Autore Topic: (2) Cesena 1-3 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 24302 volte)  Share 

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:(2) Cesena 1-3 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #160 il: 11 Settembre, 2011, 19:31:29 pm »
quello in primo piano con la barba che brandisce il cellulare?
 :brr: :brr: :brr: :brr: :brr:
non confermo e non smentisco... :look:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #161 il: 11 Settembre, 2011, 19:31:37 pm »
Avevo un discorso in sospes con Starfred...

Il secondo tempo di ieri è stato magnifico, ma dire che nel primo abbiamo giocato meglio del Cesena è poco obiettivo: abbiamo sofferto la velocità e gli uno-due del Cesena.

Ora, perchè la difesa ha sofferto così tanto? A parte i limiti dei singoli (Aronica e il Cannavaro di questo avvio di stagione) e il poco aiuto degli esterni, secondo me gran parte delle colpe vanno alla coppia di centrali di centrocampo.

Nel secondo tempo, quando abbiamo avuto sempre palla, Inler è stato un maestro, Dzemaili il suo utile braccio destro

Dunque, nn mi preoccupa la fase di possesso palla, ma quella di non possesso. Ho paura che abbiamo infoderato la spada (Gargano-Pazienza) e preso il fioretto (Dzemaili-Inler).

In gran parte delle partite ci servirà il fioretto, ma in gare come quella di mercoledì servirà la spada. Dzemaili rispetto a Gargano ha meno dinamismo ma più...tutto.
Inler invece m'ha destato qualche perplessità a livello di applicazione difensiva e di intelligenza tattica in fase difensiva. Spero abbiate l'intelligenza di capire e di non strumentalizzare (estrapolandolo dal contesto) la seguente affermazione: in alcuni frangenti, Inler dovrà imparare a fare il Pazienza.
A parte che il primo tempo del cesena è frutto della loro voglia di vincere la prima di campionato dinnanzi ai propri tifosi, avevo preventivato un inizio spumeggiante.
Io credo che Inler e Dzemaili, per quanto abbiano caratteristiche diverse, tendano a lasciarsi un pò troppi spazi alle spalle, in alcuni momenti non coprono bene la mediana e in fase di ripiegamento repentino sono poco reattivi e dinamici.

Io credo che per una questione di caratteristiche atletiche e di equilibri, si debba provare a far giocare gargano al fianco di INler. Se l'uruguagio
capisce di essere solo una scimmia recuperapalloni senza avere la pretesa di fare lanci illuminanti evitando di passare la palla ad inler per dimostrare di essere più
forte ed importante....può rivelarsi MOLTO IMPORTANTE e più adatto di Dzemaili in questo centrocampo.
« Ultima modifica: 11 Settembre, 2011, 19:33:24 pm da Crippler »
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline noel

• *
« Risposta #162 il: 11 Settembre, 2011, 19:32:05 pm »
Ti prego, sii più preciso :look:
Caccia al tesoro...gli indizi ve li ho dati.
 :patt: :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #163 il: 11 Settembre, 2011, 19:34:21 pm »

E' tuo interesse convincere l'opinione pubblica che nun sije 'o chiattone sulla destra.  :maronn:

SpamMattia

« Risposta #164 il: 11 Settembre, 2011, 19:35:04 pm »
Avevo un discorso in sospes con Starfred...

Il secondo tempo di ieri è stato magnifico, ma dire che nel primo abbiamo giocato meglio del Cesena è poco obiettivo: abbiamo sofferto la velocità e gli uno-due del Cesena.

Ora, perchè la difesa ha sofferto così tanto? A parte i limiti dei singoli (Aronica e il Cannavaro di questo avvio di stagione) e il poco aiuto degli esterni, secondo me gran parte delle colpe vanno alla coppia di centrali di centrocampo.

Nel secondo tempo, quando abbiamo avuto sempre palla, Inler è stato un maestro, Dzemaili il suo utile braccio destro

Dunque, nn mi preoccupa la fase di possesso palla, ma quella di non possesso. Ho paura che abbiamo infoderato la spada (Gargano-Pazienza) e preso il fioretto (Dzemaili-Inler).

In gran parte delle partite ci servirà il fioretto, ma in gare come quella di mercoledì servirà la spada. Dzemaili rispetto a Gargano ha meno dinamismo ma più...tutto.
Inler invece m'ha destato qualche perplessità a livello di applicazione difensiva e di intelligenza tattica in fase difensiva. Spero abbiate l'intelligenza di capire e di non strumentalizzare (estrapolandolo dal contesto) la seguente affermazione: in alcuni frangenti, Inler dovrà imparare a fare il Pazienza.
:alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #165 il: 11 Settembre, 2011, 19:36:18 pm »
E' tuo interesse convincere l'opinione pubblica che nun sije 'o chiattone sulla destra.  :maronn:
Brav, e fatt o dann, mo per colpa tua dirà di essere natu capocchia ca maglia bianca e non sapremo mai la verità. Si stava quasi convincendo a sputà il rospo. :sbonk:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #166 il: 11 Settembre, 2011, 19:36:51 pm »
:rotfl:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #167 il: 11 Settembre, 2011, 19:38:13 pm »
:alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla:
io invece inler lo vedo molto intelligente sotto l'aspetto tattico, sa sempre dove stare e quando recuperare il pallone, sa leggere l'azione (parlo a livello difensivo)
Ovviamente non ha il passo di Gargano nei recuperi, e questo si è visto sul goal di Guana (ma mi sembra anche normale vista la differente fisicità..)
Spoiler

Spoiler

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #168 il: 11 Settembre, 2011, 19:41:07 pm »
natu capocchia ca maglia bianca

Ho controllato. Tolto il chiattone capelluto e gli altri due scucciati ci sta un mezzo sarchiapone qualche gradone in basso. Praticamente è già sputtanato.  :sisi:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #169 il: 11 Settembre, 2011, 19:41:11 pm »

se lo è gli pago due birre al prossimo incontro, mi ha rubato lo scettro
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #170 il: 11 Settembre, 2011, 19:43:08 pm »
Ho controllato. Tolto il chiattone capelluto e gli altri due scucciati ci sta un mezzo sarchiapone qualche gradone in basso. Praticamente è già sputtanato.  :sisi:
E' iss, è iss, con la panzella da quarantenne :rotfl:
"Mi scambiano per Jimenez..." ma va cac... :pariamm:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline noel

• *
« Risposta #171 il: 11 Settembre, 2011, 19:43:47 pm »
tornate IT.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #172 il: 11 Settembre, 2011, 19:45:23 pm »

mò azzecco una figura di merda: il chiattone con la barba. :look:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #173 il: 11 Settembre, 2011, 19:46:43 pm »
tornate IT.
allora avevo ragione
 :patt:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #174 il: 11 Settembre, 2011, 19:47:37 pm »
mò azzecco una figura di merda: il chiattone con la barba. :look:
Più che Jimenez me par Giacomo Ciccio Valenti. :look:
Spoiler

Spoiler

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #175 il: 11 Settembre, 2011, 19:48:20 pm »
Fate un fermo immagine, qualcosa. Vi prego.  :rofl:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #176 il: 11 Settembre, 2011, 19:48:34 pm »
comunque chi ha capito con certezza faccia un fermo immagine e indichi chi è. 'o voglio verè a st'omm e merd :asd:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #177 il: 11 Settembre, 2011, 19:49:50 pm »
comunque chi ha capito con certezza faccia un fermo immagine e indichi chi è. 'o voglio verè a st'omm e merd :asd:
Non è Valenti, è chillu percuoc ca panzella a mast fravecator :pariamm:
Spoiler

Spoiler

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #178 il: 11 Settembre, 2011, 19:51:42 pm »
Non è Valenti, è chillu percuoc ca panzella a mast fravecator :pariamm:

fai un fermo immagine o dimmi dove sta in un determinato minutaggio, per giove, non ho capito...

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #179 il: 11 Settembre, 2011, 19:53:02 pm »
E' iss, è iss. Una ammiscatella tra Chavez e Nello Odierna. Quello che all'inizio del video sta qualche gradone più in basso dei chiattoni e muove la sciarpa in moto circolare.