Staff > Stagione 2011/12
(2) Cesena 1-3 Napoli [POSTPARTITA]
isab1987:
--- Citazione da: blaugranapower - 10 Settembre, 2011, 22:50:22 pm ---. Questa squadra non può prescindere da Hamsik.
--- Termina citazione ---
quoto col sangue. il campione ha cambiato la partita! anche se cmq , visto il cavani un po' fuori fase di oggi, sarebbe baastato far giovcare mascara e nn santana e si sarebbe messa bene sin da subito, l'argentino è palesemente fuori condizione edi inutile
cmq io vedo tanti elogi per inler, ma io mi aspetto di piu, nel primo tempo nn è stato il giocatore che è, nel secondo è migliorato, complici l'uomo in piu ed i movimenti senza palla di hamsik, davvero fondamental i per noi, cmq bene cosi era un campo difficile ed abbiamo sfatato un altro tabu' :compagni:
pappasouth:
--- Citazione da: signor groucho - 11 Settembre, 2011, 01:22:39 am ---Ho visto fino al 2-1, poi sono uscito.
bel tifosotto di merda.
pappasouth:
--- Citazione da: SpamMattia - 11 Settembre, 2011, 01:29:07 am ---ah ripeto vedendo solo il primo tempo inler mi pare un giocatore normale e anzi alle volte troppo lento.
mattia è colui che fa all'amore con le proprie opinioni a discapito di qualunque oggettività.
Alemao:
Poteva finire 4/ 5/6-1 tra gol letteralmente divorati (Lavezzi, Maggio, Pandev) e cacate difensive per demerito nostro (vedi Cannavaro) e non per merito dei loro mitologici attaccanti (nu viecchio, 'na recchia, Eder, e il fratello segreto di Denis, alias Bogdani). Non c'è stata proprio partita. Ci sono giocatori ancora imballati, ma siamo solo all'inizio e accade a tutti (vedi Milan-Lazio). L'anno scorso in caso di difficoltà entrava Dumitru. quest'anno c'è Pandev, che al di là dell'errore assurdo che ha fatto (era in buona compagnia ieri sera) è un ottimo elemento e saprà farsi valere. Contro le squadrette catenacciare è musica per le nostre orecchie.
La cosa più ridicola che ho sentito ieri sera era Di Marzio che elogiava il gioco offensivo di Giampaolo. Ma quann maje ha giocato all'attacco Giampaolo in carriera?. Persino Mutu l'ha sfanculato in diretta :asd:. Ha detto bene Massimo De Luca sul Corriere della Sera:" L'impressione è che, se l'anno scorso s'era trovato l'ariete, Cavani, adesso si sia trovato l'architetto, Inler".
Jena Plissken:
Guana prima di ieri aveva fatto solo 2 goal totali nei campionati in cui ha militato..ed ha 30 anni :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa