Staff > Stagione 2011/12
(2) Cesena 1-3 Napoli [POSTPARTITA]
Dario Uchiha:
--- Citazione da: Capetiello Arrezzato - 11 Settembre, 2011, 01:43:25 am ---E' questo l'hamsik che voglio! Stasera dico grande Marek, ora fuori le palle e raggiungi sta spaccimma di consacrazione na volta per tutte!
--- Termina citazione ---
ma bastaaaaaaaaaaa :asd: :ok:
Hamsik :ok:
signor groucho:
--- Citazione da: Jena Plissken - 11 Settembre, 2011, 07:04:39 am ---Guana prima di ieri aveva fatto solo 2 goal totali nei campionati in cui ha militato..ed ha 30 anni :look:
È il tizio di vampyrotto! :contract:
signor groucho:
--- Citazione da: papasouth - 11 Settembre, 2011, 02:59:55 am ---bel tifosotto di merda.
Non ho aspettato il 2-1, ma poco dopo il 2-1 sono venuti a prendermi.
E non sono tifosotto io! :contract:
kolor:
Inler deve ancora entrare completamente nei meccanismi di gioco, ovvio che tutti ci aspettiamo di più...come pure mi aspetto molto ma molto di più da Dzemaili, comunque abbiamo portato a casa il risultato e 3 punti fuori casa per la prima di campionato fanno morale!....l'unica cosa che mi preoccupa sinceramente è che Mazzarri si è praticamente bruciato già tutti i cambi importanti senza capirci una mazza...ad un certo punto lui e frustalupi non sapevano chi cavolo cambiare e cosa fare.
Dimonios:
--- Citazione da: Dario Uchiha - 11 Settembre, 2011, 09:13:39 am ---ma bastaaaaaaaaaaa :asd: :ok:
Hamsik :ok:
Afammocc ho fatto abuso di potere :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa