Staff > Stagione 2011/12

(3) Napoli - Milan [CAMPIONATO]

<< < (39/187) > >>

Crippler:

--- Citazione da: Suker88 - 13 Settembre, 2011, 15:40:50 pm ---me ne passa per il cazzo di questa competizione che non possiamo vincere.

--- Termina citazione ---
Uagliò ma teniss problemi mentali? Ti ho scritto un papiello esagerato e ne capit nient.

Diamo priorità al campionato, ma perchè dobbiamo snobbare una competizione cosi prestigiosa ed importante? Solo perchè non si può vincere? Ma che discorsi sono?
Lavezzi hamsik e Cavani giocano contro il city e pure contro il Milan, ma qual è il problema? Siamo ad inizio stagione, già tengono la guallera ngap a te? Il turnover vero si farà
contro il chievo. Il Napoli ha l'obiettivo di non sfigurare in champions, bisogna crescere e maturare sotto ogni punto di vista, a partire da quello caratteriale ed emotivo.
Forse non capisci che fare dei partitoni in europa non può che migliorarci anche in campionato. Ma poi, pure se giovano le riserve domani e jamm per perdere....come fai a non emozionarti
e a fottertene poco o niente della sfida? IO non lo so proprio....

AyeyeBrazov:
.....non riesco a non pensarci....

falceEmarcello:
Amici ma vi offendete se vi dico che il napoli non vincera' ne champions ne' campionato ???
Lo so che e' dura accettarlo ma queste cose aiutano a CRESCERE bambini miei  :bacino:

Hwarang:
Ho letto un po' di post sui loro forum...
Dico solo: schiattamml a capa.

MI riferisco agli juventini d'oltremanica in blue, mi so confuso con i topic  :maronn:

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Crippler - 13 Settembre, 2011, 15:47:04 pm ---Uagliò ma teniss problemi mentali? Ti ho scritto un papiello esagerato e ne capit nient.

Diamo priorità al campionato, ma perchè dobbiamo snobbare una competizione cosi prestigiosa ed importante? Solo perchè non si può vincere? Ma che discorsi sono?
Lavezzi hamsik e Cavani giocano contro il city e pure contro il Milan, ma qual è il problema? Siamo ad inizio stagione, già tengono la guallera ngap a te? Il turnover vero si farà
contro il chievo. Il Napoli ha l'obiettivo di non sfigurare in champions, bisogna crescere e maturare sotto ogni punto di vista, a partire da quello caratteriale ed emotivo.
Forse non capisci che fare dei partitoni in europa non può che migliorarci anche in campionato. Ma poi, pure se giovano le riserve domani e jamm per perdere....come fai a non emozionarti
e a fottertene poco o niente della sfida? IO non lo so proprio....

--- Termina citazione ---
Ma tanto in CL ,con o senza i titolari,facciamo comunque massimo 5 punti!Marcè,io quest'anno ci credo malamente :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa