Staff > Stagione 2011/12
(3) Napoli - Milan [CAMPIONATO]
Crippler:
--- Citazione da: Suker88 - 13 Settembre, 2011, 15:50:32 pm ---Ma tanto in CL ,con o senza i titolari,facciamo comunque massimo 5 punti!Marcè,io quest'anno ci credo malamente :look:
--- Termina citazione ---
Ma niente ci è precluso. partiamo sfavoriti ok, ma sarà il campo a parlare. Io ci credo; se poi ci sbattono fuori senza farci fare nemmeno un punto, amen...però
spero che i ragazzi si facciano valere e tengano altro l'orgoglio partenopeo..
calvin:
--- Citazione da: F&Marcello - 13 Settembre, 2011, 15:57:15 pm ---Wagliu' ma stamm pazziann ??? Allora l'esperienza non insegna niente ?
NOI SIAMO IL NAPOLI ... non si fanno ne proclami ne programmi ... tutto quello che IO voglio e' che ogni strafottutussima partita i nostri 11 sudino il sangue in mezzo al campo che sia campionato o champions non cambia un cazzo :compagni:
--- Termina citazione ---
Ma come parli bello!!!
Io non capisco tutte ste storie meglio la CL o il campionato, più importante il ManCity o il Milan etc etc.....io sono un tifoso e da tifoso penso sempre alla prossima partita e spero sempre che il Napoli la vinca (poi è chiaro fossimo a 4 giornate dal termine della serie A primi a pari punti col Milan il discorso cambierebbe, ma non siamo neanche vicini a quella situazione).
bart:
quoto i nonnetti marcello e calvin. :sisi:
Piskyno89:
ricordo che dopo il milan andiamo a chievo :look:
djcarmine:
ma solo io tra campionato e champions spero che si possano chiavare piu mazzate possibile e poi quel che viene viene?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa