Autore Topic: L'angolo dei musicofili - Topic di discussione generale  (Letto 252296 volte)  Share 

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Re:L'angolo dei musicofili - Topic di discussione generale
« Risposta #1680 il: 24 Luglio, 2013, 23:59:28 pm »
Fabrizio Moro - Libero

Ultimamente mi sto azzeccando pesantemente con sta canzone, mi da na carica esagerata
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
R: L'angolo dei musicofili - Topic di discussione generale
« Risposta #1681 il: 25 Luglio, 2013, 03:10:35 am »
MaM
gesucrì

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:R: L'angolo dei musicofili - Topic di discussione generale
« Risposta #1682 il: 25 Luglio, 2013, 08:04:10 am »
MaM

MAM - Can't Live Without Music

:look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1683 il: 25 Luglio, 2013, 08:06:06 am »
Venerdì ci sta il maestro Battiato a salernia e sabato Nino D'angelo a 100 m da casa mia :sad:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1684 il: 30 Luglio, 2013, 11:52:06 am »
ma tra voi ribusciati c'è qualcuno che ne capisce un po di armonia?  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1685 il: 30 Luglio, 2013, 13:09:05 pm »
ma tra voi ribusciati c'è qualcuno che ne capisce un po di armonia?  :look:

Che vuoi sapere?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1686 il: 30 Luglio, 2013, 13:38:55 pm »
Che vuoi sapere?

forse è una strunzata di domanda, però ho ripreso un po a studiare e a un certo punto mi sono chiesto: ma all'interno di un giro di accordi, lo stato di ogni accordo si può cambiare a fantasia o ci sono delle regole precise?

C. Pazzo 

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #1687 il: 30 Luglio, 2013, 16:35:47 pm »
ho ascoltato i Sula Ventrbianco.....po vi faccio sapere

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #1688 il: 06 Agosto, 2013, 12:37:41 pm »
una web cam dove è stata fatta la storia. Le strisce pedonali di Abbey Road. L'ho guardato per solo 1 minuto e ho visto un gruppo da 4 che si è lanciato per strada ed ha fatto la famosa foto in 3 secondi e poco dopo una ragazza l'ha fatta da sola.

È checazzo assai :asd:

http://www.abbeyroad.com/crossing

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1689 il: 06 Agosto, 2013, 20:55:52 pm »
una web cam dove è stata fatta la storia. Le strisce pedonali di Abbey Road. L'ho guardato per solo 1 minuto e ho visto un gruppo da 4 che si è lanciato per strada ed ha fatto la famosa foto in 3 secondi e poco dopo una ragazza l'ha fatta da sola.

È checazzo assai :asd:

http://www.abbeyroad.com/crossing

Che pariata :asd:

E ne approfitto per postare questo pezzone:
The Beatles - I Want You "She's So Heavy" (2009 Stereo Remaster)

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #1690 il: 07 Agosto, 2013, 16:42:14 pm »
Studiando un po di artisti raggae, ho scoperto che molti di essi possono far parte dell'uncensured, e levare il posto a south... artisti famosissimi come Sizzla, Capleton, Buju Bunton, Beenie Man, sono degli omofobi e incitatori all'odio di prima categoria :look: Parliamone :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #1691 il: 07 Agosto, 2013, 16:57:02 pm »
Sto scaricando anche l'ultimo album di Alborosie, uscito un mese fa. Speriamo non deluda le aspettative :brr:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1692 il: 07 Agosto, 2013, 21:50:34 pm »
Studiando un po di artisti raggae, ho scoperto che molti di essi possono far parte dell'uncensured, e levare il posto a south... artisti famosissimi come Sizzla, Capleton, Buju Bunton, Beenie Man, sono degli omofobi e incitatori all'odio di prima categoria :look: Parliamone :look:

ehi, che ti aspettavi?(cit.)

C. Pazzo 

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE

C. Pazzo 

micoste

« Risposta #1694 il: 28 Agosto, 2013, 10:34:05 am »
Ieri è uscito il nuovo album dei Marlene Kuntz
https://play.spotify.com/album/59vVHplBmCEB0R0tp4DOJF
Lo sto ascoltando da qualche giorno, per vie traverse, e lo trovo meraviglio, il loro disco più ispirato dell'ultimo decennio.
Le sonorità sono meno spigolose rispetto al passato e tutto il disco denota un'intensa ispirazione (e molta cura dei dettagli).

Fossi in voi...  :contract:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #1695 il: 28 Agosto, 2013, 13:22:56 pm »
Ma che s'è mis? A cammis è Laura Angel?  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

micoste

« Risposta #1696 il: 28 Agosto, 2013, 17:52:41 pm »
Ma che s'è mis? A cammis è Laura Angel?  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:asd: Che stile  :love2:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1697 il: 06 Settembre, 2013, 13:46:02 pm »
L'ho ascoltato l'ultimo dei Marlene. Al di là di una innegabile cura negli arrangiamenti e di un prezioso citazionismo che trova favorevole me e agli altri amici lettori dei romanzieri russi, mi dà, come e più degli ultimi, tutta l'aria di un soggetto impolverato, disinnescato, morto e putrescente.  :look:
Invece pollicione in su per l'album da solista di Appino, per me sorpresa italiana dell'anno. Disco questo sì ispirato, vibrante, grondante di sangue, vivo.
« Ultima modifica: 06 Settembre, 2013, 14:09:59 pm da bender89 »

micoste

« Risposta #1698 il: 07 Settembre, 2013, 09:02:06 am »
L'ho ascoltato l'ultimo dei Marlene. Al di là di una innegabile cura negli arrangiamenti e di un prezioso citazionismo che trova favorevole me e agli altri amici lettori dei romanzieri russi, mi dà, come e più degli ultimi, tutta l'aria di un soggetto impolverato, disinnescato, morto e putrescente.  :look:
Invece pollicione in su per l'album da solista di Appino, per me sorpresa italiana dell'anno. Disco questo sì ispirato, vibrante, grondante di sangue, vivo.

Appino sontuoso. Sull'album dei Marlene, non hai capito nulla  :asd: :look: Il tuo discorso è applicabile, al massimo, ai due album precedenti. Questo è ispirato, curato, a fuoco. Lo trovo splendido  :sisi:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #1699 il: 07 Settembre, 2013, 13:22:33 pm »

Visto sia live, sotto la pioggia, che ascoltato tante volte. E' bello, mamma mia se è bello.