ottimo...il problema è che negli ultimi due anni e pure prima a dire il vero non ha mai avuto vicino un vero regista che lo sgravasse da compiti d'impostazione per i quali oggettivamente non ha i piedi e la visione di gioco adatti...Dzemaili tornerà utilissimo, ma credo che con avversari che hanno tecnica e palleggio è meglio avere uno come gargano che non li fa palleggiare comodamente....Con il Siena in casa e squadre simili d'accordo con te che più piedi buoni metti e meglio è.
Con il Milan non la puoi vincere sul piano della qualità pura...ma ci devi mettere anche molta più intensità di loro che è la nostra forza poi.

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #563 il: 17 Settembre, 2011, 16:19:56 pm »
Ma come mai leggo ancora tanto scetticismo verso questo giocatore...A Cesena per gran parte della partita (fino alla loro espulsione) correvamo dietro agli avversari senza rubare una cazzo di palla, e qui è emerso (anche se secondo me non ce ne fosse bisogno) che a una squadra serve come il pane un incontrista puro....un semplice ma fondamentale ruba palloni...e in questo Gargano è quanto di meglio si può trovare...poi una volte che ruba la palla l'appoggia a Inler a 1 metro o a qualcuno vicino senza dover fare il passaggio illuminante per il quale appara brutte figure...ma Gargano a fare quello per cui è nato va benissimo...e lo fa meglio di Dzemaili e Donadel.
:ok:

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #564 il: 17 Settembre, 2011, 16:24:42 pm »
Se non approfittiamo di un Milan in queste condizioni dobbiamo solo pigliarci a paccheri...
Polemico ergo sum

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #565 il: 17 Settembre, 2011, 16:28:19 pm »
I tifosi dei calcyatori, tanto in voga ultimamente, sono una roba nauseante.  :asd:

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #566 il: 17 Settembre, 2011, 16:30:02 pm »
Ma come mai leggo ancora tanto scetticismo verso questo giocatore...A Cesena per gran parte della partita (fino alla loro espulsione) correvamo dietro agli avversari senza rubare una cazzo di palla, e qui è emerso (anche se secondo me non ce ne fosse bisogno) che a una squadra serve come il pane un incontrista puro....un semplice ma fondamentale ruba palloni...e in questo Gargano è quanto di meglio si può trovare...poi una volte che ruba la palla l'appoggia a Inler a 1 metro o a qualcuno vicino senza dover fare il passaggio illuminante per il quale appara brutte figure...ma Gargano a fare quello per cui è nato va benissimo...e lo fa meglio di Dzemaili e Donadel.

guarda, la prestazione di gargano a manchester è stata eccellente, impeccabile, una delle sue migliori partite da quando è a napoli, ma io onestamente inler lo vedo molto più a suo agio con accanto dzemaili

Ripeto, Gargano per fare l'incontrista io l'ho sempre reputato ottimo...il problema è che negli ultimi due anni e pure prima a dire il vero non ha mai avuto vicino un vero regista che lo sgravasse da compiti d'impostazione per i quali oggettivamente non ha i piedi e la visione di gioco adatti...Dzemaili tornerà utilissimo, ma credo che con avversari che hanno tecnica e palleggio è meglio avere uno come gargano che non li fa palleggiare comodamente....Con il Siena in casa e squadre simili d'accordo con te che più piedi buoni metti e meglio è.
Con il Milan non la puoi vincere sul piano della qualità pura...ma ci devi mettere anche molta più intensità di loro che è la nostra forza poi.

analisi perfetta walter :look:
« Ultima modifica: 17 Settembre, 2011, 16:31:40 pm da kaiser-5 »
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #567 il: 17 Settembre, 2011, 16:40:22 pm »
per me giocano entrambi, Gargano e Dzemaili...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #568 il: 17 Settembre, 2011, 16:58:45 pm »
Il centrocampo tecnico del Milan sarebbe Nocerino - Van Bommel - Aquilani ?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #569 il: 17 Settembre, 2011, 17:01:02 pm »
per me giocano entrambi, Gargano e Dzemaili...

Anch'io lo penso, ma credo sia una soluzione troppo arrendevole nei confronti del Milan di domani sera.

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #570 il: 17 Settembre, 2011, 17:06:44 pm »
:lsd: :egitto: :napolii: :cazzo:

:bacino:

Anch'io lo penso, ma credo sia una soluzione troppo arrendevole nei confronti del Milan di domani sera.

Forse don Allegri non si aspetta una mossa del genere, e prendendo in mano il centrocampo (settore in cui non sono proprio fortissimi) li metti in difficoltà  :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #571 il: 17 Settembre, 2011, 17:10:29 pm »
Forse don Allegri non si aspetta una mossa del genere, e prendendo in mano il centrocampo (settore in cui non sono proprio fortissimi) li metti in difficoltà  :look:

Spero che imbottire il centrocampo aiuti a liberare Maggio da compiti difensivi, perché non possiamo attaccare in due uomini e schiacciarci fa il loro gioco.
Altrimenti tanto vale mettere un giocatore di raccordo come Zuniga.

Starfred

« Risposta #572 il: 17 Settembre, 2011, 17:10:38 pm »
Il centrocampo tecnico del Milan sarebbe Nocerino - Van Bommel - Aquilani ?

:rotfl: una cosa oscena. Il Milan di oggi è l'Inter di mancini, palla ad ibra che ci pensa lui e per il resto chiavano solo mazzate.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #573 il: 17 Settembre, 2011, 17:20:42 pm »
facciamo un tempo Pandev e un tempo Lavezzi e tutti contenti

Offline Hwarang

• *
« Risposta #574 il: 17 Settembre, 2011, 17:21:29 pm »
Per me Inler almeno un'ora in campo la fa. Non a caso Mazzarri ha parlato di piccolo turnover per domani, ma di turnover piu' ampio in settimana.

Rispetto a Manchester credo che giocherà qualcuno al posto di Lavezzi (io dico Mascara o Pandev), Dossena al posto di Zuniga e  forse Dzemaili accanto a Inler. Almeno dall'inizio...poi magari a partita in corso si puo' mettere Lavezzi, se disponibile..

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #575 il: 17 Settembre, 2011, 17:23:08 pm »
il fatto che ancora non diffondono i convocati lascia pensare che stiano facendo di tutto per recuperarlo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #576 il: 17 Settembre, 2011, 17:23:57 pm »
il fatto che ancora non diffondono i convocati lascia pensare che stiano facendo di tutto per recuperarlo

Per me non vale la pena rischiarlo in campo, ma se puo' andare in panchina.

Offline vinceval

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #577 il: 17 Settembre, 2011, 17:33:23 pm »
guarda, la prestazione di gargano a manchester è stata eccellente, impeccabile, una delle sue migliori partite da quando è a napoli, ma io onestamente inler lo vedo molto più a suo agio con accanto dzemaili

analisi perfetta walter :look:

E' vero....sono walter..gargano o mazzarri.... :look:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #578 il: 17 Settembre, 2011, 18:05:51 pm »
Per me non vale la pena rischiarlo in campo, ma se puo' andare in panchina.
:sisi:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #579 il: 17 Settembre, 2011, 18:11:13 pm »
Io giocherei con Gargano - Inler - Hamsik in mezzo e Mascara (o Santana) e Cavani davanti. Nel secondo tempo con Lavezzi.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.