Autore Topic: (2) Cesena 1-3 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 24349 volte)  Share 

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:(2) Cesena 1-3 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #120 il: 11 Settembre, 2011, 10:34:54 am »
Beh sono termini che si usano tutti i giorni ma i quali devi pensarci bene per capirli. Io quella frase la intendevo come potenza=forza... fino ad oggi
La seconda frase non l'ho capita, mica si dice all'ennesima fattezza :zzz:
:maronn:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #121 il: 11 Settembre, 2011, 10:36:16 am »
Beh sono termini che si usano tutti i giorni ma i quali devi pensarci bene per capirli. Io quella frase la intendevo come potenza=forza... fino ad oggi
La seconda frase non l'ho capita, mica si dice all'ennesima fattezza :zzz:
:buondio:

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #122 il: 11 Settembre, 2011, 10:39:32 am »
Santana mezza pippa, Cannavaro ieri guardava gli uccelli.

Per il resto buona gara di tutti,
gesucrì

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #123 il: 11 Settembre, 2011, 10:40:44 am »
Non ho aspettato il 2-1, ma poco dopo il 2-1 sono venuti a prendermi.
E non sono tifosotto io! :contract:
sei un tifosotto di merda!

Per nessuna ragione al mondo mi sarei alzato dal divano mentre il napoli continuava a giocare. Nun pazziamm proprio :compagni:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #124 il: 11 Settembre, 2011, 10:42:27 am »
Santana mezza pippa, Cannavaro ieri guardava gli uccelli.

Per il resto buona gara di tutti,
Cannavaro ha commesso una sola leggerezza (che ci è costato il goal :maronn: ) per il resto ha amministrato abbastanza bene, chiudendo bene su Mutu
in più di una circostanza. Santana si è proprio estraneato dal gioco, partiva larghissimo e non si proponeva quasi mai, lo vedo assolutamente fuori forma e fuori dai meccanismi di gioco.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline signor groucho

• *
« Risposta #125 il: 11 Settembre, 2011, 10:43:27 am »
Cannavaro ha commesso una sola leggerezza (che ci è costato il goal :maronn: ) per il resto ha amministrato abbastanza bene, chiudendo bene su Mutu
in più di una circostanza. Santana si è proprio estraneato dal gioco, partiva larghissimo e non si proponeva quasi mai, lo vedo assolutamente fuori forma e fuori dai meccanismi di gioco.
Avrò visto meno partita, in streaming che si vede una schifezza, ma meglio di te allora se hai contato una sola leggerezza del nostro capitano!

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #126 il: 11 Settembre, 2011, 10:43:56 am »
ma io o mannass proprio fuori da napoli
gesucrì

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #127 il: 11 Settembre, 2011, 10:44:15 am »
Ruttosport
Si,il Napoli fa già paura :sbav:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline mk89

• *
« Risposta #128 il: 11 Settembre, 2011, 11:00:40 am »
Guardatevi l'esultanza di guana, si vede benissimo un personaggio in primissima fila che mentre il calciatore esulta lui gli fa le corna e grida "tien 'e corn", non contendo, dopo un pò gli fa anche il dito medio...

Tra l'altro quell'imbecille del telecronista di Premium ha detto: guardate l'esultanza del pubblico di cesena, che sappiamo tutti è sempre molto caloroso...

na cos e chest...  :asd:
e in tv appariva il tizio che fanculizzava  :asd:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #129 il: 11 Settembre, 2011, 11:05:21 am »
Verissimo! Ma questo penso sia dovuto al fatto che a centrocampo abbiamo stranamente due centrocampisti e non più un corridore e uno smistatore sbagliato. Penso sia normale no?  :asd:

PS: l'avrà voluto provare ora con il cesena.. penso quindi che non lo rivedremo più in campo  :asd:

effettivamente...  :asd:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #130 il: 11 Settembre, 2011, 11:09:04 am »
sei un tifosotto di merda!

Per nessuna ragione al mondo mi sarei alzato dal divano mentre il napoli continuava a giocare. Nun pazziamm proprio :compagni:
a partire dalla seconda parte della scorsa stagione devo sentire pure l'intervista di mazzarri e poi mi alzo dalla sedia/poltrona/divano.

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #131 il: 11 Settembre, 2011, 11:10:07 am »
Avrò visto meno partita, in streaming che si vede una schifezza, ma meglio di te allora se hai contato una sola leggerezza del nostro capitano!
Voi contate leggerezze a capocchia, perchè siete sempre pronti ad attaccarlo. Io oltre al goal di guana e al tiro centrale di candreva non ricordo tiri in porta
del cesena. Cannavaro ha dovuto mettere una pezza su Mutu quando non è scattata la trappola del fuorigioco (mi pare che campagnaro a destra non sia salito in tempo)
Ha fermato il rumeno SEMPRE, si è preso un'ammonizione per un intervento inesistente su Candreva....ma che volete dal capitano? Mi sembrate fuori luogo, eccessivi.
Spoiler

Spoiler

Offline signor groucho

• *
« Risposta #132 il: 11 Settembre, 2011, 11:13:35 am »
Voi contate leggerezze a capocchia, perchè siete sempre pronti ad attaccarlo. Io oltre al goal di guana e al tiro centrale di candreva non ricordo tiri in porta
del cesena. Cannavaro ha dovuto mettere una pezza su Mutu quando non è scattata la trappola del fuorigioco (mi pare che campagnaro a destra non sia salito in tempo)
Ha fermato il rumeno SEMPRE, si è preso un'ammonizione per un intervento inesistente su Candreva....ma che volete dal capitano? Mi sembrate fuori luogo, eccessivi.
Non ho detto che è stato pessimo, ho detto che ha fatto almeno una leggerezza che non hai contato. Intanto ha ancora il vizietto del rinvio, c'è Inler a cui passarla ora, perché perderla buttandola davanti? Poi non credo che sia stato peggio di altri, ha pagato un po' l'atteggiamento della squadra nel primo tempo, tutti erano superficiali, nel secondo tempo il Napoli ha fatto capire chi è davvero. Gli errori ci stanno, capita. Non ha fatto una prestazione eccezionale ma manco pessima.

Offline mk89

• *
« Risposta #133 il: 11 Settembre, 2011, 11:14:49 am »

Ricordi male: 2 calci d'angolo che un denis qualunque avrebbe insaccato. Quelli sono problemi difensivi nostri, non solo d'attacco loro. Comunque incolpare cannavaro mi pare eccessivo, quando abbiamo aronica che sulla sinistra ieri sembrava affannarsi ...
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Alemao

« Risposta #134 il: 11 Settembre, 2011, 11:17:16 am »

Ha sbagliato i fuorigioco, tant'è che in un'occasione protestava e non difendeva quando la palla è finita a uno del Cesena. Poi ha rimediato all'errore buttandola in calcio d'angolo. Si è lasciato sfuggire prima Guana, poi Comotto che in area che ha colpito di testa in tutta tranquillità. Ha sbagliato diversi lanci. Insomma ha giocato male. Capita. Si rifarà.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #135 il: 11 Settembre, 2011, 11:18:34 am »

Santana più che lontano dal gioco è lontano da una condizione di forma accettabile..

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #136 il: 11 Settembre, 2011, 11:34:29 am »
ma io più che errori singoli dei difensori (tolto Cannavaro sul gol e un paio di volte Campagnaro che si è perso l'uomo sui corner) ho visto semplicemente una squadra troppo lunga nel primo tempo e messa meglio in campo nella ripresa, che è stata dominata in lungo e in largo anche nei dieci minuti in parità numerica
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #137 il: 11 Settembre, 2011, 11:36:56 am »
Quoto Crippler.
io soprattutto nel primo tempo(nel secondo praticamente il cesena non ha mai attaccato) ho visto un Cannavaro sempre in anticipo su Mutu e molto concentrato.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #138 il: 11 Settembre, 2011, 11:45:09 am »
Non ho detto che è stato pessimo, ho detto che ha fatto almeno una leggerezza che non hai contato. Intanto ha ancora il vizietto del rinvio, c'è Inler a cui passarla ora, perché perderla buttandola davanti? Poi non credo che sia stato peggio di altri, ha pagato un po' l'atteggiamento della squadra nel primo tempo, tutti erano superficiali, nel secondo tempo il Napoli ha fatto capire chi è davvero. Gli errori ci stanno, capita. Non ha fatto una prestazione eccezionale ma manco pessima.
Si, sono d'accordo in parte. Per me non ha giocato male, nel primo tempo un pò tutta la difesa è stata ballerina, il peggiore è stato addirittura campagnaro che si è fatto sfuggire l'uomo in più di una circostanza ed ha sbagliato i movimenti sul fuorigioco.
Spoiler

Spoiler

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #139 il: 11 Settembre, 2011, 11:46:16 am »
bene cosi' nel secondo tempo siamo entrati con il piglio giusto della grande squadra..non mi è piaciuta la disposizione nei calci piazzati contri...grande inler!!! :love: