Pezzo ridicolo, musicalmente sono ormai una cosa vergognosa.

Senza capo né coda, non ha testo, non ha sperimentazione (nemmeno fine a sé stessa come avevano fatto qualche tempo fa) assolutamente dissonante l'intro rispetto al resto della canzone, il testo è AHHAHAHAHAHAHA...sempre con sta fissa di attaccare musica classica con uno space rock ormai sentito e risentito. O'cess.
Ed in più la prima parte sembra una scimmiottata dei Queen, solo che a me i Queen originali fanno defecare.
Sono un essere ridicolo che ancora li do a mangiare comprando i biglietti per i live perchè mi ricordano la mia adolescenza (il primo album che ho comprato nella mia vita fu Absolution). Qualcuno pratichi loro l'eutanasia o, in alternativa, a me.
Gruppo scoppiatissimo e finito, che ha ingarrato due pezzi in croce dal 2006 ad oggi, cinque-sei tra Absolution e Origin Of Simmetry e ha prodotto un solo ottimo disco: Showbiz.
Mannaggia la miseria ma che sfaccimma, ho ittato 50 euro...sono un imbecille di merda.

Speriamo che almeno mi fanno pariare e sbattermi un poco, ma se il nuovo album è questo (cosa che dovevo capire tempo fa, mannaggia a me) io non ce la faccio a sentirmi questa roba...me lo vendo, sempre si qualcuno so ccatta.