Staff > Stagione 2011/12

(2) Cesena 1-3 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (20/45) > >>

Romano Malaspina:
per quanto riguarda la partita: unica nota negativ(issim)a le palle inattive
sintomo che la squadra è entrata in campo con le espadrillas e dopo il gol di lavezzi ha cominciato a sorseggiare mojito.
ok essere sicuri della propria forza, ma presunzione fa rima con cetriolone.

FistingTopo:

--- Citazione da: SpamMattia - 11 Settembre, 2011, 01:51:53 am ---io dico solo che non mi sembra si sia ancora integrato perfettamente. secondo me la coppia di centrocampisti è, come ovvio che sia, ancora in fase di rodaggio. secondo me però i problemi in difesa derivano anche da questo...

--- Termina citazione ---

Questo poco ma sicuro, cmq Inler ha fatto un ottima partita, Dzemaili un pò da rivedere, deve ancora inserirsi bene. Cmq ancora non riesco a capacitarmi di:

1) Come abbia fatto Campagnaro a lanciare di rimessa quella palla  :alla:
2) Come ha fatto a sbagliare Lavezzi davanti alla porta alla seconda occasione  :look:
3) Come si può far segnare GUANA  :sospetto:
4) Pandev...........  :fuga:

Cmq nel primo tempo abbiam subito il maggior fiato del Cesena e le gambe che ancora non giravano al massimo.... nel secondo dopo la pirlata del difensore, non han capito + un cazzo e sono andati a vuoto

P.S. Candreva è un femminello di merda

FistingTopo:

--- Citazione da: fabiopee - 11 Settembre, 2011, 02:15:09 am ---per quanto riguarda la partita: unica nota negativ(issim)a le palle inattive
sintomo che la squadra è entrata in campo con le espadrillas e dopo il gol di lavezzi ha cominciato a sorseggiare mojito.
ok essere sicuri della propria forza, ma presunzione fa rima con cetriolone.

--- Termina citazione ---

Effettivamente sulle palle alte eravamo penosi, per la serie rimpiangevo Britos.

WhiteManCanJump:
E' stata la vittoria del centrocampo. Davvero non mi sembra vero che siamo passati da Pazienza e Gargano a questi due. Sono un binomio semplicemente perfetto: Dzemaili recupera 400 palloni ed Inler smista alla perfezioni tutti e 400 i palloni. Sembra di sognare!

3 punti di vitale importanza, quest'anno il Cesena venderà cara la pelle al Manuzzi ed è stato ottimo iniziare la stagione con una vittoria su un campo così ostico. Anche se ci sono evidenti campanelli di pseudoallarme per quanto riguarda la difesa, un pò troppo ballerina contro giocatori veloci come Mutu ed Eder (pessima notizia in vista dello scontro con Nasri e Aguero o Robben e Ribery).

Ma mi fido di Mazzarri e sono convinto che riuscirà a colmare le lacune di questa partita.

Gabbie:
Mò spero che domani nessuno segni nei primi 3 minuti perchè ci tengo che Lavezzi vinca la fornitura annuale di castagne :look:, l'anno scorso portò bene :popcorn:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa