Staff > Stagione 2011/12

(3) Napoli - Milan [CAMPIONATO]

<< < (40/187) > >>

falceEmarcello:

--- Citazione da: Suker88 - 13 Settembre, 2011, 15:50:32 pm ---Marcè,io quest'anno ci credo malamente :look:

--- Termina citazione ---
RESPECT  :compagni:

MarDico:
Sono 21 anni che aspetto una grandissima occasione quale è la Champions, una manifsestazione che tanti l'anno scorso non vedevano l'ora che il Napoli partecipasse e mo mo sento dire addirittura che possiamo anche fregarcene di questa manifestazione visto che è sicuro che non vinciamo....ma cose da pazzi! :maronn: Non avete idea di quanti brividi ho in corpo al solo vedere scendere in campo i nostri magnifici eroi! Lasciatemi almeno sognare... :sad: :sad:

Moebius:
ma poi come si fa a dare priorità al campionato?
che ci presentiamo a manchester con dezi??
cerchiamo di fare il colpaccio piuttosto,che se partiamo con l'idea di andare a fare la scampagnata per fare l'esperienza davvero becchiamo 6 gol a partita

falceEmarcello:
Wagliu' ma stamm pazziann ???  Allora l'esperienza non insegna niente ?
NOI SIAMO IL NAPOLI ... non si fanno ne proclami ne programmi ... tutto quello che IO voglio e' che ogni strafottutussima partita i nostri 11 sudino il sangue in mezzo al campo che sia campionato o champions non cambia un cazzo  :compagni:

Hwarang:

--- Citazione da: Moebius - 13 Settembre, 2011, 15:54:14 pm ---ma poi come si fa a dare priorità al campionato?

--- Termina citazione ---

Ma poi i campionati si decidono da marzo in poi, non ora...al momento serve tenere il passo per stare tra le prime, cosa che avverrà a prescindere dal risultato di domenica.
La Chl è importante perchè deve dare morale e consapevolezza delle proprie forze. Non si puo' subordinarla...(che poi secondo me è irrealistico, nessun calciatore o allenatore lo farà mai)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa