Autore Topic: (3) Napoli - Milan [CAMPIONATO]  (Letto 64017 volte)  Share 

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:(3) Napoli - Milan [CAMPIONATO]
« Risposta #200 il: 13 Settembre, 2011, 15:59:14 pm »
Ma tanto in CL ,con o senza i titolari,facciamo comunque massimo 5 punti!Marcè,io quest'anno ci credo malamente :look:
Ma niente ci è precluso. partiamo sfavoriti ok, ma sarà il campo a parlare. Io ci credo; se poi ci sbattono fuori senza farci fare nemmeno un punto, amen...però
spero che i ragazzi si facciano valere e tengano altro l'orgoglio partenopeo..
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #201 il: 13 Settembre, 2011, 15:59:48 pm »
Wagliu' ma stamm pazziann ???  Allora l'esperienza non insegna niente ?
NOI SIAMO IL NAPOLI ... non si fanno ne proclami ne programmi ... tutto quello che IO voglio e' che ogni strafottutussima partita i nostri 11 sudino il sangue in mezzo al campo che sia campionato o champions non cambia un cazzo  :compagni:

Ma come parli bello!!!

Io non capisco tutte ste storie meglio la CL o il campionato, più importante il ManCity o il Milan etc etc.....io sono un tifoso e da tifoso penso sempre alla prossima partita e spero sempre che il Napoli la vinca (poi è chiaro fossimo a 4 giornate dal termine della serie A primi a pari punti col Milan il discorso cambierebbe, ma non siamo neanche vicini a quella situazione).
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline bart

• *
« Risposta #202 il: 13 Settembre, 2011, 16:04:50 pm »
quoto i nonnetti marcello e calvin. :sisi:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #203 il: 13 Settembre, 2011, 16:12:45 pm »
ricordo che dopo il milan andiamo a chievo :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #204 il: 13 Settembre, 2011, 17:34:13 pm »
ma solo io tra campionato e champions spero che si possano chiavare piu mazzate possibile e poi quel che viene viene?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline mk89

• *
« Risposta #205 il: 13 Settembre, 2011, 17:37:23 pm »
Ma niente ci è precluso. partiamo sfavoriti ok, ma sarà il campo a parlare. Io ci credo; se poi ci sbattono fuori senza farci fare nemmeno un punto, amen...però
spero che i ragazzi si facciano valere e tengano altro l'orgoglio partenopeo..

concordo assolutamente con te!  :sisi:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #206 il: 13 Settembre, 2011, 17:38:48 pm »
si vo a maronn e ji in coma cu nu buff e bender!

Sei proprio un tifosotto da due soldi, piens a vencer con il milan per atteggiarti e sfottere le merde milanesi...pensa al bene e al prestigio della nostra squadra, la champions è la competizione
più importante per club!!!!!! E pò stiamo all'inizio scè, se batti il milan non vinci di certo lo scudetto adesso. Ma pò nagg capit omm e sfaccimm, nun se ponn vencere tutt e doj?
Dove sta scritto che il partitone a manchester pregiudichi un eventuale partitone contro il milan? E jettà o velen, tu e tutti quelli che se ne fottono poco e niente...

FORZA NAPOLI, per me questa è la partita più emozionante e attesa da quando seguo il mio amato napoli (dal 94', so 17 ann....).

E' una vita che aspetto questo momento....dalle lacrime di avellino alla memorabile sfida contro gli alieni del manchester city...MA CHE VUO' CAPI TU OMM E SFACCIMM.. :suicidio:
quoto col sangue io seguo il napoli dal 1993 e per me domani sarà una grandissima emozione..ho vissuto anni di merda..per giocare e vivere l'emozione di quester partite...l'inno della champions vedendo scorrere i giocatori del napoli.. :sbav:..ho gia' le lacrime agli occhi...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #207 il: 13 Settembre, 2011, 17:54:28 pm »
l'inno della champions vedendo scorrere i giocatori del napoli.. :sbav:..ho gia' le lacrime agli occhi...

io me lo perderò :pianto: :pianto:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #208 il: 13 Settembre, 2011, 20:01:55 pm »
L'infortunio durante la rifinitura prima della partenza per Barcellona, non farà saltare a Zlatan Ibrahimovic solo la prima sfida di Champions in terra blaugrana. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, Massimilano Allegri dovrà fare a meno dello svedese per almeno 4 partite. La risonanza a cui il centravanti rossonero è stato sottoposto, ha mostrato una lesione millimetrica al muscolo, meno grave del previsto, ma che comunque lo terrà lontano dai campi da gioco per quasi un mese. :nufg:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #209 il: 13 Settembre, 2011, 20:09:16 pm »
Scusase l'OT
Ma a che ore giocano ste merde stasera? alle 20.45? oppure piu tardi?

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline angels

• *
« Risposta #210 il: 13 Settembre, 2011, 20:12:50 pm »
Scusase l'OT
Ma a che ore giocano ste merde stasera? alle 20.45? oppure piu tardi?
20,45

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #211 il: 13 Settembre, 2011, 20:15:34 pm »
io sono pessimista, perche mazzarri non ha mai battuto allegri (se non erro), perche cavani non ha mai segnato al milan, perche cmq avremo un giorno di riposo in meno e perche cmq loro sono uno squadrone assurdo.
cmq in ogni caso domenica sera soffriro' con loro e per loro :brr:
:dignità:

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #212 il: 13 Settembre, 2011, 20:21:39 pm »
La mia testa è sempre e comunque qua, quella di domandi sarà solo una dolcissima e atroce sofferenza.

Al Milan lo riempiamo di botte :sisi:

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #213 il: 13 Settembre, 2011, 21:39:58 pm »
sappiatelo. fate paura. sappiatelo.

Offline angels

• *
« Risposta #214 il: 13 Settembre, 2011, 21:41:38 pm »
sappiatelo. fate paura. sappiatelo.
ma che si è fatto Boateng?

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #215 il: 13 Settembre, 2011, 21:43:09 pm »
su premium hanno detto che si sarebbe stirato.
poi hanno detto che si toccava il fianco. speriamo bene :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #216 il: 13 Settembre, 2011, 21:43:41 pm »

Dolori alla schiena pare...

Cmq, Pato fa paura stasera  :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #217 il: 13 Settembre, 2011, 21:44:52 pm »
Siete riusciti ad atterrare anche Iniesta. E' un pò presto. L'affronteremo solo a Maggio.  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Starfred

« Risposta #218 il: 13 Settembre, 2011, 22:03:44 pm »
occhi puntati su pato, si deve stracciare.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #219 il: 13 Settembre, 2011, 22:23:13 pm »
Onestamente dopo quanto successo l'anno scorso con l'Udinese, non mi soffermerei più di tanto ad esultare per le assenze...