Autore Topic: (3) Napoli - Milan [CAMPIONATO]  (Letto 63353 volte)  Share 

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:(3) Napoli - Milan [CAMPIONATO]
« Risposta #480 il: 16 Settembre, 2011, 14:38:33 pm »
si lo fa apposta. Qualcuno si è anche accodato perchè è una cosa divertentissima...

Meglio "ambsicc" a questo punto   :look:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Online vampyr8

• *
« Risposta #481 il: 16 Settembre, 2011, 14:46:14 pm »
Il Mattino - Allegri: "Non capisco la polemica di Mazzarri sul giorno in più. Oltre all'arbitro scelga anche il calendario"
«Nello scorso campionato sembrava che Mazzarri volesse scegliere l'arbitro per Milan-Napoli, adesso tira fuori il discorso del giorno in più.."

Starfred

« Risposta #482 il: 16 Settembre, 2011, 14:46:54 pm »
Il Mattino - Allegri: "Non capisco la polemica di Mazzarri sul giorno in più. Oltre all'arbitro scelga anche il calendario"
«Nello scorso campionato sembrava che Mazzarri volesse scegliere l'arbitro per Milan-Napoli, adesso tira fuori il discorso del giorno in più.."

Questo è proprio un servo dei servi dei servi dei servi :compagni:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #483 il: 16 Settembre, 2011, 14:47:31 pm »
La faccia di cazzo di allegri è direttamente proporzionale all'onesta del suo presidente   :cribbio:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #484 il: 16 Settembre, 2011, 14:49:44 pm »

QUOTO ALLEGRI!!!

Cazzo si vuole scegliere l'arbitro sto Mazzarri, quelli sono già tutti venduti.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #485 il: 16 Settembre, 2011, 14:56:03 pm »
dai ammettilo...lo fai apposta... :look:
questa è la quinta stagione che Hamsik sta qua... :asd: :ok:
Lo faccio apposta perché gli esauriti vengono a farmi le lezioni su come si scrive e io pareo.  :patt:
Quando uno è disoccupato e na maner adda parià  :look:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #486 il: 16 Settembre, 2011, 14:57:54 pm »
QUOTO ALLEGRI!!!

Cazzo si vuole scegliere l'arbitro sto Mazzarri, quelli sono già tutti venduti.

Che poi dico io.... hai un giorno in più si o no ??? vuole negarlo ???

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #487 il: 16 Settembre, 2011, 14:57:58 pm »
Oddio che noia, la solita tattica dei Bilanisti di avvelenare il clima prepartita :zzz:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #488 il: 16 Settembre, 2011, 14:58:28 pm »
e lo ha detto con quel biascicatissimo,nonchè fastidiosissimo accento toscano per cui aspira tutte le C,le H e i suoni che producono assonanze simili e che praticamente dopo ogni discorso è come se avesse fatto 2-3 bucchini,ascoltando il quale ti verrebbe da gridargli : "parla italiano bastardo!",mescolato ad una gioia di vivere che traspare dal tono della sua voce ?

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #489 il: 16 Settembre, 2011, 14:59:03 pm »
e lo ha detto con quel biascicatissimo,nonchè fastidiosissimo accento toscano per cui aspira tutte le C,le H e i suoni che producono assonanze simili e che praticamente dopo ogni discorso è come se avesse fatto 2-3 bucchini,ascoltando il quale ti verrebbe da gridargli : "parla italiano bastardo!",mescolato ad una gioia di vivere che traspare dal tono della sua voce ?
:rotfl:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #490 il: 16 Settembre, 2011, 14:59:57 pm »
Domenica sera aller aller tamm romper o culo

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #491 il: 16 Settembre, 2011, 15:47:01 pm »
Cmq anche i distinti superiori sono esauriti.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline vinceval

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #492 il: 16 Settembre, 2011, 15:59:26 pm »
Mi è sempre stato sul cazzo quel maiale di Allegri....fin da quando è stato credo per pochi giorni un nostro giocatore nella terribile stagione della retrocessione con Pochaontas Rossitto e Giuseppe Giannini e l'orribile maglia con lo sponsor Polenghi....Spero che Mazzarri lo ignori (ma lo escludo...) e alla domanda "cosa ne pensa delle dichiarazioni di Allegri?" - risponda: "Allegri chi? Ma è di Livorno?....io sono di San Vincenzo e non conosco la gente di Livorno....."

PS: Grande Pocho quando provo a gambizzarlo tirandogli una pallonata a cagliari....

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #493 il: 16 Settembre, 2011, 16:02:57 pm »
PS: Grande Pocho quando provo a gambizzarlo tirandogli una pallonata a cagliari....
:sbav:

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #494 il: 16 Settembre, 2011, 16:33:03 pm »
Pallonata di Lavezzi ad Allegri By Luigi Cacciapuoti

:sad:

falceEmarcello

« Risposta #495 il: 16 Settembre, 2011, 16:33:48 pm »
Pallonata di Lavezzi ad Allegri By Luigi Cacciapuoti

:sad:

qualcuno ha detto OLE OLE OLE POCHO POCHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ????

:ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #496 il: 16 Settembre, 2011, 16:35:04 pm »

ma mazzarri non ha detto quasi niente!!!!!!!! questi si stanno facendo tonnellate di merda nella mutanda
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #497 il: 16 Settembre, 2011, 16:53:09 pm »
qualcuno ha detto OLE OLE OLE POCHO POCHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ????
No, ma qualcuno ha pensato di chiamarlo lavezzy per pariare a crepapelle :look:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #498 il: 16 Settembre, 2011, 16:56:27 pm »
Mi è sempre stato sul cazzo quel maiale di Allegri....fin da quando è stato credo per pochi giorni un nostro giocatore nella terribile stagione della retrocessione con Pochaontas Rossitto e Giuseppe Giannini e l'orribile maglia con lo sponsor Polenghi....Spero che Mazzarri lo ignori (ma lo escludo...) e alla domanda "cosa ne pensa delle dichiarazioni di Allegri?" - risponda: "Allegri chi? Ma è di Livorno?....io sono di San Vincenzo e non conosco la gente di Livorno....."

no dai io me lo ricordo bene quel campionato e l'Allegri giocatore non ha niente a che vedere con l'Allegri allenatore, parliamo solo così xchè allena il Milan...ma io in quella stagione me lo ricordo era l'unico giocatore con un pò di tecnica e un pò di cervello in mezzo al campo questo è da dire.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #499 il: 16 Settembre, 2011, 16:56:46 pm »
davvero ha una costola rotta boateng? :sbav: godo

io no..........ci sono infortuni piu dolorosi e dalla riabilitazione piu sofferente
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia