Autore Topic: (2) Cesena 1-3 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 24296 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:(2) Cesena 1-3 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #100 il: 11 Settembre, 2011, 02:56:39 am »
. Questa squadra non può prescindere da Hamsik.
quoto col sangue. il campione ha cambiato la partita! anche se cmq , visto il cavani un po' fuori fase di oggi, sarebbe baastato far giovcare mascara e nn santana e si sarebbe messa bene sin da subito, l'argentino è palesemente fuori condizione edi inutile

cmq io vedo tanti elogi per inler, ma io mi aspetto di piu, nel primo tempo nn è stato il giocatore che è, nel secondo è migliorato, complici l'uomo in piu ed i movimenti senza palla di hamsik, davvero fondamental i per noi, cmq bene cosi era un campo difficile ed abbiamo sfatato un altro tabu'  :compagni:
:dignità:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #101 il: 11 Settembre, 2011, 02:59:55 am »
Ho visto fino al 2-1, poi sono uscito.

bel tifosotto di merda.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #102 il: 11 Settembre, 2011, 03:01:19 am »
ah ripeto vedendo solo il primo tempo inler mi pare un giocatore normale e anzi alle volte troppo lento.

mattia è colui che fa all'amore con le proprie opinioni a discapito di qualunque oggettività.

Alemao

« Risposta #103 il: 11 Settembre, 2011, 03:07:51 am »
Poteva finire 4/ 5/6-1 tra gol letteralmente divorati (Lavezzi, Maggio, Pandev) e cacate difensive per demerito nostro (vedi Cannavaro) e non per merito dei loro mitologici attaccanti (nu viecchio, 'na recchia, Eder, e il fratello segreto di Denis, alias Bogdani). Non c'è stata proprio partita. Ci sono giocatori ancora imballati, ma siamo solo all'inizio e accade a tutti (vedi Milan-Lazio). L'anno scorso in caso di difficoltà entrava Dumitru. quest'anno c'è Pandev, che al di là dell'errore assurdo che ha fatto (era in buona compagnia ieri sera) è un ottimo elemento e saprà farsi valere. Contro le squadrette catenacciare è musica per le nostre orecchie.
La cosa più ridicola che ho sentito ieri sera  era Di Marzio che elogiava il gioco offensivo di Giampaolo. Ma quann maje ha giocato all'attacco Giampaolo in carriera?. Persino Mutu l'ha sfanculato in diretta :asd:. Ha detto bene Massimo De Luca sul Corriere della Sera:" L'impressione è che, se l'anno scorso s'era trovato l'ariete, Cavani, adesso si sia trovato l'architetto, Inler".
« Ultima modifica: 11 Settembre, 2011, 03:09:22 am da Alemao »

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #104 il: 11 Settembre, 2011, 07:04:39 am »
Guana prima di ieri aveva fatto solo 2 goal totali nei campionati in cui ha militato..ed ha 30 anni :look:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #105 il: 11 Settembre, 2011, 09:13:39 am »
E' questo l'hamsik che voglio! Stasera dico grande Marek, ora fuori le palle e raggiungi sta spaccimma di consacrazione na volta per tutte!
ma bastaaaaaaaaaaa  :asd: :ok:
Hamsik  :ok:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #106 il: 11 Settembre, 2011, 09:16:44 am »
Guana prima di ieri aveva fatto solo 2 goal totali nei campionati in cui ha militato..ed ha 30 anni :look:
È il tizio di vampyrotto! :contract:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #107 il: 11 Settembre, 2011, 09:18:36 am »
bel tifosotto di merda.
Non ho aspettato il 2-1, ma poco dopo il 2-1 sono venuti a prendermi.
E non sono tifosotto io! :contract:

Offline kolor

• *
« Risposta #108 il: 11 Settembre, 2011, 09:32:20 am »
Inler deve ancora entrare completamente nei meccanismi di gioco, ovvio che tutti ci aspettiamo di più...come pure mi aspetto molto ma molto di più da Dzemaili, comunque abbiamo portato a casa il risultato e 3 punti fuori casa per la prima di campionato fanno morale!....l'unica cosa che mi preoccupa sinceramente è che Mazzarri si è praticamente bruciato già tutti i cambi importanti senza capirci una mazza...ad un certo punto lui e frustalupi non sapevano chi cavolo cambiare e cosa fare.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #109 il: 11 Settembre, 2011, 09:35:40 am »
ma bastaaaaaaaaaaa  :asd: :ok:
Hamsik  :ok:
Afammocc ho fatto abuso di potere :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #110 il: 11 Settembre, 2011, 09:36:47 am »
Si, tutto bello, tutto giusto....ma c'è molto da lavorare.
Piuttosto, vista la situazione in difesa, io inizierei a mettere Campagnaro a sx e inserire Fernandez o Grava, o lo stesso Grava a sx con Campagnaro a dx.
Aronica per me è IL problema di questa squadra, inguardabile.

Inoltre, prima di aministrare, bisogna chiuderle le partite.

Ovviamente c'è molto da lavorare con i movimenti del centrocampo, soprattutto in non-possesso....in campo i giocatori si parlavano molto, vuol dire che ci sono ancora i lavori in corso...

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #111 il: 11 Settembre, 2011, 09:42:27 am »
Concordo con Crippler: mi sono guardato la partita in modo più "rilassato" rispetto all'anno scorso. Avevo la sensazione di poter sbloccare la partita da un momento all'altro. E' difficile da spiegare, ma è una sensazione che ho avuto dall'inizio. Insomma da quello che si è visto(che è ancora troppo poco) riusciamo a gestire il possesso palla, cosa che non avevamo mai fatto, e siamo arrivati sotto porta molto più spesso rispetto al passato.

Non concordo con le considerazioni estreme di alcuni, pare che alcuni hanno giocato da 3 e alcuni da 8, io credo che oltre Inler tutta la squadra abbia giocato più o meno bene. Alcuni un pò peggio e altri meglio, ma niente cose particolari. Santana non mi è parso tanto male e Hamsik non mi pare che abbia fatto niente di astronomico, naturalmetne la differenza tra i due è molta, e su questo non credo che si possa dire nulla.

Una domanda: perchè poi Santana e non Mascara al posto di Hamsik?

Offline mk89

• *
« Risposta #112 il: 11 Settembre, 2011, 09:48:37 am »
Concordo con Crippler: mi sono guardato la partita in modo più "rilassato" rispetto all'anno scorso. Avevo la sensazione di poter sbloccare la partita da un momento all'altro. E' difficile da spiegare, ma è una sensazione che ho avuto dall'inizio. Insomma da quello che si è visto(che è ancora troppo poco) riusciamo a gestire il possesso palla, cosa che non avevamo mai fatto, e siamo arrivati sotto porta molto più spesso rispetto al passato.

Non concordo con le considerazioni estreme di alcuni, pare che alcuni hanno giocato da 3 e alcuni da 8, io credo che oltre Inler tutta la squadra abbia giocato più o meno bene. Alcuni un pò peggio e altri meglio, ma niente cose particolari. Santana non mi è parso tanto male e Hamsik non mi pare che abbia fatto niente di astronomico, naturalmetne la differenza tra i due è molta, e su questo non credo che si possa dire nulla.

Una domanda: perchè poi Santana e non Mascara al posto di Hamsik?

Verissimo! Ma questo penso sia dovuto al fatto che a centrocampo abbiamo stranamente due centrocampisti e non più un corridore e uno smistatore sbagliato. Penso sia normale no?  :asd:

PS: l'avrà voluto provare ora con il cesena.. penso quindi che non lo rivedremo più in campo  :asd:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #113 il: 11 Settembre, 2011, 10:09:00 am »
Non ho aspettato il 2-1, ma poco dopo il 2-1 sono venuti a prendermi.
E non sono tifosotto io! :contract:
bel tifosotto di merda alla seconda

Offline Dimonios

• *
« Risposta #114 il: 11 Settembre, 2011, 10:11:29 am »
bel tifosotto di merda alla seconda
Cazz co sta frase mi hai illuminato, ora capisco il significato di quando si dice "all'ennesima potenza"
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #115 il: 11 Settembre, 2011, 10:25:01 am »
partita dominata dal primo minuto, il cesena ha avuto le sue 2 - 3 occasioni mai il Napoli almeno il doppio. abbiamo sofferto su palla inattiva (cosa che ci portiamo appresso da anni ormai) e sulle ripartenze, eder ha creato qualche problemino. per il resto sono molto soddisfatto e onorato della mia squadra

Offline vampyr8

• *
« Risposta #116 il: 11 Settembre, 2011, 10:27:55 am »
Guardatevi l'esultanza di guana, si vede benissimo un personaggio in primissima fila che mentre il calciatore esulta lui gli fa le corna e grida "tien 'e corn", non contendo, dopo un pò gli fa anche il dito medio...

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #117 il: 11 Settembre, 2011, 10:30:26 am »
Guardatevi l'esultanza di guana, si vede benissimo un personaggio in primissima fila che mentre il calciatore esulta lui gli fa le corna e grida "tien 'e corn", non contendo, dopo un pò gli fa anche il dito medio...
sisi grandioso l'ho notato subito :asd:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline signor groucho

• *
« Risposta #118 il: 11 Settembre, 2011, 10:30:26 am »
Cazz co sta frase mi hai illuminato, ora capisco il significato di quando si dice "all'ennesima potenza"
veramente stai facendo? minchia, io ti facevo scemo, non così tanto però! :asd:

comunque il fattoriale cresce più velocemente dell'esponenziale. meditate gente, meditate.

Offline Dimonios

• *
« Risposta #119 il: 11 Settembre, 2011, 10:33:44 am »
veramente stai facendo? minchia, io ti facevo scemo, non così tanto però! :asd:

comunque il fattoriale cresce più velocemente dell'esponenziale. meditate gente, meditate.
Beh sono termini che si usano tutti i giorni ma i quali devi pensarci bene per capirli. Io quella frase la intendevo come potenza=forza... fino ad oggi
La seconda frase non l'ho capita, mica si dice all'ennesima fattezza :zzz: