Staff > Stagione 2011/12

(3) Napoli - Milan [CAMPIONATO]

<< < (42/187) > >>

mk89:

--- Citazione da: Crippler - 13 Settembre, 2011, 15:59:14 pm ---Ma niente ci è precluso. partiamo sfavoriti ok, ma sarà il campo a parlare. Io ci credo; se poi ci sbattono fuori senza farci fare nemmeno un punto, amen...però
spero che i ragazzi si facciano valere e tengano altro l'orgoglio partenopeo..

--- Termina citazione ---

concordo assolutamente con te!  :sisi:

bat86:

--- Citazione da: Crippler - 13 Settembre, 2011, 15:08:52 pm ---si vo a maronn e ji in coma cu nu buff e bender!

Sei proprio un tifosotto da due soldi, piens a vencer con il milan per atteggiarti e sfottere le merde milanesi...pensa al bene e al prestigio della nostra squadra, la champions è la competizione
più importante per club!!!!!! E pò stiamo all'inizio scè, se batti il milan non vinci di certo lo scudetto adesso. Ma pò nagg capit omm e sfaccimm, nun se ponn vencere tutt e doj?
Dove sta scritto che il partitone a manchester pregiudichi un eventuale partitone contro il milan? E jettà o velen, tu e tutti quelli che se ne fottono poco e niente...

FORZA NAPOLI, per me questa è la partita più emozionante e attesa da quando seguo il mio amato napoli (dal 94', so 17 ann....).

E' una vita che aspetto questo momento....dalle lacrime di avellino alla memorabile sfida contro gli alieni del manchester city...MA CHE VUO' CAPI TU OMM E SFACCIMM.. :suicidio:

quoto col sangue io seguo il napoli dal 1993 e per me domani sarà una grandissima emozione..ho vissuto anni di merda..per giocare e vivere l'emozione di quester partite...l'inno della champions vedendo scorrere i giocatori del napoli.. :sbav:..ho gia' le lacrime agli occhi...

djcarmine:

--- Citazione da: bat86 - 13 Settembre, 2011, 17:38:48 pm ---l'inno della champions vedendo scorrere i giocatori del napoli.. :sbav:..ho gia' le lacrime agli occhi...

io me lo perderò :pianto: :pianto:

angels:
L'infortunio durante la rifinitura prima della partenza per Barcellona, non farà saltare a Zlatan Ibrahimovic solo la prima sfida di Champions in terra blaugrana. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, Massimilano Allegri dovrà fare a meno dello svedese per almeno 4 partite. La risonanza a cui il centravanti rossonero è stato sottoposto, ha mostrato una lesione millimetrica al muscolo, meno grave del previsto, ma che comunque lo terrà lontano dai campi da gioco per quasi un mese. :nufg:

rafel:
Scusase l'OT
Ma a che ore giocano ste merde stasera? alle 20.45? oppure piu tardi?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa